gattoman84
20-10-2010, 10:32
Ciao ragazzi, ho un problema, ma come al solito, grazie a voi, l'ho sempre risolto :)
Da qualche anno il mio pc (scheda video ge force 8600) ha come monitor un lcd 32''hd ready (uso mouse e tastiera senza fili dalla poltrona).
Il collegamento è DVI-VGA e la risoluzione è 1366x768.
Purtroppo mi si è guastato il monitor e l'ho cambiato recenetemente con philips 32PFL5605H12 32'' LED FULL HD 100HZ ma collegandolo al pc compariva in piccolissimo, al centro del monitor, la finestra di caricamento windows xp per qualche secondo, dove poi scompaiva con un avviso del monitor ''NESSUN SEGNALE DISPONIBILE''...
Ho sbagliato qualcosa?
E' un problema di collegamento? Di hz?
Non so piu dove sbattere la testa!!!!!
Aiuto ragazzi! Datemi una dritta per favore... :)
Da qualche anno il mio pc (scheda video ge force 8600) ha come monitor un lcd 32''hd ready (uso mouse e tastiera senza fili dalla poltrona).
Il collegamento è DVI-VGA e la risoluzione è 1366x768.
Purtroppo mi si è guastato il monitor e l'ho cambiato recenetemente con philips 32PFL5605H12 32'' LED FULL HD 100HZ ma collegandolo al pc compariva in piccolissimo, al centro del monitor, la finestra di caricamento windows xp per qualche secondo, dove poi scompaiva con un avviso del monitor ''NESSUN SEGNALE DISPONIBILE''...
Ho sbagliato qualcosa?
E' un problema di collegamento? Di hz?
Non so piu dove sbattere la testa!!!!!
Aiuto ragazzi! Datemi una dritta per favore... :)