View Full Version : Roccat kone
Salve,io ho un roccat kone,fino ad ora ha sempre funzionato,ma è da circa 2-3 giorni che si blocca......ad esempio mentre gioco a tf2,schiaccio mouse sx e si blocca,e non funziona il comando,e x sbloccarlo devo premere mouse dx e dopo 5-6 volte si sblocca.....Sapete voi cosa può essere??
Marinelli
20-10-2010, 11:14
Hai problemi solo con quel gioco? Oppure anche con altri e in ambiente Windows?
Hai provato il mouse su un altro pc?
Ciao!
Hai problemi solo con quel gioco? Oppure anche con altri e in ambiente Windows?
Hai provato il mouse su un altro pc?
Ciao!
ciao,allora ho installati 2 giochi nel pc,TF2 e assassin creed 2,e in tutti e 2 mi da questo problema......e me lo fa anche con windows(ad esempio,il tasto sinistro ha la funzione del destro,e il destro quella del sinistro :confused: ) e si blocca la maggior parte delle volte
Ho provato sul portatile e funziona a meraviglia
Marinelli
21-10-2010, 18:49
Allora prova a rimuovere il software di gestione del mouse e i drivers. Vedi se in questo modo il problema si risolve.
Ciao!
Allora prova a rimuovere il software di gestione del mouse e i drivers. Vedi se in questo modo il problema si risolve.
Ciao!
GG,confermo che rimuovendo il software non ho più problemi :D
Potete chiudere
Marinelli
22-10-2010, 11:36
Perfetto.
Non so se utilizzavi per qualcosa il software che hai rimosso, ma eventualmente potresti riprovare a installarlo (magari una versione più nuova, se esiste) se ti serve.
Ciao :)
Perfetto.
Non so se utilizzavi per qualcosa il software che hai rimosso, ma eventualmente potresti riprovare a installarlo (magari una versione più nuova, se esiste) se ti serve.
Ciao :)
grazie,no non lo usavo x niente,una versione più nuova non esiste,quindi non installo niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.