View Full Version : (roma) compreso spedizioni thermalright t-rad2 gtx
bear85roma
18-10-2010, 22:01
ciao ragazzi,
vendo dissipatore thermalright t-rad2 gtx incelofanato mai usato....
prodotto comprensivo di tutti gli accessori presenti nel bundle....
prezzo 35 euro spedito...
sul sito thermalright è presente una lista di compatibilità....
massima serietà e correttezza
accetto pagamenti in:
bonifico bancario
poste pay
contanti per consegna a mano
blocco!
domani per le 15 mi faccio risentire per più info che adesso non riesco..sono molto interessato!
grazie, a domani
ciao
BloodFlowers
18-10-2010, 22:54
coda... va solo sulle 4870 e 4890? eventualmente consegna a mano..
Ciao, a mano su Roma quanto me lo metti?
Bundle completo di tutto? (anche ventole?) Fammi sapere!
bear85roma
20-10-2010, 09:01
bundle completo di tutto,anche di ventole...
attendo un'altro giorno teoz_92 e poi passiamo....
consegna a mano 25 euro....fatemi sapere
scusa se ti ho fatto aspettare così tanto, ma ho avuto problemi con la connessione ed anche i coscritti...quindi vi lascio immaginare! xD
se mi fai 30€ spedito te lo prendo e ricarico doma!! =)
grazie, ciao!
bear85roma
23-10-2010, 16:18
attendo conferma da bloodflowers....per apgamento ed altro...vi tengo aggiornati....
e di me non ne tieni conto? ero il primo della lista...ok che c'ho messo un po a rispondere ma anche tu non è che sei velocissimo nè...
bear85roma
24-10-2010, 17:06
si hai ragione, ti ho aspettato però ed l'altro utente già mi aveva contattato in privato....
se avessi letto il regolamento sapresti che le trattative in privato sono vietate, bisogna fare in pubblico nel treahd... ;)
quindi te lo richiedo...disposto a spedire in l+3 (o anche corriere web da 7,5€) a 30€ inclusa spedizione?
grazie
BloodFlowers
25-10-2010, 02:21
beh io credevo che teoz avesse passato, e che si potesse fare consegna a mano.. sto per prendere il case che il venditore ha in altro topic, e credevo che anche qui fossi primo.. fatemi sapere
bear85roma
25-10-2010, 07:17
vai tranquillo....attendo pagamento....
The_Saint
25-10-2010, 08:32
Coda a mano...
vai tranquillo....attendo pagamento....
vai tranquillo no...ero primo in coda e volevo prenderlo io dato che lo cercavo da tempo...ormai che lo prenda blood (che non ha colpe)
comunque segnalo ai mod
bear è meglio che ti leggi il regolamento!
bear85roma
25-10-2010, 23:30
teoz messaggio inviato il 18 e mi hai risposto il 22....
cosa vuoi da me scusa? mi hai scritto che entro il giorno dopo mi facevi sapere...così non è stato...segnalalo a chi vuoi...non ho problemi...
sai com'è non pensavo di avere problemi di linea proprio in quei giorni...e comunque anche tu non è che hai risposto proprio il giorno stesso ma il 20...
va beh ormai è andata...
ciao e buona vendita
BloodFlowers
26-10-2010, 22:37
...io aspetto che si risolva la controversia, ciao
blood tranquillo che non ce l'ho con te.. ;) è il venditore che fa un po gi affari suoi..ma va beh..fa lo stesso..sinceramente ora non lo voglio nemmeno più (da lui) il dissi...quindi è tutto tuo!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.