PDA

View Full Version : GTX 460 1GB si ma che marca?

galaxygalaxy
19-10-2010, 10:58
allora ancora non ho deciso che marca prendere.
Per favore mi dareste una mano a scegliere descrivendo i "pregi e i difetti" delle varie marche?

inoltre avevo letto più di una volta che i prezzi in questi giorni (ormai passati) si sarebbero abbassati ma oggi come oggi vedo solo aumenti pari a una media del 30%.

ramses77
19-10-2010, 14:23
Per quel che NON ci capisco, io ho appena preso la Asus.
A naso mi è sembrata la scelta migliore, poi ho già la MB e volevo fare una cosa omogenea se a parità di caratteristiche.
Mi piace il sistema di raffreddamento molto particolare che le recensioni dicono regali 10 °C in meno rispetto alle altre, ha un tool proprietario per un OC e OV leggeri ed infine i connettori di alimentazione sul lato lungo (che nel mio caso, con un case ridotto, aiutano molto).
Esce di fabbrica già leggermente OC (poca roba) ma pare possa guadagnare molto al bisogno.
Non saprei dire di più perchè non mi è ancora arrivata...

andreadgp
19-10-2010, 15:19
Io notavo che quelle che hanno il pcb marchiato Nvidia, sono Pny, Twintech ecc. Le Palit le trovi anche a 128€, io opterei per una Pny ed in seconda battuta una Gigabyte che però ha un pcb proprietario. La Zotac pare sia un po' sottodimensionata come dissipatore, fammi sapere perchè devo prenderla anch'io,ciao

antimo78
19-10-2010, 17:11
Asus o Gigabyte

galaxygalaxy
20-10-2010, 08:57
io mi ero un pò innamorato della MSI, ma non volevo dirlo per non influenzarvi.
Ad ogni modo vedo che le risposte che mi avete dato non evidenziano nè difetti (meglio , vuol dire che non ce ne sono :D ) nè pregi.
Aspetto ancora qualche commento prima di decidere :cool:

andreadgp
20-10-2010, 13:06
Ho visto che le 470 sono nettamente in calo