View Full Version : (RE-MN) Vendo Ati Sapphire HD4770
Come da titolo vendo Ati Sapphire HD4770: poco più di un anno di vita, mai overclockata.
La scheda funziona perfettamente ed è in condizioni pari al nuovo; vendo per passaggio ad Nvidia.
Possibilità di ritiro a mano per verificare le condizioni del prodotto.
Completa di ogni suo accessorio ed imballo originale (vedere foto)
Pagamenti accettati: paypal e bonifico bancario.
Prezzo: 50 euro, spedizione inclusa
ciao,
se accetti post prova coda
Scusa abbi pazienza ma vorrei sapere dove, prima prendi la roba e poi la paghi... se voglio fregarti di certo non utilizzo paypal e il CC: poi per 50 euro figuriamoci.
La scheda è stata montata fino a qualche giorno fà e quindi sono certo del suo funzionamento.
Fammi sapere
Ciao
che metodo di spedizione usi? hai anche scontrino per garanzia?
eldivino
21-10-2010, 12:15
Coda con limata
Hai PM
uazzamerican
21-10-2010, 12:59
Scusa abbi pazienza ma vorrei sapere dove, prima prendi la roba e poi la paghi...
Qui, se nessuno ti conosce. Benvenuto.
Scusa abbi pazienza ma vorrei sapere dove, prima prendi la roba e poi la paghi... se voglio fregarti di certo non utilizzo paypal e il CC: poi per 50 euro figuriamoci.
La scheda è stata montata fino a qualche giorno fà e quindi sono certo del suo funzionamento.
Fammi sapere
Ciao
no problem, ho risolto in maniera diversa
un up per te
buona vendita :)
che metodo di spedizione usi? hai anche scontrino per garanzia?
Infatti.... scusate mi sono scordato di scriverlo....
Spedizione J+3
Lo scontrino non ce l'ho ma sulla scatola, come si può vedere nella foto, c'è il codice a barre della CDC dove è stata acquistata. Penso non sia un problema...
Situazione coda:
- Eldivino
- Fcoronat
teresailli
21-10-2010, 23:03
Coda. fammi sapere quando arriva il mio turno. Se è possibile potresti fare una foto più grande perchè con questa si vede poco.;)
Mi sbaglio o non vedo la coda da parte dell'utente Fcoronat? :D
GRAZIE 1000
Coda. fammi sapere quando arriva il mio turno. Se è possibile potresti fare una foto più grande perchè con questa si vede poco.;)
Mi sbaglio o non vedo la coda da parte dell'utente Fcoronat? :D
GRAZIE 1000
Purtroppo la foto è il massimo che posso caricare... per quanto riguarda la coda probabilmente Fcoronat si è dimenticato di scriverlo ma mi ha mandato MP mettendosi in coda.
Cmq vieni subito dopo di lui.
N.B.: probabilmente nel pomeriggio di oggi e domani non riuscirò a connettermi per rispondere ai messaggi: se avete bisogno urgente scrivete in mattinata oppure abbiate un pò di pazienza fino a domenica.
Grazie a tutti.
Coda se chi mi precede dovesse mollare.
Aggiornamento coda:
Eldivino
Fcoronat
Teresailli
Pupi73
Aggiornamento: dovrei riuscire a seguirvi in tutto l'arco della giornata... spero mi funzioni la connessione nel pomeriggio.
Scusate ma chi non è interessato è pregato di lasciare la coda...
Grazie
samsung49
23-10-2010, 12:39
coda
Scusate ma chi non è interessato è pregato di lasciare la coda...
Grazie
Io confermo coda.
Aggiornamento situazione, visto che alcuni utenti non si sono più fatti sentire:
Teresailli
Pupi73
Samsung49
nino.nino
24-10-2010, 07:53
Coda a mano al tuo prezzo se arriva il mio turno
Visto che alcuni utenti non si sono più sentiti e nemmeno hanno liberato la coda aggiorno la lista:
pupi73
samsung49
nino nino
nino.nino
24-10-2010, 19:31
Visto che alcuni utenti non si sono più sentiti e nemmeno hanno liberato la coda aggiorno la lista:
pupi73
samsung49
nino nino
Cofermo la coda a mano se mi dici di dove sei anche in pvt
Saluti nino
Scheda venduta a Nino Nino con priorità a mano.
Si può chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.