Entra

View Full Version : Acer Liquid o Samsung Galaxy i7500

Ministry
18-10-2010, 22:53
Perdonatemi se continuo a molestarvi con le mie richieste di aiuto :D

ho l'opportunità di acquistare uno di questi due smartphone usati all'incirca allo stesso prezzo (l'Acer a 220 euro risalente a Luglio 2010, il Samsung a 190 risalente a Dicembre 2009).
L'Acer, che ha un mio amico, mi piace molto, anche se mi sembra che il display sia piuttosto "delicatino"; il Samsung pur essendo un po' più vecchio mi pare abbia caratteristiche migliori (di serie monta Android 1.5)

Più o meno allo stesso prezzo sta per uscire l'LG Optimus One, che mi attira molto, però sinceramente mi sentirei più sicuro ad andare verso modelli "rodati" piuttosto che novità di fabbrica di cui non si conoscono ancora eventuali difetti.

Aggiungo che sarebbe il mio primo android e non voglio svenarmi.
Privilegio particolarmente l'autonomia della batteria.
Che mi dite?

checo
19-10-2010, 10:48
Perdonatemi se continuo a molestarvi con le mie richieste di aiuto :D

ho l'opportunità di acquistare uno di questi due smartphone usati all'incirca allo stesso prezzo (l'Acer a 220 euro risalente a Luglio 2010, il Samsung a 190 risalente a Dicembre 2009).
L'Acer, che ha un mio amico, mi piace molto, anche se mi sembra che il display sia piuttosto "delicatino"; il Samsung pur essendo un po' più vecchio mi pare abbia caratteristiche migliori (di serie monta Android 1.5)

Più o meno allo stesso prezzo sta per uscire l'LG Optimus One, che mi attira molto, però sinceramente mi sentirei più sicuro ad andare verso modelli "rodati" piuttosto che novità di fabbrica di cui non si conoscono ancora eventuali difetti.

Aggiungo che sarebbe il mio primo android e non voglio svenarmi.
Privilegio particolarmente l'autonomia della batteria.
Che mi dite?

liquid senza pensarci un secondo

Hieicker
19-10-2010, 11:00
liquid senza pensarci un secondo

Aggiungerei anche "ad occhi chiusi" :D!