wercoil
18-10-2010, 19:55
Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma, pur avendo cercato nel forum, non ho trovato esattamente quello che mi servirebbe..... forse ho sbagliato le ricerche, ma alla mia età diventa sempre più ostico capire e ricordare :rolleyes:
Ad ogni modo ecco il problema: devo recuperare i dati dalle cartelle "documenti" di alcuni utenti (tra cui me) su di un notebook con Windows Vista Home Premium 32 bit che è morto.
Il disco fisso funziona benissimo. L'ho collegato al mio PC (XP pro 32 bit) attraverso una porta USB, vedo tutte le cartelle ma non posso accedervi e dunque neanche copiarne il contenuto.
Preciso che il disco non è criptato ne tantomeno protetto da password.
Ho pensato che Vista protegga l'accesso ai dati dei vari utenti, bene, ma come posso fare a riprendermi i mie files?
Mi serve un qualche programma specifico?
Oppure sono solo io che non ho capito una "mazza" ??
Grazie in anticipo a chi pazientemente vorrà aiutarmi :)
Ad ogni modo ecco il problema: devo recuperare i dati dalle cartelle "documenti" di alcuni utenti (tra cui me) su di un notebook con Windows Vista Home Premium 32 bit che è morto.
Il disco fisso funziona benissimo. L'ho collegato al mio PC (XP pro 32 bit) attraverso una porta USB, vedo tutte le cartelle ma non posso accedervi e dunque neanche copiarne il contenuto.
Preciso che il disco non è criptato ne tantomeno protetto da password.
Ho pensato che Vista protegga l'accesso ai dati dei vari utenti, bene, ma come posso fare a riprendermi i mie files?
Mi serve un qualche programma specifico?
Oppure sono solo io che non ho capito una "mazza" ??
Grazie in anticipo a chi pazientemente vorrà aiutarmi :)