View Full Version : win 7- tutte le applicazioni hanno problemi di compatibilità
ciao a tutti!
ho un problema singolare... in pratica mi sono accorto da alcuni giorni che praticamente ogni applicazione installata sul mio dell inspiron 1520 con win7 presenta il seguente problema: in pratica cliccando col tasto dx sull'icona dell'exe mi appare sempre la scritta risolvi problemi di compatibilità. Le applicazioni in realtà poi pare che vadano senza problemi ma non vorrei che la cosa mi creasse dei disagi. Sapete a cosa è dovuto/come risolvere?
grazie!
icona dell'eseguibile, o COLLEGAMENTO?
comunque nessuna differenza, io direi che "è una possibilità che ti da il sistema operativo in caso di problemi". non ti obbliga mica a "risolvere i problemi di compatibilità" per far partire i tuoi software...". era diverso se NON ti partiva niente e ti appariva "ci sono problemi."
icona dell'eseguibile, o COLLEGAMENTO?
comunque nessuna differenza, io direi che "è una possibilità che ti da il sistema operativo in caso di problemi". non ti obbliga mica a "risolvere i problemi di compatibilità" per far partire i tuoi software...". era diverso se NON ti partiva niente e ti appariva "ci sono problemi."
entrambi. Cmq ripeto le applicazioni paiono andare tutte. Secondo me è qualche applicazione che da conflitto, magari pastrocciando con gli update. La butto lì a caso, potrebbe essere il .NET framework?
Più che altro non vorrei che mi desse problemi in futuro o mi limitasse in qualcosa.
una voce nel menù contestuale dà problemi? vai avanti tranquillo.
SE, ci sono problemi, ne riparliamo. ^^
una voce nel menù contestuale dà problemi? vai avanti tranquillo.
SE, ci sono problemi, ne riparliamo. ^^
dici che non devo preoccuparmi? mi fido dai :)
Grazie dell'aiuto! Se succede qualcosa mi farò vivo.
Potresti disabilitare il centro compatibilità di Seven servizio compreso, a me a me quel servizio ha dato problemi di stabilità e affidabilità del sistema, poi l'ho disattivato e da allora va tutto liscio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.