PDA

View Full Version : piu longevo sochet 1366 1156 o am3?

blackloris
20-10-2010, 11:07
nn so che processore scegliere x un pc game....uso esclusivo pc game....

da quello che leggo sembra che nn potrei fare un upgrade xke i nuovi i9 e buldozzer e bobcat saranno su sochet diversi...

e che supporteranno quad channel x la ram.... quindi se prendo un i7 x fare il triple channel poi lo butteri via insieme alla mobo

premetto che il pc lo sto assembalndo ora....ditemi se ho letto cazzate....nn sono un esperto in ste cose....e nn sono un fissato nell avere l ultimissima tecnologia x nn sentirmi inferiore....solo un amante degli fps da giocare a bomba....

aspetto notizie da voi esperti nel campo....gracias

Capellone
20-10-2010, 11:20
tutti e tre hanno un destino segnato.
l'esperienza insegna che è inutile farsi troppe preoccupazioni sulla longevità dell'hardware.
compra oggi quello che ti serve oggi, al giusto prezzo.

Ayrton71
20-10-2010, 17:39
l'esperienza insegna che è inutile farsi troppe preoccupazioni sulla longevità dell'hardware.

Madò...straquoto...di pxxxe mentali sul forum ce ne sono a tonnellate!
Fatevi un bel pc secondo le vostre necessità (anche finanziarie ovvio) e godetevelo.

Zeorymer
20-10-2010, 17:54
Non posso che straquotare i due amici sopra di me

TheMaggot1981
20-10-2010, 19:47
Quoto tutti! Nessuno dei tre ha vita lunga!

Per giocare socket 1156 un i5 760 e una scheda video potente (5870/480/5970) a seconda del tuo budget

tecno789
20-10-2010, 20:49

quotone per capellone.....fra un pò tutti e 3 saranno obsoleti.......fatti una configurazione, se hai la necessità immediata di cambiare pc, in base alle tue esigenze...al massimo lo ricambi più avanti!!!!:D
Purtroppo l'hardware evolve così velocemente che è impossibile stargli dietro, quindi come hanno detto già loro, non farti preoccupazioni e scegli bene!:)

SirioU77
20-10-2010, 22:39
difficile prevederlo se non impossibile, io prenderei I7;)