PDA

View Full Version : Da Enermax 620w a ... ???

Gannjunior
20-10-2010, 09:20
Ciao ragazzi,

il mio sistema è quello in calce...
Utilizzo l'OC come vedete, pur senza estremizzarlo. (magari qualche minuto per dei test, come nel caso del procio in questione ho benchato a 4,5ghz...).

Appena i prezzi scenderanno ancora un pò upgraderò all'i7 6 core...

L'update piu vicino è invece la scheda grafica, probabilmente la gtx 470 o una 480...

Il liberty 620w sta svolgendo da qualche anno un ottimo lavoro, anche con il 920...Mai dato nessun problema.

Però penso che con l'update della scheda grafica potrei essere al limite...

Tra il resto ho 8 dischi fissi..

Cosa ne pensate?

Resto così o aggiorno? Se si, cosa potrei prendere? ancora enermax? i cavi ethernity (me ne servono TANTI viste le TANTE periferiche da alimentare) saranno compatibili anche con la serie revolution? tipo il 1050 revolution? o il 1300?

Oppure l'ante true power 1000?

E i sirtec? 1200, mille e qualcosa? ne avevo sentito parlare bene soprattutto per le prestazioni e il prezzo...

Fatemi sapere, grazie!

Capellone
20-10-2010, 11:51
in realtà 600W ti bastano.
se proprio vuoi cambiare visto l'upgrade di cpu e vga forse ti può interessare qualcosa che abbia più ampere sui 12V e un'efficenza maggiore.
Per esempio un Enermax Pro87+ da 600W; c'è anche quello da 700W se hai tanti soldi...
Visto che devi tenere collgate molte periferiche è inutile prenderlo modulare, lo pagheresti di più per niente.

Gannjunior
20-10-2010, 15:48
Grazie Capellone!

Quindi tu dici che con la config cosi come è, posso, per il momento, acquistare la 470 senza aggiornare l'ali? (l'esacore sicuramente non prima di metà prossimo anno).
Valuti anche il sistema in full? Io quando comprimo faccio frullare la cpu al 100%, sfrutto ogni core.

Ho guardato il pro87 ma ho visto che ci sono anche i revolution85 che arrivano fino a 1250 w!

ciao!

Capellone
20-10-2010, 16:15
Come potenza basta sicuramente, forse ti troverai a corto di connettori.
prendi il Pro87+ da 700W, ho visto che ha otto spine sata giuste per il tuo gruppo dischi.