PDA

View Full Version : Medal Of Honor 2010

Raiko_25
19-10-2010, 16:24
salve a tutti! cosa ne' pensate di questo gioco?
ci sto giocando e mi pare un remake di battlefield bad company 2 con personaggi ed il resto cambiati...

come in bad company 2 ogni tot di tempo ho dei microscatti,non so come spiegare,e' come se il gioco freezasse un millesimo di secondo e poi mi ritrovo
con il mirino puntato chissa' dove,a volte anche girato di spalle all azion
ho provato i settaggi consigliati,secondo voi,leggendo l hardware che ho scritto nella mia firma,mi consigliate altre impostazioni!?!?

io ho una mia impressione,la butto li': e se fosse il mouse che sbarella?!?!

ho un logitech senza fili...e bad company 2 e' stato il primo gioco giocato con questo mouse e tastiera...medal of honor e' il secondo!

per il resto giochi sportivi (col pad) o punta e clicca...nada di impegnativo per la periferica!

saluti a todo :)

lordrago
19-10-2010, 22:59
io l'ho finito l'altro ieri... non ke l'avessi inziato da molto...con modalità difficile ci avrò messo 5-6 ore :cry:.. modestia a parte me la cavo abbastanza bene con gli fps... prima di qst ho terminato la campagna di operation flashpoint dragon rising... stupendo...molto impegnativo e realistico. Sono pronto per inziare Bad company 2 se solo nn ci fosse un problema audio che nn riesco proprio a risolvere. Per quanto riguarda il tuo problema a me nn l'ha fatto. Ma dubito fortemente che dipenda da mouse e tastiera. Probabilmente dipende dall'hardware, hai provato a giocare con dettagli e risoluzione bassi??

lordrago
19-10-2010, 23:01
io l'ho finito l'altro ieri... non ke l'avessi inziato da molto...con modalità difficile ci avrò messo 5-6 ore :cry:.. modestia a parte me la cavo abbastanza bene con gli fps... prima di qst ho terminato la campagna di operation flashpoint dragon rising... stupendo...molto impegnativo e realistico. Sono pronto per inziare Bad company 2 se solo nn ci fosse un problema audio che nn riesco proprio a risolvere. Per quanto riguarda il tuo problema a me nn l'ha fatto. Ma dubito fortemente che dipenda da mouse e tastiera. Probabilmente dipende dall'hardware, hai provato a giocare con dettagli e risoluzione bassi??

Ritiro ciò ke ho detto...non avevo visto la configurazione del tuo pc:doh: con quell'hardware non credo proprio che avrai problemi con i dettagli al massimo :D

di@!
19-10-2010, 23:23
Sono pronto per inziare Bad company 2

100 volte più figo di moh (parlo della campagna single), vai sul sicuro

cosa ne penso di moh? ho giocato la prima missione a difficile correndo per la mappa e sparando senza zoom a chiunque mi capitava a tiro, difficoltà 0 grazie al fucile completamente immobile, i programmatori di sto gioco non hanno idea di cosa sia il rinculo, sembrava di giocare a quake 3

ovviamente disinstallato

.:Sephiroth:.
20-10-2010, 05:17
gioco sulla sufficienza...c'è di meglio

lordrago
20-10-2010, 10:35
[QUOTE=di@!;33409955]100 volte più figo di moh (parlo della campagna single), vai sul sicuro

Si me l'hanno già detto... non sapete niente di questo problema audio???:confused:

The_Crimson_King
20-10-2010, 10:45
Ma per queste discussioni dovrebbero esserci il thread ufficiale e quello tecnico!!! :read:

Lino P
20-10-2010, 13:37
Ma per queste discussioni dovrebbero esserci il thread ufficiale e quello tecnico!!! :read:

si ma se nessuno lo apre ci può stare che qualcuno apra un thread ordinario.
Ho visto qualche video online, devo dire che graficamente mi sembra di ottimo livello, o sbaglio?
é stategico o molto free tipo MW2?

Skylucas
20-10-2010, 14:52
è molto arcade ma cmq online è molto divertente la campagna sembra di sparare a delle sagome ,non si coprono mai ,stanno li ad aspettare di essere uccisi. online graficamente migliore e decisamente più bello almeno non si fanno sparare contro cmq abbastanza frenetico decisamente meglio BBc2 ( mitico).

Lino P
20-10-2010, 14:54
è molto arcade ma cmq online è molto divertente la campagna sembra di sparare a delle sagome ,non si coprono mai ,stanno li ad aspettare di essere uccisi. online graficamente migliore e decisamente più bello almeno non si fanno sparare contro cmq abbastanza frenetico decisamente meglio BBc2 ( mitico).

beh certo, non è una IA a gestire i movimenti, ma veri giocatori:)

Skylucas
20-10-2010, 15:35
beh certo, non è una IA a gestire i movimenti, ma veri giocatori:)
;) ma dai !

Weland
20-10-2010, 18:21
Ragazzi, ve lo chiedo qui, anche perché non sapreoi dove farlo altrove in questo forum.

Ho questo problema con MOH, los tesso che ho avuto con BC2:

Si é verificato un problema di connessione al server. Assicurati che la tua connessione Internet sia attiva. Se il problema persiste, rirprova più tardi.

Ripeto, stesso errore me lo da BC2, ho provato con il firewall e non é. Ho NOD32 come antivisrus, può influire? Le porte le cambiai per BC2, e nulla.
Già chiesi qui per il rpecedente gioco DICE come potevo risolvere ed ho ricevuto 0 commenti a riguardo, ci riprovo ora che i forum EA sono out.

Skylucas
20-10-2010, 18:36
Ragazzi, ve lo chiedo qui, anche perché non sapreoi dove farlo altrove in questo forum.

Ho questo problema con MOH, los tesso che ho avuto con BC2:

Ripeto, stesso errore me lo da BC2, ho provato con il firewall e non é. Ho NOD32 come antivisrus, può influire? Le porte le cambiai per BC2, e nulla.
Già chiesi qui per il rpecedente gioco DICE come potevo risolvere ed ho ricevuto 0 commenti a riguardo, ci riprovo ora che i forum EA sono out.

prova a disabilitarlo , a me mi è successo con starcraft II non scaricava la patch disabilitato l' antivirus kaspersky sono riuscito a scaricarlo avevo aperto tutte le porte disattivato tutti i firewall ma niente solo disattivandolo sono riuscito a scaricare . intanto prova così

Skylucas
20-10-2010, 18:39
Invece a me funzione in multiplay ma se carico la parte singolo e voglio giocare alla modalita missione (no campagna) non mi fà entrare nonostante utilizzo il solito username del multiplay . Perchè ?

Weland
20-10-2010, 18:40
Ho disattivato l'antivirus e spyware in tempo reale di nod 32 ma nulla...stesso problema.

BC2 lo disinstallai 10 volte per poi reinstallarlo e sempre lo stesso problema.

kotu3
20-10-2010, 18:43

Ciao, hai una scheda audio integrata ? Il problema audio potrebbe diopendere da quella, prova a vedere nel thread tecnico.

Weland
20-10-2010, 19:48
Fatto di nuovo prove ma niente. La cosa mi rode perché su internet se copio e incollo la farse non trovo nulla ed ho 80 euro di giochi a marcire.

lordrago
21-10-2010, 11:18
Ciao, hai una scheda audio integrata ? Il problema audio potrebbe diopendere da quella, prova a vedere nel thread tecnico.

SI, ho una scheda audio integrata ma sono riuscito a risolvere, ho modificato alcuni valori nel file settings.ini... probabilmente la qualità dell'audio era troppo elevata x la scheda. :D

Jammed_Death
21-10-2010, 11:45

a volte leggendo i commenti mi sembra di giocare giochi diversi...come fai a dire che non si coprono mai se stanno sempre dietro qualcosa e spesso sparano senza nemmeno tirare fuori la testa?

più di una volta me ne sono trovato alcuni ancora nascosti che avevano smesso di sparare e aspettavano che mi avvicinassi per sorprendermi...

Lino P
21-10-2010, 11:59
a volte leggendo i commenti mi sembra di giocare giochi diversi...come fai a dire che non si coprono mai se stanno sempre dietro qualcosa e spesso sparano senza nemmeno tirare fuori la testa?

più di una volta me ne sono trovato alcuni ancora nascosti che avevano smesso di sparare e aspettavano che mi avvicinassi per sorprendermi...

raga ma è strategico o bello free tipo COD?
Preferisco gli sparatutto classici piuttosto che roba strategica.

Fantomatico
21-10-2010, 12:06
si ma se nessuno lo apre ci può stare che qualcuno apra un thread ordinario.
Ho visto qualche video online, devo dire che graficamente mi sembra di ottimo livello, o sbaglio?
é stategico o molto free tipo MW2?

Graficamente a veder dai video sembrava veramente eccellente...ma il gioco una volta visto di persona rende molto meno del dovuto;) (almeno questo sul mio monitor a 1440 x 900). In linea generale diciamo che l'ambiente di gioco è di buon livello, diverse texture sono di medio-alta risoluzione (altre invece, specie quelle del terreno, sono di scarsa qualità)... è una versione dell' ue 3.0 sfruttata bene perchè rende credibile il contesto, in particolare l'illuminazione è davvero convincente in alcuni punti. Rimane il fatto che soffre di alcuni crolli di fps a volte immotivati...tutto questo essendo solo in dx 9, inoltre non applica correttamente l'AA presente nel menù di gioco (sia chiaro che tutto quel che sto dicendo riguarda il single player). Molto buono in alcuni punti, dove l'atmosfera ne giova positivamente, d'altro canto ha alcuni bassi tipici dei prodotti multipiattaforma.

Parlando degli altri aspetti, MoH 2010 ha una buona giocabilità e man mano che si procede nella storia coinvolge, non ai livelli di un CoD, però è molto verosimile, convincente...il gameplay è quello classico per intenderci. Nel multy è sempre frenetico, ma ci sono alcune modalità a obiettivi -oltre ai soliti combattimenti a squadre- che lo rendono un minimo tattico.
La nota negativa allora qual è ? Bhe motore grafico come ho già detto poco ottimizzato, e diversi bug presenti nella storia...proprio bug che compaiono durante l'esecuzione di alcuni script. L'esperienza in single mi pare valida, però se lo si vuole giocare per diverse ore al giorno...lo si finisce per far durare poco.

PS: Un gioco come Bad Company 2 in dx 10 nel single player che alcune volte mostra delle texture di bassa qualità, gli è globalmente superiore a MoH...BC 2 ha un comparto di qualità ottimo in quasi tutti i casi (illuminazione, ombre dinamiche, esplosioni particellari , animazioni etc.) e un motore fisico eccezionale...questo lo dico perchè in single mi va quasi meglio il Frostbite dell' Unreal Engine su MoH, che ha un motore fisico per modo di dire ed è solo dx9.

Lino P
21-10-2010, 14:07
Graficamente a veder dai video sembrava veramente eccellente...ma il gioco una volta visto di persona rende molto meno del dovuto;) (almeno questo sul mio monitor a 1440 x 900). In linea generale diciamo che l'ambiente di gioco è di buon livello, diverse texture sono di medio-alta risoluzione (altre invece, specie quelle del terreno, sono di scarsa qualità)... è una versione dell' ue 3.0 sfruttata bene perchè rende credibile il contesto, in particolare l'illuminazione è davvero convincente in alcuni punti. Rimane il fatto che soffre di alcuni crolli di fps a volte immotivati...tutto questo essendo solo in dx 9, inoltre non applica correttamente l'AA presente nel menù di gioco (sia chiaro che tutto quel che sto dicendo riguarda il single player). Molto buono in alcuni punti, dove l'atmosfera ne giova positivamente, d'altro canto ha alcuni bassi tipici dei prodotti multipiattaforma.

Parlando degli altri aspetti, MoH 2010 ha una buona giocabilità e man mano che si procede nella storia coinvolge, non ai livelli di un CoD, però è molto verosimile, convincente...il gameplay è quello classico per intenderci. Nel multy è sempre frenetico, ma ci sono alcune modalità a obiettivi -oltre ai soliti combattimenti a squadre- che lo rendono un minimo tattico.
La nota negativa allora qual è ? Bhe motore grafico come ho già detto poco ottimizzato, e diversi bug presenti nella storia...proprio bug che compaiono durante l'esecuzione di alcuni script. L'esperienza in single mi pare valida, però se lo si vuole giocare per diverse ore al giorno...lo si finisce per far durare poco.

PS: Un gioco come Bad Company 2 in dx 10 nel single player che alcune volte mostra delle texture di bassa qualità, gli è globalmente superiore a MoH...BC 2 ha un comparto di qualità ottimo in quasi tutti i casi (illuminazione, ombre dinamiche, esplosioni particellari , animazioni etc.) e un motore fisico eccezionale...questo lo dico perchè in single mi va quasi meglio il Frostbite dell' Unreal Engine su MoH, che ha un motore fisico per modo di dire ed è solo dx9.

beh, quindi chi come me vuole solo sparare senza attenzione maniacale e senza un approccio strategico potrebbe divertirsi?

Fantomatico
21-10-2010, 17:20
beh, quindi chi come me vuole solo sparare senza attenzione maniacale e senza un approccio strategico potrebbe divertirsi?

Direi proprio di sì, perchè cerca di garantire varietà al genere nei limiti del possibile.

Lino P
21-10-2010, 18:18
Direi proprio di sì, perchè cerca di garantire varietà al genere nei limiti del possibile.

bene ;)

Fantomatico
22-10-2010, 16:39
http://www.gamemag.it/articoli/2585/medal-of-honor-conflitto-nella-modernita_2.html

Qui c'è una descrizione del single obiettiva, se vi interessa leggete pure...avrete un' idea più chiara.

:)

cioco87
27-10-2010, 18:34
Deluso moltissimo da questo gioco... Il single player anche a livello difficile è una passeggiata, la fisica non è un granchè ma quello che mi ha deluso di più è il multyplayer.
Mappe molto piccole (da come sono strutturate portano molto al camping), partite che al massimo durano 15 minuti, fisica non ai livelli di bad company 2 e neanche la grafica.

Sconsigliato...

Lino P
27-10-2010, 19:00
Deluso moltissimo da questo gioco... Il single player anche a livello difficile è una passeggiata, la fisica non è un granchè ma quello che mi ha deluso di più è il multyplayer.
Mappe molto piccole (da come sono strutturate portano molto al camping), partite che al massimo durano 15 minuti, fisica non ai livelli di bad company 2 e neanche la grafica.

Sconsigliato...

mm :rolleyes:

Boeing 737
29-06-2011, 10:41
Guardate come visualizzo il gioco...
http://i954.photobucket.com/albums/ae21/Angelo1942/SerioProblema.jpg

è evidente che c'è un problema... Potrebbe centrare la scheda video(ATI Hd5750 1gb)?

Th4N4Th0S
29-06-2011, 10:48
Guardate come visualizzo il gioco...
http://i954.photobucket.com/albums/ae21/Angelo1942/SerioProblema.jpg

è evidente che c'è un problema... Potrebbe centrare la scheda video(ATI Hd5750 1gb)?

dillo che hai il visore notturno :asd:

cmq io ho provato la beta e con la tua stessa scheda video non ho avuto alcun problema.

Boeing 737
29-06-2011, 10:57
No;purtroppo il visore notturno è disattivato.
Il problema è un'altro...:confused:

Orkozzio
29-06-2011, 20:09
raga ma è strategico o bello free tipo COD?
Preferisco gli sparatutto classici piuttosto che roba strategica.

Ciao Lino!;)
Il multi è molto divertente, non strategico ma tattico, nel senso che devi fare attenzione a non scoprirti troppo altrimenti ti fanno fuori al volo!:D
E' anche abbastanza frenetico, + di battlefield2 anche per via di mappe + piccole; se lo trovi a 10-15 euro lo consiglio vivamente.. quando ci prendi la mano è veramente divertente!;)

pablroki
13-07-2011, 09:58
a me la campagna funziona perfettamente ma quando incomincio una partita online mi si spegne il pc e si riavvia :help:

quando lo riaccendo mi scrive il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave

qualcuno ha una vaga idea del motivo? spero di aver chiesto nel posto giusto :P

enr1
13-07-2011, 10:55
Ciao Lino!;)
Il multi è molto divertente, non strategico ma tattico, nel senso che devi fare attenzione a non scoprirti troppo altrimenti ti fanno fuori al volo!:D
E' anche abbastanza frenetico, + di battlefield2 anche per via di mappe + piccole; se lo trovi a 10-15 euro lo consiglio vivamente.. quando ci prendi la mano è veramente divertente!;)

sì condivido

bisogna dire che ha dei problemi di gameplay nel rapporto tra mappe modalità e numero di player
in certe situazioni si è schiacciati allo spawn da sequenze di airstrike combinate perché i kill in sequenza danno troppi vantaggi
c'è qualche problemino tecnico minore non grave
la morte è troppo brutale, a volte non si riesce ad evadere, ma con l'ultima patch è migliorato

moh usa l'engine di bc2, la grafica è ottima, fps tanti, sfrutta il crossfire quasi al 100%, una dimostrazione che l'engine della dice è fatto pure per gli ambienti urbani, un capolavoro

questo moh è un restart per la serie, il 2 è gia in sviluppo e va sostenuto

come numero player c'è un picco di 8000 circa su tutte e tre le piattaforme al giorno, non è male

pablroki
13-07-2011, 11:03
Ciao Lino!;)

io infatti ho comprato la limited edition a 9€ alla coop xP
(non so perché ma c'era l'80% di sconto però!)

enr1
13-07-2011, 11:25
su steam l'altro giorno era a 10e, diciamo sui 10 15e vale la spesa

pablroki
13-07-2011, 11:45
varrebbe la spesa se non mi si riavviasse il pc appena inizio una partita online :muro:

eRmacina
14-07-2011, 17:08
prova ad aggiornare i vari driver,audio,video...

pablroki
14-07-2011, 18:45
prova ad aggiornare i vari driver,audio,video...

come si fa :D :help:

eRmacina
14-07-2011, 21:29
come si fa :D :help:

prima di tutto devi sapere l'hardware e so del tuo pc

pablroki
15-07-2011, 14:06
ho 41 driver scaduti, è un problema? (cmq la campagna funziona tanto bene, ho anche fatto tier 1, mi si connette, gioco, perdo che sono una sega ma funziona...)
ho scaricato un programma che mi fa la scansione solo che poi nn me li fa scaricare perché devo ovviamente pagare

eRmacina
15-07-2011, 15:38
41 driver scaduti :confused:
lasciali perdere quei programmi,e ovvio che se non hai mai fatto un aggiornamento sono vecchi visto che escono di frequente,basta che sai l'hardware e il sistema operativo e te li vai a scaricare tu GRATIS nei siti ufficiali

pablroki
17-07-2011, 21:47
ah ok, ci provo anche se non sono proprio una cima c'ho messo 2 giorni a capire che la tua risposta era nella pagina dopo ahahah, a voglia a guardare nell'altra:wtf: