View Full Version : vorrei cambiare dal mio netbook l'AMD x2 con quale?
Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 11,6 "; Tipo processore: Athlon X2; Sistema operativo: Windows Vista; Versione sistema operativo: Basic; Memoria ram: 2 GB; Velocità clock processore: 1,2 GHz; Modello processore: L110
ho comprato questo pc.
vorrei sapere se è possibile cambioare il processore con uno più potente ... se si, consigliatemene voi un altro
grazie !!
ivano444
20-10-2010, 00:56
non si puo cambiare processore a un netbook e sopratutto non ci sono alternative valide ;)
ma xke lo vuoi cambiare?
non si puo cambiare processore a un netbook e sopratutto non ci sono alternative valide ;)
ma xke lo vuoi cambiare?
perchè è un "chiodo" .. lo trovo molto lento, si intasa molto facilmente, arriva al 100 % della cpu in un niente..
di sicuro devo togliere o settare al meglio vista, ho già eliminato il norton in dotazione e l'IE mettendo rispettivamente avast e mozilla firefox..
poi nn so che altro fare....
ho 2 gb di ram e mi vano bene anche s e600 mega li prende solo vista..
per la cpu invece mi sembra poca vistoche arriva subito al max !
ivano444
20-10-2010, 01:23
il vero chiodo è vista e sembra lento pure con un core i7!se vuoi reattivita metti win7 basic
il vero chiodo è vista e sembra lento pure con un core i7!se vuoi reattivita metti win7 basic
è difficile la disistnstallazione di vista ?
siccome il pc ha 1 settimana potrei usufruire del diritto di recesso e con 50 euro inpiù prendere il seguente:
Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 10,1 "; Tipo processore: Atom; Sistema operativo: Windows 7; Versione sistema operativo: Starter; Memoria ram: 1 GB; Velocità clock processore: 1,5 GHz; Modello processore: N550
(l'atom 550 è un dual core da 1.5)
cosa ne pensi ?
Se ti sembrava lento il processore AMD, allora con l'atom vedrai che si possono raggiungere vette di esasperazione molto superiori!
Il mio consiglio? Prenditi un Acer 1810tz. Non si trova più a 350 euro come una volta, ma è un ottimo prodotto: più potente di qualsiasi atom e con un'autonomia che arriva ad 8 ore.
Comunque questa non è la sezione giusta per la tua richiesta: dovresti contattare un moderatore per farla spostare nella sezione dei portatili.
Se ti sembrava lento il processore AMD, allora con l'atom vedrai che si possono raggiungere vette di esasperazione molto superiori!
Il mio consiglio? Prenditi un Acer 1810tz. Non si trova più a 350 euro come una volta, ma è un ottimo prodotto: più potente di qualsiasi atom e con un'autonomia che arriva ad 8 ore.
Comunque questa non è la sezione giusta per la tua richiesta: dovresti contattare un moderatore per farla spostare nella sezione dei portatili.
troppon caro!
sono orientato verso un asus 1018p.... nn so se vale la pena tutto l'escursus del diritto di recesso............
L'asus 1018p mi appare su trovaprezzi a partire da 340 euro.
L'acer che ti sto dicendo si trova a 40 euro in più, ma la differenza di prestazioni è abissale.
Se ti è sembrato lento il tuo con processore AMD, i netbook con atom non dovresti neppure prenderli in considerazione.
Senza contare che si tratta di una macchina differente (display da 10 pollici da 1024), e non è neppure una versione "pe" che garantisce una buona durata della batteria.
L'asus 1018p mi appare su trovaprezzi a partire da 340 euro.
L'acer che ti sto dicendo si trova a 40 euro in più, ma la differenza di prestazioni è abissale.
Se ti è sembrato lento il tuo con processore AMD, i netbook con atom non dovresti neppure prenderli in considerazione.
Senza contare che si tratta di una macchina differente (display da 10 pollici da 1024), e non è neppure una versione "pe" che garantisce una buona durata della batteria.
380 ??
allora si , ma a me usciva 520 forse ho guardatomale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.