PDA

View Full Version : orario dei file nel futuro....

CaFFeiNe
19-10-2010, 19:47
salve raga, oggi ho deciso di dare una chance alla sabayon, parendo migliorata dalle versioni precedenti, con il sistema decisamente piu' pulito etc...

solo una cosa...
durante l'installazione, mi aveva messo l'orario di 2 ore avanti... cosi' ho aggiornato e tutto, prima di accorgermene...poi l'ho aggiustato...
e ora mi da errori quasi sempre in fase di compilazione dei files... oltretutto la konsole di kde si riempie di scritte tipo:
Fontconfig warning: Directory/file mtime in the future. New fonts may not be detected

secondo voi c'è un modo per sistemare in blocco tutto?
ho trovato un modo per farlo per un singolo file... ma calcolando che a questo punto mi viene da pensare che tutto il sistema sia sballato... esiste un modo per metterlo a posto, o devo reinstallare?

bicchiere
19-10-2010, 21:32
Che succede, hai tradito OpenSUSE? Io mi trovo benissimo con la 11.3!

CaFFeiNe
20-10-2010, 03:18
ehehehehe aspetto la 11.4, fosse stata in beta, l'avrei presa, ma in milestone 2, un po' prestino ehehehheheheheheheh

nel frattempo sto facendo il mio solito giro di distro
pper ora ho fatto

sabayon
fedora14
kubuntu

messi in ordine di stabilita', leggo che kubuntu è ormai la distro kde per eccellenze... falsissimo la stessa fedora, distro notoriamente poco stabile, e poco adatta a kde, mi ha dato un risultato subito post install molto migliore...sabayon ancora migliore....

kubuntu mi ha dato un mare di problemi prestazionali, sia con driver open che proprietari per la ati.... fedora, risolti problemi con i driver open, ma cmq un po' lentina... con sabayon fila tutto a razzo...

poi kubuntu ogni tanto mi crashava kmess... ogni tanto mi sparivano i bordi delle finestre....

tutto questo senza toccare nessuna configurazione.... solo attivando una volta, e poi disattivando i driver proprietari...
;)

per ora la sabayon va bene... ho risolto il problema del tempo...

non ci avevo pensato... è bastato aspettare quelle 2 ore :asd: