View Full Version : (LU + SPED) CERCO CORE 2 DUO CONROE (E4XXX E6XXX)
Come da titolo cerco un Core 2 Duo della serie CONROE a 65nm altrimenti la mia mamma non lo sopporta :D
TROVATO FUORI DAL FORUM - SI PUO' CHIUDERE
GRAZIE
Ho un core 2 duo e4500. Usato, fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Con ventola ovviamente. Fa parte di un pc Acer. Vuoi foto?
Ho un core 2 duo e4500. Usato, fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Con ventola ovviamente. Fa parte di un pc Acer. Vuoi foto?
Se mi assicuri che funziona, ed è in buone condizioni, fai la richiesta degli euro che vuoi e vediamo di metterci d'accordo.
Funziona perchè lo uso tutt'ora. Pensavo a 40 spedito. Se vuoi screenshoot di qualche tipo o foto dimmi tu.
Funziona perchè lo uso tutt'ora. Pensavo a 40 spedito. Se vuoi screenshoot di qualche tipo o foto dimmi tu.
Il fatto è che la mia P5LD2_SE non supporta ufficialmente il 4500, stranamente non è nella lista della compatibilità anche se non dovrebbero esserci problemi poichè è in mezzo fra il 4400 e il 4600 che sono compatibili, quindi sono alquanto indeciso, nel frattempo fai uno screenshot e dimmi se hai mai provato in overclock, e vediamo....
Semmai per il pagamento come intenderesti procedere?
Ciao, io ho un E6400... interessa? Senza dissi o con dissi non originali (più o meno performanti...)
Ciao, io ho un E6400... interessa? Senza dissi o con dissi non originali (più o meno performanti...)
Fammi un prezzo bomba e il 6400 è mio ;)
Che dissi hai per il piccoletto????
Fammi sapere tutto e vediamo ;)
Il fatto è che la mia P5LD2_SE non supporta ufficialmente il 4500, stranamente non è nella lista della compatibilità anche se non dovrebbero esserci problemi poichè è in mezzo fra il 4400 e il 4600 che sono compatibili, quindi sono alquanto indeciso, nel frattempo fai uno screenshot e dimmi se hai mai provato in overclock, e vediamo....
Semmai per il pagamento come intenderesti procedere?
Il pagamento come preferisci tu. Però niente post prova o contrassegno. Mai overcloccato. Ecco uno screenshot con CPU-Z: http://img409.imageshack.us/i/e4500.jpg/
Fammi un prezzo bomba e il 6400 è mio ;)
Che dissi hai per il piccoletto????
Fammi sapere tutto e vediamo ;)
Ti mando un MP... ;)
Ti mando un MP... ;)
Ciao, ho letto il MP, ho visto che il 6400 ha 2MB di cache per cui preferisco il 4500 con la speranza di poterlo portare in overclock abbastanza in alto :D
Il pagamento come preferisci tu. Però niente post prova o contrassegno. Mai overcloccato. Ecco uno screenshot con CPU-Z: http://img409.imageshack.us/i/e4500.jpg/
Facciamo 30 spedito senza dissipatore?
Ciao, ho letto il MP, ho visto che il 6400 ha 2MB di cache per cui preferisco il 4500 con la speranza di poterlo portare in overclock abbastanza in alto :D
Ok... come vuoi... in caso mandami un MP... ciao! :)
Ok... come vuoi... in caso mandami un MP... ciao! :)
Certo, anche perchè il tuo prezzo mi alletta molto, sono titubante.....
Certo, anche perchè il tuo prezzo mi alletta molto, sono titubante.....
Cmq per entrambi la cache è 2MB... cambia il bus, nel E6400 a 1066mhz e nel E4500 a 800mhz... ;)
Cmq per entrambi la cache è 2MB... cambia il bus, nel E6400 a 1066mhz e nel E4500 a 800mhz... ;)
Si e il 6400 è decisamente più costoso di un 4500....
Sentiamo cosa dice vbrain
Facciamo 30 spedito senza dissipatore?
E' che non ci farei proprio niente di niente con quel dissipatore. Lo vendo solo accoppiato al dissipatore, mi dispiace. PS dai almeno t'ho semplificato la scelta, anche contro il mio interesse...
E' che non ci farei proprio niente di niente con quel dissipatore. Lo vendo solo accoppiato al dissipatore, mi dispiace. PS dai almeno t'ho semplificato la scelta, anche contro il mio interesse...
Invece non mi hai semplificato un bel niente......
In quanto tempo pensi di poterlo preparare e spedire ?
Ah, il dissi è quello originale Intel?
Semmai ora vado a nanna, ci sentiamo domani.
notte
Invece non mi hai semplificato un bel niente......
In quanto tempo pensi di poterlo preparare e spedire ?
Ah, il dissi è quello originale Intel?
Semmai ora vado a nanna, ci sentiamo domani.
notte
In realtà è un dissi "originale" acer! Se così si può dire. Guarda ora son a lavoro, stasera ti farò un po' di foto così ti potrai rendere conto meglio. Comunque è molto più alto di un dissi boxed per intenderci. Non so se mi son fatto capire. PS massimo per il 3 novembre te lo spedirei.
PS Il processore a cui ero interessato è stato venduto. Quindi non posso più venderlo questo e4500 in tempi brevi. Se ne parlerebbe per metà novembre. Quindi se trovi altro nel frattempo pazienza. CIAOOO
Gioielliere1
21-10-2010, 10:54
E6600 puo' interessarti.
E6600 puo' interessarti.
Dammi più informazioni (se ha il dissipatore, se è stato overcloccato ecc) e spara il prezzo e vediamo se è interessante o no :O
Gioielliere1
21-10-2010, 21:56
completo di scatola, dissipatore originale e mai usato, fattura di acquisto e perfetto, mai fatto oc, lo do' via a 70,00 euro + spese di trasporto.
se ti serve ho anche il dissipatore silet asus in rame , quello che ho usato io, prezzo 38,00 euro
ciao
Beren-jrr
22-10-2010, 11:38
offro un e6750 (non è in lista ma lo propongo) senza dissy mai OC
60 euro spedito in raccomandata
Non ho capito bene come è la situazione e cosa ti interessa di preciso ... o meglio le priorità.
Faccio che dirti che ho un bel E4300.
Mai OC.
Su pc di mia figlia ( 13 anni da Luglio ).
Spedibile con "risparmiosa" raccomadata ben siggillata.
"Pivutizzami" se vuoi fare proposta.
Mi scuso, ma sono stato fuori....
Rispondo un po' a tutti
Gioielliere, forse è anche il tuo lavoro, ma 70€ + spedizione mi sembra proprio un prezzo da oreficeria.....
Per il 4300 di s5otto, è un po' piccolino, ma in mancanza di altre offerte valide, potrebbe andare, aspetto un po' di giorni, e semmai ti PVTizzo...
Per il 6750 invece non è proprio compatibile.
Aspetto altre offerte GRAZIE A TUTTI
PS - per la priorità, viste le caratteristiche della mia MoBo e dei processori, un 4500/4600 sarebbe l'ideale
Del mio non hai detto niente... :D
Fammi sapere, così procedo diversamente... :)
Del mio non hai detto niente... :D
Fammi sapere, così procedo diversamente... :)
Hai ragione, preferisco aspettare per vedere se esce qualcosa di più interessante per me, come ho detto preferisco un 4500/4600 visto che in overclock potrei arrivare più su che con un procio della serie 6Xxx viste le limitazioni della mia mobo, per cui tu naturalmente sei liberissimo (come tutti gli altri) di procedere per altre strade.
Mille grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.