PDA

View Full Version : Acer Aspire 5920

ross71
19-10-2010, 21:11
Salve amici ho un problema col mio Acer Aspire 5920
Mi e capitato di usarlo a batteria quando quest'ultima si e scaricata totalmente, l'ho messo sotto carica come sempre, ma a quel punto il mio Nb non ha più voluto saperne di accendersi.

Ho provato con un'altra batteria identica, ho provato con un altro caricabatteria identico ma non ce stato segno.
Mi sono rivolto al centro assistenza Acer più vicino e mi hanno comunicato che si deve sostituire l'intera piastra madre, al costo di circa 500€
A questo punto mi sono fermato. Adesso mi chiedo se questo "inconveniente" e purtroppo già capitato a qualcuno di voi, e nel caso come ha risolto.

garbage
19-10-2010, 23:40
Salve amici ho un problema col mio Acer Aspire 5920
Mi e capitato di usarlo a batteria quando quest'ultima si e scaricata totalmente, l'ho messo sotto carica come sempre, ma a quel punto il mio Nb non ha più voluto saperne di accendersi.

Ho provato con un'altra batteria identica, ho provato con un altro caricabatteria identico ma non ce stato segno.
Mi sono rivolto al centro assistenza Acer più vicino e mi hanno comunicato che si deve sostituire l'intera piastra madre, al costo di circa 500€
A questo punto mi sono fermato. Adesso mi chiedo se questo "inconveniente" e purtroppo già capitato a qualcuno di voi, e nel caso come ha risolto.

dovrei avere in laboratorio una sk madre identica devo verificare se funziona, in caso ti faccio sapere .

Juken
20-10-2010, 04:13
prova a cambiare batteria del bios, prova a resettare la scheda madre.
se non funziona prova a controllare nel mercatino se qualcuno ti vende una scheda madre di un note rotto.
alla fine dopo 3 anni ho notato che si rompono quasi tutte le schede madri di acer 5920/5920g
ciao

ross71
20-10-2010, 15:13
Grazie garbaque aspetto notizie:D
Faccio pure tutte le prove di Juken.
Vi darò notizia

garbage
20-10-2010, 23:19
niente mi spiace, è gia stata data via...

ross71
21-10-2010, 13:42
Grazie dell'interessamento garbaque:)