View Full Version : [Si]Scambio Samsung Galaxy S
Come da titolo scambio un Samsung Galaxy S Italia, comprensivo di scontrino di circa 2 mesi, ESCLUSIVAMENTE con Nexus One + vostro conguaglio da stabilire.
Obbligatoria la presenza di scontrino/fattura, scatola, accessori e che abbia condizioni estetico/funzionali PERFETTE. Preferisco un Nexus Vodafone, ma valuto anche Europa ed USA.
Sul Galaxy è installato l'ultimo firmware Froyo 2.2.
Comprensivo di confezione e di tutti gli accessori, custodia in silicone, custodia ufficiale Samsung(della Galaxy Box) e pellicola invisible Shield Full(removibile).
se vendi a che prezzo?
385 euro.
La vendita è però subordinata all'aver trovato un Nexus one con cui sostituirlo.
Come da titolo scambio un Samsung Galaxy S Italia, comprensivo di scontrino di circa 2 mesi, ESCLUSIVAMENTE con Nexus One + vostro conguaglio da stabilire.
Obbligatoria la presenza di scontrino/fattura, scatola, accessori e che abbia condizioni estetico/funzionali PERFETTE. Preferisco un Nexus Vodafone, ma valuto anche Europa ed USA.
Sul Galaxy è installato l'ultimo firmware Froyo 2.2.
Comprensivo di confezione e di tutti gli accessori, custodia in silicone, custodia ufficiale Samsung(della Galaxy Box) e pellicola invisible Shield Full(removibile).
ciao.
io ne ho un'altro ( il mio l'ho già venduto ) però solo scambio alla pari.
dotazione completa, versione USA.
monta 2.2.1 ufficiale.
in caso vada bene allora pvt.
in caso contrario ignora questo messaggio
:)
up
@biXel: mi dispiace, ma scambio alla pari proprio no;)
ciao, io sono disposto a prenderlo al tuo prezzo, mi fai sapere?
se vuoi vendere fammi un fischio però cn spedizione ma con tutte le garanzie del caso;)
ciao, io sono disposto a prenderlo al tuo prezzo, mi fai sapere?
se vuoi vendere fammi un fischio però cn spedizione ma con tutte le garanzie del caso;)
Per ora non ho intenzione di vendere, ma solo scambiarlo con un Nexus One...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.