PDA

View Full Version : Garmin Voice Studio: crea il tuo set di indicazioni vocali

Redazione di Hardware Upg
19-10-2010, 10:49
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2577/garmin-voice-studio-crea-il-tuo-set-di-indicazioni-vocali_index.html

Garmin Voice Studio è uno strumento che consente di creare un nuovo set di indicazioni vocali per il vostro navigatore Garmin in poco tempo e senza dover eseguire alcuna procedura contorta

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demon77
19-10-2010, 11:19
:cool: :cool: BELLO!

Cosa posso usare per fare altrettanto sul TOM TOM del mio cell?

jestermask
19-10-2010, 11:32
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2577/garmin-voice-studio-crea-il-tuo-set-di-indicazioni-vocali_index.html

Garmin Voice Studio è uno strumento che consente di creare un nuovo set di indicazioni vocali per il vostro navigatore Garmin in poco tempo e senza dover eseguire alcuna procedura contorta

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Quasi quasi ci faccio uno scherzo a mio padre:asd:

Fabio Gozzo
19-10-2010, 12:33
:cool: :cool: BELLO!

Cosa posso usare per fare altrettanto sul TOM TOM del mio cell?

Sorry purtroppo non conosco un programma analogo per tomtom, ma cercando su internet si trovano in giro diverse guide sull'argomento. Cercando "creare voci tomtom" su un motore di ricerca ad esempio escono alcune guide, però non ti so dire se siano realmente valide o meno.

demon77
19-10-2010, 12:43
Sorry purtroppo non conosco un programma analogo per tomtom, ma cercando su internet si trovano in giro diverse guide sull'argomento. Cercando "creare voci tomtom" su un motore di ricerca ad esempio escono alcune guide, però non ti so dire se siano realmente valide o meno.

Grazie, provo! :)

se non è troppo macchinosa come cosa magari faccio un tentativo!

term610
19-10-2010, 12:48
ciao, per demon, cerca il softwaew tomtom voice creator

SingWolf
19-10-2010, 13:22
Quasi quasi ci faccio uno scherzo a mio padre:asd:

buonasera sono MAMBUNGO!! :asd:

demon77
19-10-2010, 14:05
ciao, per demon, cerca il softwaew tomtom voice creator

GRAZIE MILLE!
Provo! :)

MiKeLezZ
19-10-2010, 15:29
Quasi quasi ci faccio uno scherzo a mio padre:asd:Quando il navigatore indica svolta a destra tu salva la voce "SVOLTA A SINISTRA"... Invece che dritto per 100 metri metti "INVERTI A U APPENA POSSIBILE"... Se torna a casa, sai che risate!!!

Ma questo programma funziona anche con la versione XT dei cellulari?

demon77
19-10-2010, 15:33
Quando il navigatore indica svolta a destra tu salva la voce "SVOLTA A SINISTRA"... Invece che dritto per 100 metri metti "INVERTI A U APPENA POSSIBILE"... Se torna a casa, sai che risate!!!

Ma questo programma funziona anche con la versione XT dei cellulari?

:rotfl: :rotfl:
ma sei BASTARDO DENTRO PERO'!!!!!

PazZo!!!
19-10-2010, 16:06
:rotfl: :rotfl:
ma sei BASTARDO DENTRO PERO'!!!!!

ma va la è stupenda sta cosa, pero va estremizzata, tipo "al platano girare a sinistra", oppure "batt.ne a destra, vietato fermarsi"....

term610
19-10-2010, 17:59
e perchè non mettere (io scolterei a destra, tu che dici)
ti immagini l'espressione

SingWolf
19-10-2010, 18:14
e perchè non mettere (io scolterei a destra, tu che dici)
ti immagini l'espressione

quasi quasi ti farei girare a sinistra... che ne dici?? :asd:

djfix13
19-10-2010, 21:32
è una vita che si poteva fare questi cambi (a mano però) su TomTom e MioNav o IGO...è solo l'altra settimana che ho registrato le 140 voci x il mio IGO8...avere un tool è utile ma la fatica più grossa stà nell'avere il giusto tono di voce per far combaciare poi i vari pezzetti di frasi! altrimenti è inudibile!!