PDA

View Full Version : [Te/Ap + Sped] Vendo Alan Wake (ex-bundle)

Aleksej
19-10-2010, 20:21
Come da oggetto, vendo per conto di un amico il gioco Alan Wake per Xbox 360.
Si tratta del solo codice, faceva parte del bundle di una console acquistata pochi giorni fa. Non ci sono scatola e manuale.

Il coupon è intonso, il codice per scaricare il gioco dal Marketplace deve essere ancora scoperto.

Come ricevo il pagamento, fornisco subito il codice tramite email o mp; se poi volete anche il coupon, ve lo spedisco in prioritaria. Nel caso voleste "grattare" di persona, ve lo spedisco con una raccomandata (a vostro carico).

Regole:

Nessuna precedenza per la coda: chi prima arriva, compra
Pagamento solo con Postepay
Code di 12 ore
Nessun commento sul prezzo (se proprio non ce la fate, fatelo con un mp)

Foto reali:

RITIRATA

VirtualT.
20-10-2010, 02:17
ciao, scusa...volevo chiederti una info.
quindi i giochi non ce li mettono piu' dentro la scatola con la consolle?
mettono solo i codici per scaricarli?
per caso e' il bundle con la nuova xbox slim da 250gb + alan wake + Forza motorsport3 ?
...mi faresti una grossa cortesia a rispondere, perche' ero intenzionato a comprare quel bundle...ma se non ci sono i giochi "fisicamente", forse non mi conviene tanto!!

grazie

Aleksej
20-10-2010, 11:29
ciao, scusa...volevo chiederti una info.
quindi i giochi non ce li mettono piu' dentro la scatola con la consolle?
mettono solo i codici per scaricarli?
per caso e' il bundle con la nuova xbox slim da 250gb + alan wake + Forza motorsport3 ?
...mi faresti una grossa cortesia a rispondere, perche' ero intenzionato a comprare quel bundle...ma se non ci sono i giochi "fisicamente", forse non mi conviene tanto!!

grazie

Si, si tratta della xbox slim da 250gb con i due giochi.
Solo Alan Wake deve essere scaricato, Forza Motorsport è completo.

Aleksej
21-10-2010, 17:50
up

pando811
21-10-2010, 23:52
non è consentito da regolamento non fare code occhio ;)

Aleksej
22-10-2010, 00:27
non è consentito da regolamento non fare code occhio ;)

E' la mia prima vendita in questa sezione del mercatino e confesso di non avere letto il regolamento, quindi grazie per la segnalazione (anche se era meglio un mp...).
Tuttavia dopo una breve ricerca, ho rilevato che di annunci non molto regolari ce ne sono parecchi e nessuno è intervenuto...

Dato che non voglio problemi, ritiro la vendita.