PDA

View Full Version : [ROMA+SPED.] 2 NOTEBOOK ACER DIFETTOSI

ronald0
19-10-2010, 15:25
Vendo possibilmente in blocco 2 notebook acer travelmate 4060 difettosi : visualizzano la schermata acer intel centrino,entrano nel bios (neppure sempre) ma non parte windows...si piantano li.
i computer sono in condizioni estetiche discrete e sono cosi configurati:

PRIMO COMPUTER

cpu intel centrino 2.0 ghz,ram 1gb ddr2,hard disk 40 gb ,masterizzatore dvd,wireless,licenza di windows xp professional,alimentatore originale,monitor lcd 15.4 lucido,NO BATTERIA -- 70 EURO

SECONDO COMPUTER : VENDUTO A SALVATORE.12

precedenza al blocco per cui includo le spese di spedizione.( in caso di spedizione) E poi al ritiro a mano.In vendita anche altrove.

Salvatore.12
19-10-2010, 15:34
coda per ilsecondo, è quello con la tastiera "curva"?

ronald0
19-10-2010, 17:59

Si e lui.confermo

zuzudom
19-10-2010, 18:08
coda a mano per il secondo

thinkfast
19-10-2010, 18:26
coda a mano per il secondo

Coda x il primo....
Ma la batteria del dv6000 non la vuoi piu'?

piccol
19-10-2010, 18:31
PRIMO COMPUTER

cpu intel centrino 2.0 ghz,ram 1gb ddr2,hard disk 40 gb ,masterizzatore dvd,wireless,licenza di windows xp professional,alimentatore originale,monitor lcd 15.4 lucido,NO BATTERIA -- 70 EURO

Coda spedito

zuzudom
19-10-2010, 18:40
lascio

ronald0
19-10-2010, 18:50
Coda x il primo....
Ma la batteria del dv6000 non la vuoi piu'?

Azz e vero
Scusa ma mi ero proprio dimenticato di avvisarti :doh:
La batteria non mi e servita più perché il portatile in questione lo ho venduto molto bene anche con la batteria bruciata...

ronald0
20-10-2010, 11:54

come da accordi presi oggi pomeriggio vado a fare una postepay per il pagamento...:)

Salvatore.12
20-10-2010, 14:58
ricarica effettuata, attendo il codice di tracciatura prima ed il note, dopo

Salvatore.12
22-10-2010, 21:24
note arrivato, come spiegato telefonicamente non mi ritengo soddisfatto, la cover presenta oltre alle crepe (ma su quelle avrei sorvolato!) alcune rotture evidenti della plastica zona cerniere. Prima della spedizione e del pagamento ho domandato ripetutamente all'utente ronaldo se il note fosse "integro" nelle schcche e nelle plastiche, era quello che mi serviva e per cui ho pagato, e codesto cliente mi ha confermato che era tutto a posto, cosa per NIENTE vera.
cpu, dvd, wifi.. per quanto abbiano un valore, non mi servono.
Morale: ho scucito 41euro per una tastiera dell'aspire 4060

C'est la vie

Salvatore.12
26-10-2010, 13:09
aggiungo a mò di completezza che:

-uno dei 2 gancetti che chiudono iln.b. tra cover e base è rotto
-la schedina wifi (non è quella in dotazione del 4060) non funziona
-la ram non è un banco da 512 ma 2x256, buttati via, inservibili
-persino l'alimentatore (dal tester pare che funzioni ) non si "attacca" e bisogna cambiare spinotto

che dire, questo mercatino pullula di furbaccioni, ronaldo è uno dei tanti

ronald0
26-10-2010, 14:44
aggiungo a mò di completezza che:

-uno dei 2 gancetti che chiudono iln.b. tra cover e base è rotto
-la schedina wifi (non è quella in dotazione del 4060) non funziona
-la ram non è un banco da 512 ma 2x256, buttati via, inservibili
-persino l'alimentatore (dal tester pare che funzioni ) non si "attacca" e bisogna cambiare spinotto

che dire, questo mercatino pullula di furbaccioni, ronaldo è uno dei tanti

- 1 quell alimentatore funziona e l ho usato personalmente e con quello spinotto!!!
- 2 la ram dimmi dove vedi che ho scritto che erano su unico banco..non è mai stato specificato ed espandibile sta nel fatto che il portatile supporta 2 gb,perciò è espandibile
- 3 la schedina wifi ci ho trovato quella...se ci tieni particolarmente a casa ne ho una collezione...e comunque non l ho testata,infatti ho venduto quel portatile come non funzionante!!
- 4 hai comprato un portatile venduto come non funzionante...di che ti lamenti se la scheda wifi non funziona?!?
-5 le plastiche non sono assolutamente perfette ed è evidente,infatti posso confermare che il gancetto da te menzionato è rotto...infatti non ho mica detto che il notebook fosse messo perfettamente a livello estetico!!

Detto tutto questo puoi chiedere alle centinaia (ormai posso dirlo,sono centinaia!!) di utenti che hanno trattato con me e sentire se anche per loro sono un furbacchione e spero CON CERTEZZA di non aver mai piu nulla a che trattare in futuro (ma spero anche nel presente,visto che purtroppo il passato è passato) con te!

Salvatore.12
26-10-2010, 15:20
quell' "aggiungo a mò di completezza" era detto con ironia. Come ho già spiegato a me della cpu, del dvd, della ram, del wifi e persino dell'alimentatore non me ne fregava NIENTE, ho SPESO 41 EURO perchè pensavo di acquistare ub n.b GUASTO (anche in tutto e pertutto),ma dalla scocca INTEGRA come tu mi hai CONFERMATO in pvt prima dell'acquisto, dicendo PALESEMENTE il FALSO (ripeto: PALESEMENTE IL FALSO). Se tu fossi stato più preciso e più onesto nella descrizione dell'oggetto in vendita non mi sarei imbarcato nell' acquisto di una tastiera scucendo 41euro. Ti pare?
Naturalmente siccome tu hai incassato ed io ci ho rimesso a maggior ragione TU sei nella mia personale "lista dei cattivi". Pratica chiusa