View Full Version : consiglio netbook 12,1"
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei acquistare un netbook da 12" e sono indeciso su uno di questi 2 modelli:
- Eee PC 1201N
- Eee PC 1215N
cosa mi consigliate? altri consigli? :)
grazie
Dipende cosa ci devi fare cmq:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246373
Prenditi 30 min e leggiti tutto! (io ho fatto così e alla fine preferisco il 1215n! anche se sono un pò indeciso contro un Acer 1810tz)
Sostanziali differenze tra i due modelli non ce ne sono, come hardware sono li!
Ripeto tutto dipende da che utilizzo ne devi fare :D
EDIT: Il thread che ti ho linkato come puoi vedere è del 1215n ma all'interno ci sono numerosi riferimenti al 1201 (ed altri netbook)
Dipende cosa ci devi fare
Ma sinceramente mi serve per scrivere, vedere qualche film, navigare e ogni tanto... raramente giocare con qualche giochino semplice.
Perchè comunque ho il pc fisso per scaricare, giocare ecc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246373
Prenditi 30 min e leggiti tutto! (io ho fatto così e alla fine preferisco il 1215n! anche se sono un pò indeciso contro un Acer 1810tz)
Sostanziali differenze tra i due modelli non ce ne sono, come hardware sono li!
Ripeto tutto dipende da che utilizzo ne devi fare :D
Grazie, appena avrò il tempo leggerò con attenzione, più che altro mi interessa sapere la differenza tra i due processori e cmq. anche io sono propenso per il 1215N
io ho preso da poco il 1810 tz a 329 euro ne sono strafelice....certo, se ci vuoi giocare è un altro discorso ma per quello anche il 1215n va in affanno...cerca di capire esattamente cosa ci dovresti fare e poi regolati di conseguenza
io ho preso da poco il 1810 tz a 329 euro ne sono strafelice....certo, se ci vuoi giocare è un altro discorso ma per quello anche il 1215n va in affanno...cerca di capire esattamente cosa ci dovresti fare e poi regolati di conseguenza
Come ho già scritto non ci devo giocare, perchè ho il desktop.
A me serve per scrivere, navigare e vedere film principalmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.