View Full Version : (Mi) Router Wireless Linksys & USB Wireless-N USB
morosito
20-10-2010, 19:35
Vendo causa inutilizzo:
1. Router Linksys Wireless-G with Speedbooster - Access point adsl2/2+
Modello: WAG54GS-EU
Con scatola e tutti gli accessori originali ancora impachettati!!!
Prezzo: 25 euro
2. Linksys Wireless-N USB Network Adapter with dual-band
Modello: WUSB600N-EU
In scatola ancora sigillato! usato solo una volta sul portatile e rimesso in scatola.
Venduto
Per altre info potete contattarmi.
Vendo con consegna a mano nelle zone di provincia (nord-est di milano) oppure in zona Greco Pirelli.
Coda max 12h.
Non accetto scambi perche' vorrei monetizzare.
La chiavetta, se è compatibile col modello WRT610N te la prendo io e se cambi idea nello spedire.
morosito
20-10-2010, 20:40
La chiavetta, se è compatibile col modello WRT610N te la prendo io e se cambi idea nello spedire.
sulla scatola c'e' disegnato il modello del router di cui ti riferisci ed e' compatibile!!!
potrei spedire solo non lo so quanto costa la spedizione....
sulla scatola c'e' disegnato il modello del router di cui ti riferisci ed e' compatibile!!!
potrei spedire solo non lo so quanto costa la spedizione....
Dipende da com'è la scatola e quanto pesa... cmq dovresti cavartela con una raccomandata. Vedi prezzi qua http://poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml in base al peso.
vale1988
20-10-2010, 20:52
Coda chiavetta! Avvisami quando è il mio turno!
P.S.: questo sabato o settimana prossima dovrei fare un salto a milano!
morosito
20-10-2010, 21:32
Dipende da com'è la scatola e quanto pesa... cmq dovresti cavartela con una raccomandata. Vedi prezzi qua http://poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml in base al peso.
ho controllato il peso...solo la scatola con tutto dentro pesa sui 340 gr ...tieni ancora conto per la busta.....ma non lo so se e' il peso giusto!!!
posso solo dirti che il manuale d'uso con il cd e la busta pesa forse la meta' dell'intera confezione.... ;)
ho controllato il peso...solo la scatola con tutto dentro pesa sui 340 gr ...tieni ancora conto per la busta.....ma non lo so se e' il peso giusto!!!
posso solo dirti che il manuale d'uso con il cd e la busta pesa forse la meta' dell'intera confezione.... ;)
Il manuale posso farne a meno, il cd pure, toglili pure :fagiano: . La busta imbottita se non è imballato bene dentro usala.
Coda se mi spedisci entrambi per €35 (servizio Spedireweb da €6).
morosito
21-10-2010, 18:14
Coda se mi spedisci entrambi per €35 (servizio Spedireweb da €6).
la chiavetta usb e' stata venduta oggi a k3tto...domani mattina gli spedisco il pacco!
rimane solo il router linksys!!!
il prezzo e' quello...poi per la spedizione e' un optional...a tue spese perche' come ho scritto preferisco una consegna a mano giusto per non essere tassato con le spedizioni!! :)
morosito
22-10-2010, 21:16
up...chiavetta andata!!!
router linksys ancora libero!!!
morosito
24-10-2010, 10:30
up per il router...dai che e' tutto come nuovo.... :)
Ciao, mi è arrivata la chiavetta.
La provo appena mi arrivano i pezzi nuovi del pc e il wrt610n.
morosito
26-10-2010, 13:01
Ciao, mi è arrivata la chiavetta.
La provo appena mi arrivano i pezzi nuovi del pc e il wrt610n.
ottimo....se guardi la scatola vedrai con cosa e' compatibile... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.