PDA

View Full Version : Informazione su scheda madre

zanfolinux
18-10-2010, 19:19
ragazzi devo acquistare una scheda madre per un athlon x4 630 4x512 kb da abbinare a 4gb di ram, volevo sapere che scheda madre potevo abbinarci che aveva una buona scheda video integrata e usb3 con 65€ max, avevo pensato a questa: ASUS AM3 M4A77T/USB3

però non riesco a capire se questa ha la scheda video integrata, chiaritemi questo dubbio, potete anche consigliarmene altre, però mi serve sapere se quella scheda la ha o no.
grazie

Gitarakuru
18-10-2010, 20:28
premetto che con 65 euro max nn puoi pretendere grandi prestazioni da una scheda madre tanto più se la devi usare anche come scheda video!!!
e se ci vuoi giocare te lo scordi!
io ti consiglio per il tuo processore Un AMB044 - ASUS però ha le memorie DD3 penso anche le tue son dd3 giusto?

La sua scheda video è un ATI Radeon HD4200

zanfolinux
18-10-2010, 20:36
nn devo giocarci.. e nn pretendo prestazioni elevatissime come oc ecc... volevo però sapere se quella da me citata aveva la sch video integrata

Gitarakuru
18-10-2010, 20:42
no putroppo quella che hai citato non ce l'ha e poi nn sono sicuro che sia compatibile col tuo processore..
cmq ti indirizzerei su quella che ti ho detto io xk costa anche un poco di meno :)