PDA

View Full Version : problema CoD4

lukino88
20-10-2010, 20:08
ciao è da un pò di tempo che CoD4 mi da un problema: mi si blocca l' intero pc, non risponde più nulla, ne tastiera ne mouse e devo riavviare per forza manualmente. Quando mi si blocca mi rimane l' ultima immagine del gioco fissa sullo schermo, e le casse iniziano a fare un rumore ripetuto velocissimo, pare quasi un mitra che spara, ma non è dovuto dagli spari in game. Come ho detto non m' ha sempre dato questo problema, è solo da un pò di tempo, e non lo fa in un momento preciso del gioco (gioco solo in multiplayer), lo fa casualmente, magari dopo 10 secondi che gioco o magari dopo 1 ora, ho controllato le temperature e mi si blocca anche se non c' è nessun componente che supera i 35°, quindi non credo sia questo il problema. E specifico che è l' unico gioco che mi da questo problema.. Forse non c'entra nulla ma per sicurezza lo dico, ho cambiato da poco l' hard disk perchè mi si era rotto e pensavo che il problema sarebbe scomparso con esso, invece continua a bloccarsi, però è strano perchè per più di un anno non m ha mai dato questo problema e ora da qualche mese si, anche cambiando hard disk.. Non so più che fare, ho cercato su internet se qualcuno parlava di questo problema ma ho trovato solo discussioni in cui il problema era un altro e quindi chiedo aiuto a voi :(

i componenti del mio pc sono:
scheda madre P5Q pro
processore e8500
ram 4gb
scheda video ati 4850
alimentatore 500w
monitor da 19 pollici samsung

sistema operativo windows 7-64bit

spero qualcuno possa aiutarmi grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Ziosilvio
20-10-2010, 21:10
Consulta il thread ufficiale del gioco.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.