PDA

View Full Version : ps3 dove acquistarla?

pindol
18-10-2010, 20:20
Salve ragazzi,

volevo acquistare la ps3, però non so dove comprarla... e sopratutto non so che modello comprare, se la vecchia fat o la nuova slim.

ho visto che su amazon.uk vendono la ps3 slim 320gb + ps move a 306 euro + sped.

ma posso comprarla anch'io che sono in italia? c'è differenza con le consolle vendute nel nostro paese o non cambia nulla?

Pindol

france_dani
20-10-2010, 23:41
Salve ragazzi,

volevo acquistare la ps3, però non so dove comprarla... e sopratutto non so che modello comprare, se la vecchia fat o la nuova slim.

ho visto che su amazon.uk vendono la ps3 slim 320gb + ps move a 306 euro + sped.

ma posso comprarla anch'io che sono in italia? c'è differenza con le consolle vendute nel nostro paese o non cambia nulla?

Pindol

meglio la slim...a quel prezzo col move è un buon prezzo...nei centri commerciali la trovi sui 300 con un gioco però...non credo che avrai problemi a prenderla da li...sono uguali...

uomomedio
21-10-2010, 10:59
da Auchan move pack a 299,90 forse la prendo

Linus
21-10-2010, 11:28
Imho non ha senso risparmiare 20/30 euro che non credo ti cambino la vita per un oggetto che minimo vorresti sfruttare per qualche anno, così da ammortizzare la spesa
......comprala in un negozio fisco...lascia stare amazon e compagnia cantante, e poi sfrutta i soliti siti noti come zavvi ecc, per comprare magari i giochi e risparmiare molti soldi, ma non la console; se quando ti arriva a casa ti accorgi che non funziona che fai...la rispedisci ad amazon?:doh: