PDA

View Full Version : [NAPOLI + SS] Vendo Palit Sonic 460GTX 1Gb ---> !NUOVA!

Marcocoppola88
19-10-2010, 13:56
Salve a tutti,
come da titolo vendo una 460GTX da 1Gb con bundle completo di tutto usata solo per un paio di ore per verificarne il corretto funzionamento.
Ne avevo comprate 2 per fare lo SLI ma alla fine per miei problemi non ho potuto comprare la mobo per lo SLI e quindi voglio vendere la mia seconda scheda.
La scheda è in perfette condizioni, ma non ho conservato lo scontrino quindi è una scheda senza fattura.
Ho screen di test e screen di foto fatte al bundle e alla scheda tempo fa se qualcuno è interessato basta che me li chiede

Il prezzo è di 120euro per consegna a mano, sono ovviamente disposto anche a spedire, per le spese di spedizione sono aperto al dialogo

qua ci sono le specifiche della scheda in questione:

http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1340

http://www.palit.biz/product/vga/picture/p01341/p01341_bigimage_6224c3a7a3d7682e.jpg

quella che segue è una foto fatta da me al momento dell' apertura del pacco:

http://img695.imageshack.us/img695/381/bundlecompletopalit460g.jpg

grazie per l' attenzione e buona giornata a tutti!

PS:
ho venduto a simo22 in passato... chiedete a lui per conferme sul mio comportamento corretto e disponibile nel caso
PPS:
ho avuto il permesso dal moderatore ingwye di riaprire il topic di vendita, inoltre il prezzo in questione è stato considerato sempre dal moderatore corretto ed aderente al regolamento, qualunque iniziativa di inquinamento del 3D sarà segnalata immediatamente.
Questa è la terza volta che la discussione viene ripostata a causa di utenti dediti allo spam e all' iquinamento: Dono89 e vettu1 A VOI E' PROIBITO PARTECIPARE A QUESTO TOPIC... come i moderatori hanno già detto al vostro prossimo intervento sospensione, perchè sia io che i mod abbiamo esautiro la pazienza.

NON E' UN ASTA, IL PREZZO LO SUGGERISCO IO, IL PREZZO E' CORRETTO SECONDO I MOD, NON INQUINATE, NON SIATE MALEDUCATI E SOPRATUTTO NON VE LA PIGLIATE SE NON ACCETTO LE VOSTRE OFFERTE DI SVENDERE LA SCHEDA A 90 EURO IN PVT.

Marcocoppola88
19-10-2010, 14:00
dal vecchio 3d ecco al lista di interessati fin ora:

kolzig12 aspetto tua rispsota, ti sei informato? dichiara le tue intenzioni perchè nel caso ci sono altri utenti pronti a concludere, aspetto tue notizie ;)

fabio08 hai pm di rispsota, aspetto di sapere cosa vuole fare kolzig12 che è primo in lista poi tocca a te ;)

Kerlok hai pm di rispsota ;)

a tutti gli interessati, postate pure questa lista è temporanea ovviamente più siamo meglio è :P

fabio08
19-10-2010, 15:18
ok

Marcocoppola88
19-10-2010, 17:48
;)

allora fabio08 è il tuo turno dimmi tutto, kolzig12 si era disinteressato da tempo, solo che solo da poco me lo ha riferito ^^"
hai anche PM ;)

Kerlok hai un altro pm ;)

aragorn85
19-10-2010, 18:33
coda spedita

Marcocoppola88
19-10-2010, 22:38
ok sei in lista ma occhio fabio08 e Kerlok sono davanti, in particolare aspetto nuove da fabio08.

cicciopalla
20-10-2010, 07:20
coda spedita

fabio08
20-10-2010, 07:32
mandato pm

Marcocoppola88
20-10-2010, 14:41
mandato pm

risposto, in fase di conclusione con fabio08.

Marcocoppola88
22-10-2010, 13:46
salve, l' utente fabio08 lascia dopo tre giorni di trattative estenuanti, adesso chiarisco una cosa qui:

il metodo di pagamento che preferisco è la ricarica postepay.
chi vuol comprare ricarica e poi dopo io spedisco immediatamente con paccocelere 3 assicurato.
le spese di spedizione sono disposto ad accollarmele io.

ora a tutti coloro che non hanno fiducia in questo tipo di percorso prego evitate di postare.

scheda di nuovo disponibile i prossimi della fila sono:
aragorn85
cicciopalla

ricordo la scheda viene 135 per consegna a mano e 135ss incluse beno o male se spedita byez.

cicciopalla
22-10-2010, 14:15
edit

ops, non mi ricordavo fosse senza garanzia, lascio!

fabio08
22-10-2010, 14:16
Ti ho chiesto le foto della scheda che vendi, perchè quella dell'annuncio è la foto di quella che hai su pc (la hai pubblicata sul thread della gtx460) tua, e quella che vendi dici di averla comprata successivamente in negozio e di non aver conservato lo scontrino, e tu mi hai risposto che la foto è della scheda che vendi. ti ho detto che ti avrei chiamato stamani mattina x avere foto reali, i tuoi dati, e il cell che mi hai dato riusulta non attivo.
Se volevo fare beneficienza non venivo qui sul mercatino.:D

PS: io ho alle spalle svariate trattative, tu....:boh:

scusate ma le offese in pvt non le sopporto, con questo saluto e auguri a chi viene dopo

aragorn85
22-10-2010, 16:11
io lascio che non avevo notato che è sprovvista di fattura...grazie comunque per la disponibilità...

Marcocoppola88
22-10-2010, 18:15
Ti ho chiesto le foto della scheda che vendi, perchè quella dell'annuncio è la foto di quella che hai su pc (la hai pubblicata sul thread della gtx460) tua, e quella che vendi dici di averla comprata successivamente in negozio e di non aver conservato lo scontrino, e tu mi hai risposto che la foto è della scheda che vendi. ti ho detto che ti avrei chiamato stamani mattina x avere foto reali, i tuoi dati, e il cell che mi hai dato riusulta non attivo.
Se volevo fare beneficienza non venivo qui sul mercatino.:D

PS: io ho alle spalle svariate trattative, tu....:boh:

scusate ma le offese in pvt non le sopporto, con questo saluto e auguri a chi viene dopo

1) hai avuto i miei dati di ricarica postepay e beneficiario alla tua terza lettera credo
2) ho concluso con un solo utente simo22, e si è trovat bene, se tu non ti fidi sono problemi tuoi
3) io mi sono preso la seconda scheda a distanza di tre giorni... e poi ho avuto anche la possibilità di prenderne una terza... ora non devo stare qui a spiegarti la mia disponibilità economica quale sia ma mi sono accorto di non poter fare ne un sli a tre ne un sli a due.
ci siamo scambiati più di 6 email, e io ti ho comunicato i mieie dati, eravamo rimasti che ricavicavi stamattina, ma stanotte non so manco a che ora dici: no non ricarico aspetto altre foto quando le foto son quelle.... ne devo fare una con quella del mio case e la nuova appaiate assieme su un tavolo per vendere a te la scheda?!!!
4) gli insulti, ho detto che mi fa piacere non avere a che fare con te(visto che mi hai fatto perdere 3 giorni) e ti ho augurato ironicamente sfiga LOL... di qui a dire che sono volgare e maleducato c' è ne vuole dopo quello che mi hai fatto passare!
5) non inquinare ulteriormente il 3d hai detto la tua, omettendo fatti(io i dati li ho dati subito), io ho risposto si chiude qui il rapporto tuo con me.

comunque la tua questione del: hai pochissime trattative e quindi non mi fido è quanto di più retrogrado in questa sede si possa dire, se vuoi comprare dal sottoscritto fallo, ma se non ti fidi non è onesto insinuare il dubbio negli altri che io sia un disonesto o che non sia uan persona trasparente! LIMITATI A NON COMPRARE! non mi rivolgo ai mod solo eprche' non voglio riaprire per la quarta volta un 3d di vendita, primo incontro dei troll che me la volevan far vendere a 90+ss, dopo che un moderatore dichiara il mio prezzo giusto e mi fa riaprire i troll tornanoa rompere ed inquinare, per questo la terza riapertura, ora vieni tu e tanto candidamente asserisci che sono una persona disonesta e che non ci si possa fidare, accompagnato da gente cieca che non legge le condizioni di vendita... ma compratori normali esistono????????????

la scheda è sempre disponibile 135euro a mano e spese di spedizione incluse per spedizione.

aragorn85, ma non potevi leggere tutto il psot di vendita in prima pagina io sono trasparente è tutto scritto leggete i post in prima pagina altrimenti fate perdere tempo e pazienza.
ciao

cicciopalla, cioè io resto allibito... ma nessuno sa leggere!? cioè che uno è sbadato ok, che uno è dislessico ok, che uno non usa leggere i post ok, ma miseriaccia non potete sprecare 30 secondi delle vostre esistenze ad informarvi prima di dire: interessato!
LEGGETE!

PS: sia aragorn che cicciopalla, non inquinate il 3d ho solo evidenziato la vostra particolare distrazione non ho offeso nesuno quindi non inquinate. Vi ringrazio.

aragorn85
22-10-2010, 22:58
per educazione ti ho mandato un pvt...ma qui ti dico solamente che il tuo ultimo post è perlomeno fraintendibile...detto ciò buona vendita...

Marcocoppola88
22-10-2010, 23:49
bene, c' era bisogno di inquinare? no... quindi ciao.

mi autoquoto:
aragorn85, ma non potevi leggere tutto il psot di vendita in prima pagina io sono trasparente è tutto scritto leggete i post in prima pagina altrimenti fate perdere tempo e pazienza.
ciao

allora, niente da freintendere, non hai letto le condizioni, ti sei prenotato, io dopo due giorni ti dico educatamente che è il tuo turno e tu solo in quel momento fai caso alle caratteristiche........... sono dati di fatto non freintendimenti questi, gentilmente non postare se hai qualcosa da contestare chiedi ai mod o manda pvt, non inquinare (seconda volta che lo dico)

athlon87
23-10-2010, 01:20
Ciao Marco,ho letto molto su questa scheda,ma tu che ne hai già una,cosa mi puoi dire a riguardo?
Ora ho una 8800 GTS 640mb e anche se non mettendo tutto al massimo,alla fine visti i suoi anni,ancora prova a stare dietro a tutti sti effetti e ste risoluzioni,grazie per la risposta,se sarà ancora disponibile da qui al 15,mi sa che ti faccio un fischio ;)

simo22
23-10-2010, 09:33
Ciao a tutti...intervengo a favore di marco :) posso garantire che è un utente affidabilissimo, da lui ho preso una hd 4870 in perfetto stato di cui ancora mio fratello ne è soddisfattissimo (lui è sempre stato diffidente delle cose usate ma questa volta s'è ricreduto) quindi andate tranquilli e non lo fate impazzire troppo :D :D

Marcocoppola88
23-10-2010, 13:54
Ciao Marco,ho letto molto su questa scheda,ma tu che ne hai già una,cosa mi puoi dire a riguardo?
Ora ho una 8800 GTS 640mb e anche se non mettendo tutto al massimo,alla fine visti i suoi anni,ancora prova a stare dietro a tutti sti effetti e ste risoluzioni,grazie per la risposta,se sarà ancora disponibile da qui al 15,mi sa che ti faccio un fischio ;)

bhe la 460GTX da 1Gb come prestazioni rispetto una 8800GTS da 640mb è davvero avanti, in più a diferenze delle prime serie 400 finalmente non scalda più troppo e non beve troppa corrente.
crysis lo regge senza problemi anche con l' antialiasing, in particolare proprio quest'ultimo e l'af li puoi attivare sempre in qualsiasi titolo senza cali di framerate troppo marcati ottima scheda credo che avresti come minimo un 70% di prestazioni credo.

Ciao a tutti...intervengo a favore di marco :) posso garantire che è un utente affidabilissimo, da lui ho preso una hd 4870 in perfetto stato di cui ancora mio fratello ne è soddisfattissimo (lui è sempre stato diffidente delle cose usate ma questa volta s'è ricreduto) quindi andate tranquilli e non lo fate impazzire troppo :D :D

oh... menomale, simo22 ha pagato con ricarica postepay e dopo pochi giorni ha ricevuto un bellissimo pacco con la mia vecchia scheda: gentilmente cercate di non farvi traviare dalle sciocchezze che ha scritto fabio08, sono affidabile, disponibile e sopratutto onesto.

scheda sempre disponibile.

minus1988
23-10-2010, 14:12
coda a mano hai pvt

Marcocoppola88
23-10-2010, 14:20
coda a mano hai pvt

risposto, fammi sapere ciao. ;)

Marcocoppola88
27-10-2010, 18:41
minus1988 non è in grado di pagare:D

quindi la scheda è ancora siponibile ;)
prezzi uguali ovviamente con uno sconticino a chi al vuole:p

uazzamerican
27-10-2010, 19:56
hai pvt!

athlon87
27-10-2010, 23:34
bhe la 460GTX da 1Gb come prestazioni rispetto una 8800GTS da 640mb è davvero avanti, in più a diferenze delle prime serie 400 finalmente non scalda più troppo e non beve troppa corrente.
crysis lo regge senza problemi anche con l' antialiasing, in particolare proprio quest'ultimo e l'af li puoi attivare sempre in qualsiasi titolo senza cali di framerate troppo marcati ottima scheda credo che avresti come minimo un 70% di prestazioni credo.

oh... menomale, simo22 ha pagato con ricarica postepay e dopo pochi giorni ha ricevuto un bellissimo pacco con la mia vecchia scheda: gentilmente cercate di non farvi traviare dalle sciocchezze che ha scritto fabio08, sono affidabile, disponibile e sopratutto onesto.

scheda sempre disponibile.

Scusate se risp ora...
La mia 9800 GX2 si è ripresa (era morta...mah!)sembra che la GTX460 superi anche questa,giusto?(tralasciando DDR5 e DX11...)
Una cosa sola vorrei dire,non vorrei passare come polemico...
su web si prende la EGVA con fattura a circa 170-180...
Da me in negozio una p. of view scontandola andrei sui 200(troppi credo :D )la stessa sul web a 150 l'ho intravista...
Poi vedi tu ;)

Marcocoppola88
28-10-2010, 13:52
amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accorda.
se non sei interessato non scocciare sul mio 3D di vendita byez
o meglio se non sei interessato non venire a inquinare sul mio 3D dopo un bel pò di tempo ;)

athlon87
29-10-2010, 09:26
amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accroda.
o meglio se non sei interessato non venire a inquinare sul mio 3D dopo un bel pò di tempo ;)

:mbe: :ops2:

tarros
29-10-2010, 09:41
coda con pvt

Marcocoppola88
29-10-2010, 12:26
:mbe: :ops2:

non stiamo su una chat e non sei spiritoso è un 3d di vendita non inquinare oltre. segnalato.

tarros: hai pm ;)

vonbraun
29-10-2010, 13:43
amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accorda.

Dai motori di ricerca prezzi si evince che il valore da te attribuito al prodotto oggetto di vendita viola il regolamento e stento a credere che un moderatore possa promuovere questo.

Non vorrei che nominando i mod cercassi di favorire la tua vendita..

Comunque, se è vero quanto dici, loro potranno confermare, quindi inoltro segnalazione anche per via dell'atteggiamento riservato all'utenza.

tarros
29-10-2010, 13:59
tarros: hai pm ;)

risposto al pvt

ingwye
29-10-2010, 14:10
Comunque, se è vero quanto dici, loro potranno confermare
Confermo, solo che stiamo parlando di due settimane fà quando il prezzo più basso online era di 165€, è ovvio che adesso va adeguato nuovamente :)

Da regolamento 119€ dovrebbe essere il prezzo attuale!

Invito un pò tutti ad abbassare i toni, per altri problemi c'è il tasto "SEGNALA" ;)

Al venditore, non devo venire io per dirti ogni volta il prezzo da regolamento quale deve essere, stà a te informarti, sappi solo che più tardi la vendi più il prezzo scenderà..buona vendita.

Marcocoppola88
29-10-2010, 14:28
ringrazio il moderatore per l' intervento ;)
seguendo le direttive di ingwye, il prezzo è stato aggiustato:
120 euro per consegna a mano e 120 euro per spedizione (con le spese da definire)

vonbraun: esattamente tu da dove sbuchi, ma sei a conoscenza che io ho dovuto aprire e chiudere 3 volte la trattativa perchè c' era gente che la voleva a 90euro ss incluse due settimane fà!! ma lo sai che fin ora ho seguito alla lettera le direttive dei moderatori? sei interessato alla vendita o sei interessato solo ad inquinare? io non cerco di favorire la mia vendita in maniera scoretta ma solo di tentare di non vendere a sottocosto ;), adesso che il moderatore si è espresso ho ridefinito il costo, come vedi io quello che dicono i moderatori lo seguo sempre e comunque mentre altri inquinano solo e sono interessati principalmente ad aumentare il loro numero di post ;)

tarros: mi informa che lacia la coda

la scheda è sempre disponibile ;)

percortesia: solo chi è interessato alla scheda ed all' acquisto deve postare (i moderatori sono sempre benvenuti), chi deve aprire dibattiti e questioni sui prezzi, chi deve inquinare, chi passa per annoiare con questioni già risolte dai moderatori precedentemente gentilmanete si astenga dal postare ;)

vonbraun
29-10-2010, 14:41
vonbraun: esattamente tu da dove sbuchi? sei interessato alla vendita o sei interessato solo ad inquinare? io non cerco di favorire la mia vendita in maniera scoretta ma solo di tentare di non vendere a sottocosto ;), adesso che il moderatore si è espresso ho ridefinito il costo, come vedi io quello che dicono i moderatori lo seguo sempre e comunque mentre altri inquinano solo e sono solo interessati ad aumentare il loro numero di post ;)

I moderatore ha chiesto di abbassare i toni , ma tu , rivolgendoti a me, levi un accusa quando non sono io responsabile di un regolamento violato!
Forse non è vero che fai quello che i mod dicono!

Comunque mi chiedi: "esattamente tu da dove sbuchi?"
Ti rispondo: ho visto il thread di un compaesano che poteva essere di mio interesse ma quando poi ho rilevato il subdolo gioco ho provveduto a notificare questo.

Non era necessario scomodare un moderatore, bastava il buon senso e soprattutto le indicazioni dell'utenza che hai ignorato.

Non devi attendere che un moderatore ti indichi la retta via, devi perseguirla autonomamente.
Detto questo, è evidente che il mio interesse sia sfumato.

Marcocoppola88
29-10-2010, 14:44
il mio interesse sia sfumato.

molto bene quindi astieniti dal partecipare a questo 3D di vendita se non sei più interessato, perchè se continui a postare senza che tu sia interessato, vuol dire che inquini.
tra l' altro tu mi hai mosso accuse ben più gravi, come ad esempio essere in combutta con i moderatore per vendere al prezzo che volgio, già solo questo è un insulto piuttosto grave, leggi bene le parole le tue sono piuttosto pesanti quanto infondate.
io vedo negli interventi dei moderatori sempre il bene.

PS:
davvero non postare nulla che non sia, hai pm o sono interessato... ulteriori proteste sarebbero solo inquinamento del mio 3D di vendita ;)

TuningWanted
29-10-2010, 14:48
Sono molto interessato! Mi metto in coda, ma prima ti mando pm per un'altra info :)

athlon87
29-10-2010, 14:59
Allora:
se i moderatori mi vogliono citare,sono qui!
Che non è una chat,nessuno ha detto che lo sia,tanto meno io!
Ho solo espresso un parere sul prezzo,dovendo comprare anche io una GTX460(con 170 euro mi prendo la MSI hawh che è O.C ed ha fattura e garanzia...)e ho detto "vedi te",vedo che alla fine non vendi,quindi magari potrebbe essere il prezzo(è solo quello che penso io...anche io vendo ed ho venduto e so cosa vuol dire dover fare i prezzi,non vendere e abbassare il prezzo...
Non credo di aver fatto :ot: o aver inquinato il tread!
Senza risentimenti o altro,amici come prima ;)

Marcocoppola88
29-10-2010, 15:16
Allora:
se i moderatori mi vogliono citare,sono qui!
Che non è una chat,nessuno ha detto che lo sia,tanto meno io!
Ho solo espresso un parere sul prezzo,dovendo comprare anche io una GTX460(con 170 euro mi prendo la MSI hawh che è O.C ed ha fattura e garanzia...)e ho detto "vedi te",vedo che alla fine non vendi,quindi magari potrebbe essere il prezzo(è solo quello che penso io...anche io vendo ed ho venduto e so cosa vuol dire dover fare i prezzi,non vendere e abbassare il prezzo...
Non credo di aver fatto :ot: o aver inquinato il tread!
Senza risentimenti o altro,amici come prima ;)

senti sono stufo, dimmi l' utilità di questo tuo post: dove ripeti quanto hai già espresso sopra, vuoi essere l' ultimo a chiudere la discussione?:mbe:
io seguo le regole, sono disponibile, e mi devo sorbire gente come te?
questo è spam, inquinamento assolutamente slegato dal 3D di vendita... ma lo vedi che sto in trattativa già con un altro utente TuningWanted... se non sei itneressato perchè diamine continui a postare.

ingwye tu hai seguito la vicenda fin dall' inzio, io non riesco a capire coem si possa portare avanti uan vendita in questa sezione con persone che postano e sono polemiche anche se hanno espresso il non interesse alla trattativa io non c' è la faccio più sto trattando già con un altro utente cosa c' entra l' ennesimo post di athlon87!??
cioè non sopporto più questi attegiamenti da: io dico l' ultima. basta!
segnalato, e spero che i mod prendano provvediamenti, tenendo conto della mia storia, è la terza volta che mi ritrovo a che fare con prepotenti interessati solo ad inquinare fin ora non ho fatto nulla se non seguire quanto mi veniva detto dai moderatori.
BASTA... che si piglino provvedimenti di qualsiasi genere ma basta che si riesca a condurre una vendita civilmente.

athlon87 astieniti dal INQUINARE OLTRE ASPETTIAMO INSIMEME UAN DECISIONE DEI MODERATORI.

ingwye
29-10-2010, 15:42
Le decisioni le prendo se continuate (TUTTI) a postare senza interesse a ciò che si stà vendendo, è la terza volta che si chiude questo thread, alla prossima "chiusura" partono le sanzioni!!

smoicol
29-10-2010, 19:27
ciao l'hai provata in oc?
sono interessato e a mano

metalfonzi
29-10-2010, 19:41
interessato con scambio a mano da definire con radeon sapphire 4890, coda!

dimmi se t può interexx! ciao :D

Marcocoppola88
29-10-2010, 22:01
ciao l'hai provata in oc?
sono interessato e a mano

si sono interessato per scambio a mano, solo che non ho mai provato in oc, non lo pratico sulle VGA comunque a detta di tutti le 460 salgono facile ma io non le ho mai provate.
hai pm

Marcocoppola88
29-10-2010, 22:01
interessato con scambio a mano da definire con radeon sapphire 4890, coda!

dimmi se t può interexx! ciao :D

no non sono interessato a scambio di alcun tipo.

smoicol
29-10-2010, 22:33
hai pm anche tu

Marcocoppola88
30-10-2010, 11:55
letto, in trattativa con smoicol:D

TuningWanted
30-10-2010, 13:45
letto, in trattativa con smoicol:D

Anche se preferisci lo scambio a mano, grazie per la tua correttezza ed avermi lasciato ad aspettarti tutta la sera su skype e anche oggi, senza neanche mandare un pm per avvisarmi :)

up per te

Marcocoppola88
31-10-2010, 17:57
hai pm anche tu

ciao, hai letto il mio pm? quando ci vogliamo incontrare, attenzione hai la casella piena aspetto tue notizie ;)

Ludus15
03-11-2010, 12:55
coda... con sped :) fammi sapere se mai tocchera' a me

Marcocoppola88
03-11-2010, 13:21
ok terrò presente ;)
e che ancora non sono riuscito a stabilire un giorno e un luogo di incontro con smoicol, a tal proposito smoicol ti ho datoanche il mio cel.... riesci a chiamarmi e così una buona volta ci si mette d' accordo sullo scambioa mano?

xio
03-11-2010, 23:55
coda a mano.

TuningWanted
03-11-2010, 23:58
Dato che il venditore non mi ha più filato neanche di striscio lasciandomi in aria totalmente mi ritiro dalla coda, me ne sono appena ordinata una nuova da negozio..

P.S.: Per la cronaca te l'avrei presa sicuramente la scheda al tuo prezzo e subito quella sera ^^

Buona vendita

Marcocoppola88
04-11-2010, 12:29
davvero un appunto profondo... :stordita:

ShAdOw1988
04-11-2010, 13:37
edit.. errore mio!!

un up per il venditore, bella scheda comunque!

Iceworld
04-11-2010, 14:08
coda
al tuo prezzo spedita..

Gaspare oc
04-11-2010, 14:48
se ho capito bene sarebbe 135 spedita, se è così coda

Stappern
04-11-2010, 16:00
coda... ti chiedo di contattarmi in pvt casomai (non credo :cry: ) arrivasse il mio turno
ciao

Marcocoppola88
04-11-2010, 18:40
TRATTATIVA CONCLUSA OGGI CON IL GENTILISSIMO smoicol
RITIRATA A MANO PER 120 EURO

Grazie a tutti per aver partecipato, a tutti gli utenti che mi hanno mandato pm con prezzi osceni al ribasso, a chi mi hanno fatto chiudere 3 volte la discussione, a chi ha inquinato e mi ha scocciato fino alla morte dico: menomale che il mondo non è popolato sola da voi! esistono ancora persone in cui il buonsenso non è morto e ci sono ancora persone oneste che sanno come si tratta con la gente :Prrr: :Prrr: :Prrr:

si può chiudere, se il compratore vuole lasciare un feedback liberissimo di farlo ;)