Redazione di Hardware Upg
20-10-2010, 07:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-command-conquer-affidato-allo-sviluppatore-di-dead-space_34101.html
Visceral Games si è assunta l'onere di sviluppare il prossimo gioco della serie Command & Conquer. Può trattarsi di un titolo d'azione?
Click sul link per visualizzare la notizia.
dopo l'ultimo C&C che era un vero e proprio bidone per me la serie ha perso completamente interesse.
MiKeLezZ
20-10-2010, 07:55
dopo l'ultimo C&C che era un vero e proprio bidone per me la serie ha perso completamente interesse.E' dal Tiberium Sun del 2000 che sfornano bidoni, grazie anche alla politica commerciale di EA che prima ha assimilato la storica Westwood, e poi l'ha chiusa.
LeaderGL2
20-10-2010, 08:07
senza Westwood C&C non è più nulla, purtroppo.
Altair[ITA]
20-10-2010, 08:09
ma magari un bel Generals in Fps !
Paganetor
20-10-2010, 08:15
fanno "Dead C&C"? :stordita:
perchè è da un po' che l'hanno uccisa, quella serie... con la scusa che hanno rilasciato un po' di "vecchi classici" gratuiti mi sono rimesso a giocare i vecchi C&C (dovrei avere anche i floppy di Dune 2 da qualche parte, il problema è trovare un pc con il lettore di dischetti per scaricarli :D )
La notizia è stata ufficialmente smentita: non sarà Visceral, ma EA's Los Angeles Studios
Link alla fonte: http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/10/19/ea-clarifies-c-amp-c-visceral-games-project.aspx
Riccardo82
20-10-2010, 08:41
Io che li ho tutti e che gioco ancora al primo c&c con le varie mod ecc ecc in internet devo dire che il 4 mi ha fatto una tristezza che per rispetto del vero command & conquer l'ho disinstallato dopo i primi 5 minuti della prima missione.., spero di non dover rifare una cosa del genere.. tristezza..
HIVE mind
20-10-2010, 11:21
Come avete gia detto... una sola casa sarebbe stata degna e in grado di risollevare il brand C&C, la westwood. Se sparassero fuori gratuite anche le espansioni del primo red alert :cry:
Prometheus Unbound
20-10-2010, 11:43
Il 3 era un bellissimo capitolo sopratutto per l'inserimento degli Scrin! L'unica cosa che mancava era la possibilità di costruire i muri come nei precedenti capitoli (cosa che mancava anche in generals!!!). Il 4 l'ho comprato solo per collezione visto che l'ho disinstallato dopo 5 minuti. Spero che se facciamo un nuovo C&C sia all'altezza dei precendi (escludendo in 4 ovviamente) o, se si tratti di un FPS, sia davvero innovativo.
x.vegeth.x
20-10-2010, 12:46
ma questo è accanimento terapeutico...
blackshard
20-10-2010, 22:17
Avevano detto che con il 4 avrebbero smesso con la saga di c&c. Mah...
Comunque il 4 non l'ho provato, ho letto di gran cagata.
Il 3 pure fa abbastanza schifo, l'unico che mi è piaciuto dei recenti è generals, che con la saga dei command & conquer comunque non ha niente a che vedere ed è stato il primo ad essere sviluppato da EA Pacific, in gran parte team originale dei westwood.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.