View Full Version : Informazione HDD monopiatto
Squall 94
18-10-2010, 18:09
Mi serve un HDD dove installare giochi,solo esclusivamente giochi.
Come vedete in firma ho gia il Raptor che verra usato solo per il sistema operativo.
Ne so abbastanza di HDD e ho scelto di prendere il Caviar Black 500 GB 32 mb cache.
Ora il prezzo non m'interessa ma il Samsung ho sentito che e piu veloce,anche se di poco,pero il WD e garantito 5 anni a differenza del Samsung 3.
Volevo chiedere quale HDD e meglio per il mio utilizzo,gia so che vanno bene entrambi ma quale dei due e monopiatto?
Poi io avendo il Sata III non so se ci sono HDD che lo supportano,intendo di bassa taglia,so che questa periferica dovrebbe essere usata per lo storage,su questo non ne sono sicuro ditemi voi.
Comunque sia non bado a spese.
Il samsung ho cercato online e ancora non riesco a sapere quale e monopiatto,il WD ancora non lo vedo.
Potreste dirmi questa informazione?
Grazie
Come vedete in firma ho gia il Raptor che verra usato solo per il sistema operativo.
Ne so abbastanza di HDD e ho scelto di prendere il Caviar Black 500 GB 32 mb cache.
Ora il prezzo non m'interessa ma il Samsung ho sentito che e piu veloce,anche se di poco,pero il WD e garantito 5 anni a differenza del Samsung 3.
Volevo chiedere quale HDD e meglio per il mio utilizzo,gia so che vanno bene entrambi ma quale dei due e monopiatto?
Poi io avendo il Sata III non so se ci sono HDD che lo supportano,intendo di bassa taglia,so che questa periferica dovrebbe essere usata per lo storage,su questo non ne sono sicuro ditemi voi.
Il samsung ho cercato online e ancora non riesco a sapere quale e monopiatto,il WD ancora non lo vedo.
Grazie
se hai sata 3 prendi il wd WD1002FAEX,c'è anche la versione da 640 gb
Squall 94
19-10-2010, 16:33
Questo non dovrebbe essere monopiatto,comunque mi serve un HDD veloce,o sata III,o 6GB o monopiatto il migliore tra questi qual'e?
Queste sono caratteristiche diverse ma quale nel caso mio serve?
Questo non dovrebbe essere monopiatto,comunque mi serve un HDD veloce,o sata III,o 6GB o monopiatto il migliore tra questi qual'e?
Queste sono caratteristiche diverse ma quale nel caso mio serve?
visto che ci devi mettere giochi io prenderei quello + economico,possibilmente meglio sata 3
dirklive
19-10-2010, 22:14
Grazie
Premesso che i post di lucky sono come al solito molto azzeccati specie per il discorso dell'Uso che andrai a fare, in quanto sei un gamers, per chiarezza ti posso solo aggiungere che lo spinpoint taglio da 500 è monopiatto, mentre il caviar black è bipiatto ( ne monta DUE da 320 castrati a 250)
Premesso che i post di lucky sono come al solito molto azzeccati specie per il discorso dell'Uso che andrai a fare, in quanto sei un gamers, per chiarezza ti posso solo aggiungere che lo spinpoint taglio da 500 è monopiatto, mentre il caviar black è bipiatto ( ne monta DUE da 320 castrati a 250)
i tuoi post sono sempre super tecnici e dettagliati! ma dove trovi tutte queste info sui piatti? :D
Squall 94
20-10-2010, 11:49
Ecco proprio questo volevo sapere,allora prendero il samsung ma quale modello?
Cioe F1 F3 F4 quale di questi?
Poi se potresti per favore elecarmi precisamente il modello perche ce ne sono diversi,HD055J ecc.
Ecco proprio questo volevo sapere,allora prendero il samsung ma quale modello?
Cioe F1 F3 F4 quale di questi?
Poi se potresti per favore elecarmi precisamente il modello perche ce ne sono diversi,HD055J ecc.
il samsung f3 monopiatto è quello che leggi nella mia firma ;) per gli f4 devo ancora aggiornarmi quindi non mi sento di consigliarli,ma ti invito ad andare nel thread ufficiale che trovi tutto
Squall 94
20-10-2010, 12:11
Grazie tante a entrambi prendero il samsung
Grazie tante a entrambi prendero il samsung
facci sapere poi come ti trovi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.