nicola333
20-10-2010, 16:32
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho bisogno di aiuto nella scelta di un notebook!
Ho addocchiato un HP Pavilion dv6-3034sl in un centro commerciale a 539 € mi sapreste dare un opinione? come vanno i processori amd sui notebook? L'utilizzo sarà prettamente internet, disegno 3D, office, qualche gioco, film in hd sulla tele. allego le specifiche:
Marchio HP
Tipo Notebook
Processore AMD Turion II x2 P520 2.30GHz, 1066MHz FSB, cache 2MB L2
RAM 1x4096MByte DDR3 SDRAM (max 8GB)
Hard Disk 500GByte SATA 7200rpm
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5650 con 1GB VRAM DDR3 Dedicata (fino a 2714MB sfruttando memoria condivisa di sistema)
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo Altec Lansing, SRS Premium Sound
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer, LightScribe
Display 15.6'' TFT-LCD BrightView, LED Backlight, risoluzione 1366x768 pixel
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000, Wireless LAN 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam HP TrueVision integrata con microfono
Dimensioni (LxPxA) 378x245x30/36mm
Peso 2.45Kg
Interfacce Lettore di schede 5-in-1 (SD, MMC, MS, MSPro, xD), VGA, HDMI, Ethernet (RJ-45), USB, ingresso e uscita audio
Alimentazione LiIon, 6 celle
Software Windows 7 Home Premium 64 bit, partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver), riallocazione opzionale della partizione di ripristino, tool di creazione CD/DVD di ripristino, Symantec? Norton Internet Security? 2010 (live update per 60 giorni), Guida e supporto notebook Suite HP MediaSmart, HP QuickWeb, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite Applicazioni Windows Live? HP Games Console con ore di gioco gratuite, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (30 giorni di prova) Microsoft® Internet Explorer, Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007
Kit -
Varie Tastiera completa con tasti a isola
Ho addocchiato un HP Pavilion dv6-3034sl in un centro commerciale a 539 € mi sapreste dare un opinione? come vanno i processori amd sui notebook? L'utilizzo sarà prettamente internet, disegno 3D, office, qualche gioco, film in hd sulla tele. allego le specifiche:
Marchio HP
Tipo Notebook
Processore AMD Turion II x2 P520 2.30GHz, 1066MHz FSB, cache 2MB L2
RAM 1x4096MByte DDR3 SDRAM (max 8GB)
Hard Disk 500GByte SATA 7200rpm
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5650 con 1GB VRAM DDR3 Dedicata (fino a 2714MB sfruttando memoria condivisa di sistema)
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo Altec Lansing, SRS Premium Sound
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer, LightScribe
Display 15.6'' TFT-LCD BrightView, LED Backlight, risoluzione 1366x768 pixel
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000, Wireless LAN 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam HP TrueVision integrata con microfono
Dimensioni (LxPxA) 378x245x30/36mm
Peso 2.45Kg
Interfacce Lettore di schede 5-in-1 (SD, MMC, MS, MSPro, xD), VGA, HDMI, Ethernet (RJ-45), USB, ingresso e uscita audio
Alimentazione LiIon, 6 celle
Software Windows 7 Home Premium 64 bit, partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver), riallocazione opzionale della partizione di ripristino, tool di creazione CD/DVD di ripristino, Symantec? Norton Internet Security? 2010 (live update per 60 giorni), Guida e supporto notebook Suite HP MediaSmart, HP QuickWeb, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite Applicazioni Windows Live? HP Games Console con ore di gioco gratuite, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (30 giorni di prova) Microsoft® Internet Explorer, Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007
Kit -
Varie Tastiera completa con tasti a isola