View Full Version : [Ud + Sped] VENDO Nvidia Gainward GTS250 Green Edition
Come da titolo vendo questa ottima scheda video causa passaggio a tecnologia successiva.
Informazioni utili:
* Gainward GTS250 512MB "Green Edition "
- La scheda è in perfette condizioni
- Non è mai stata overcloccata
- Utilizzata per PhysX - NVIDIA
- Ne possedevo due identiche, una è già stata venduta vedi thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2229593
- Acquistata su noto store on-line il 17 settembre 2009
- Vendo la scheda completa di tutto bundle completo originale
- Le specifiche tecniche le trovate qua: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=226
- Ulteriori dettagli qua : http://www.gainward.com/main/product/vga/pro/p00226/p00226_datasheet_5274bc3cd1319eaf.pdf?s=776
http://www.priveshop.gr/xproducts/gts250512.jpg
- Per qualsiasi informazione contattatemi pure senza problemi.
PREZZO 60 euro COMPRESE spese di spedizione (imballo a prova di corriere :D )
regolette
-Pagamento BONIFICO BANCARIO o ricarica PostePay
-Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento
-In vendita anche fuori dal forum
-Precedenza alla consegna a mano
-Code brevi
riusciresti a fare 65 spedita??
sai se ul alimentatore 80 plus da 300watt ce la farebbe a a farla funzionare???
devil_84
18-10-2010, 23:34
penso di no è consigliato almeno un 500 watt di marca
cmq coda
Possiamo fare a 65 euro ma ti faccio pacco ordinario :) .... Un 300 watt è poco, ti ci vuole un 500 watt .. Fammi sapere al più presto se sei ancora interessato o meno ..
penso di no è consigliato almeno un 500 watt di marca
cmq coda
Attendo notizie da Claud80, poi tocca a te ovviamente alle medesime condizioni a meno che, tu non voglia altri tipi di pacco ...
Burn_Out
19-10-2010, 09:38
coda valuto lo scambio a mano, hai pvt
coda valuto lo scambio a mano, hai pvt
hai pvt ... e cmq nessuno scambio solo money !!:)
Burn_Out
19-10-2010, 10:42
grazie comunque ;) lascio la coda. un up per te per l'ottimo prezzo!
Morphina19
19-10-2010, 11:15
coda a 60 spedita, se ti sta bene...
altrimenti up per te
coda a 60 spedita, se ti sta bene...
altrimenti up per te
no, il prezzo è da regolamento. 65 con pacco ordinario o 70 con pacco celere...
Morphina19
19-10-2010, 11:41
no, il prezzo è da regolamento. 65 con pacco ordinario o 70 con pacco celere...
Non c'entra niente il regolamento... io ho fatto una proposta, tu l'hai rifiutata.
sarà per la prossima volta, ciao e up per te
lascio risolto in altro modo
devil_84
19-10-2010, 20:46
acquistata nuova lascio
Coda libera ... scheda ancora disponibile :)
nicola_86_nick
19-10-2010, 22:13
tengo d'occhio la discussione, scusa il messaggio che sembra spam.
é che non va il pc a mio fratello e quasi sicuramente è la vga, se arrivo domani testo e mi metto in coda, se tu accetti, a 65spedita. Per intanto lascio libera la coda,ovviamente
tengo d'occhio la discussione, scusa il messaggio che sembra spam.
é che non va il pc a mio fratello e quasi sicuramente è la vga, se arrivo domani testo e mi metto in coda, se tu accetti, a 65spedita. Per intanto lascio libera la coda,ovviamente
tranquillo ..sono qua :)
stepdj86
19-10-2010, 23:46
Blocco! 70 euro spedita con bartolini! Se vuoi dammi il tuo iban e chiudiamo subito! Aspetto PM! Ciao!
Blocco! 70 euro spedita con bartolini! Se vuoi dammi il tuo iban e chiudiamo subito! Aspetto PM! Ciao!
Hai pm, come ti ho suggerito preferirei ricarica postepay.. :) cmq ho anche l'iban .... ;)
Attendo notizie da stepdj86 per concludere la trattativa ...
Situazione di stallo con l'utente stepdj86.
Attendo ancora qlc ora poi riprendo la coda...:)
Situazione di stallo con l'utente stepdj86.
Attendo ancora qlc ora poi riprendo la coda...:)
Scheda ancora disponibile. UP !! :)
nicola_86_nick
20-10-2010, 18:06
io come detto, per i 65spedita la prendo, però prima di venerdi mattina non riesco a pagartela (postepay).
C'è anche la garanzia vero?
io come detto, per i 65spedita la prendo, però prima di venerdi mattina non riesco a pagartela (postepay).
C'è anche la garanzia vero?
Facciamo cosi', a 65 euro con pacco ordinario possiamo chiudere. Se tra oggi e domani nessuno la prende allora venerdi sei in cima alla coda.
nicola_86_nick
20-10-2010, 18:33
Facciamo cosi', a 65 euro con pacco ordinario possiamo chiudere. Se tra oggi e domani nessuno la prende allora venerdi sei in cima alla coda.
fammi sapere entro domani sera (verso le 11.30 dovrei tornare a casa) che in caso te la pago già venerdi mattina.
Se la vendi ad altri avvertimi che cerco altrove, mi serve il prima possibile
fammi sapere entro domani sera (verso le 11.30 dovrei tornare a casa) che in caso te la pago già venerdi mattina.
Se la vendi ad altri avvertimi che cerco altrove, mi serve il prima possibile
Tranquillo ci sentiamo domani sera, se per quell'ora è ancora disponibile concludiamo venerdi mattina.:)
nicola_86_nick
20-10-2010, 22:58
Tranquillo ci sentiamo domani sera, se per quell'ora è ancora disponibile concludiamo venerdi mattina.:)
non mi hai però confermato se la garanzia c'è o no. Hai lo scontrino?
La garanzia dal negoziante è scaduta avendo la scheda 13 mesi di vita ... credo vi sia la garanzia del costruttore ancora per un anno presumo ... dovrei verificare...
nicola_86_nick
21-10-2010, 01:08
La garanzia dal negoziante è scaduta avendo la scheda 13 mesi di vita ... credo vi sia la garanzia del costruttore ancora per un anno presumo ... dovrei verificare...
se l'hai comprata con fattura allora è SENZA garanzia, se l'hai comprata con scontrino regolare è ancora dentro (2anni).
Certo è che se non hai lo scontrino lascio, fammi sapere qualcosa sulla garanzia
se l'hai comprata con fattura allora è SENZA garanzia, se l'hai comprata con scontrino regolare è ancora dentro (2anni).
Certo è che se non hai lo scontrino lascio, fammi sapere qualcosa sulla garanzia
Ho la fattura avendola acquistata on-line come scritto in prima pagina ... Come ti ho detto non è più in garanzia scaduti i 12 mesi. :) Quindi lasci ...
scheda ancora disponibile ..
ricordo che come da regolamento una volta avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da ritenersi conclusa.
se non siete sicuri dell'acquisto evitate di mettervi in coda e di richiedere i dati per il pagamento.
per questa volta verrai sospeso 7gg (visto che sicuramente hai richiesto i dati, ma non hai mandato i tuoi), ma la prossima volta non esiterò a darti 3 settimane.
buona giornata.
Up !! Scheda ancora disponibile :)
Messaggio generalizzato ... quando mi mandate i pm io vi rispondo prontamente, poi per cortesia fatevi vivi comunicandomi le vostre intenzioni, non sparite.. :)
la ventola è rumorosa? la devo mettere in un media center da salotto...
a che temperatura si avvia la ventola?
grazie.
la ventola è rumorosa? la devo mettere in un media center da salotto...
a che temperatura si avvia la ventola?
grazie.
Ciao, la scheda è silenziosa ma sinceramente non so a che temperatura si avvia la ventola, la scheda l'ho utilizzata per la fisica quindi 2 volte .... non mi sono nemmeno preoccupato di tali dettagli. :)
nel dubbio, a malincuore, lascio.
grazie
nel dubbio, a malincuore, lascio.
grazie
no problem ;)
fortemente interessato
abbandono
scheda ancora disponibile :)
Aggiornato prezzo .. 60 euro COMPRESE LE SPESE di spedizione :)
Caridorc
04-11-2010, 12:05
Potrei essere interessato...mi metto in coda (nel frattempo devo valutare anche altri acquisti)
EDIT: gli altri acquisti (scheda madre) sembrano procedere bene, quindi direi che sono fortemente interessato.
Se concludo con la scheda madre, te la prendo sicuro. Infatti la tua gts 250 la vorrei usare affiancata alla mia 5770 per la fisica, ma la mia attuale MB ha un solo slot pci-exp...
Potrei essere interessato...mi metto in coda (nel frattempo devo valutare anche altri acquisti)
EDIT: gli altri acquisti (scheda madre) sembrano procedere bene, quindi direi che sono fortemente interessato.
Se concludo con la scheda madre, te la prendo sicuro. Infatti la tua gts 250 la vorrei usare affiancata alla mia 5770 per la fisica, ma la mia attuale MB ha un solo slot pci-exp...
ok, aspetto tue notizie. :)
Caridorc
04-11-2010, 14:49
In questo momento sto facendo le trattative con l'altro utente. Se tutto si conclude, per l'inizio o la metà della prossima settimana ho la nuova scheda madre e possiamo iniziare le trattative serie.
Se riesci tienimela ferma fino alla fine della prossima settimana.
Io comunque ti aggiorno nel caso di fallimento o quando mi arriva la MB e sono pronto.
Grazie mille
In questo momento sto facendo le trattative con l'altro utente. Se tutto si conclude, per l'inizio o la metà della prossima settimana ho la nuova scheda madre e possiamo iniziare le trattative serie.
Se riesci tienimela ferma fino alla fine della prossima settimana.
Io comunque ti aggiorno nel caso di fallimento o quando mi arriva la MB e sono pronto.
Grazie mille
Ma guarda tenertela ferma fino alla sett prossima non posso... :( , al max 24 ore, cerca di risolvere le tue trattative nel più breve tempo possibile; se mi si presenta un altro utente devo trattare a prescindere.... :)
Caridorc
04-11-2010, 15:14
Non riesci nemmeno fino a questo lunedì? :( tanto anche volendo fino ad allora non potresti spedire e io ormai direi che te la prendo al 95%...
Io entro oggi dovrei riuscire a pagare Mr.SchedaMadre. Speravo di poter aspettare di concludere con te fino all'effettivo arrivo del pezzo, ma se è un problema almeno tienimela ferma fino all'avvenuta spedizione. Pleeeeeeeease :help:
Non riesci nemmeno fino a questo lunedì? :( tanto anche volendo fino ad allora non potresti spedire e io ormai direi che te la prendo al 95%...
Io entro oggi dovrei riuscire a pagare Mr.SchedaMadre. Speravo di poter aspettare di concludere con te fino all'effettivo arrivo del pezzo, ma se è un problema almeno tienimela ferma fino all'avvenuta spedizione. Pleeeeeeeease :help:
Beh se me la prendi al 95% considerando lo scambio dati, il controllo dell'avvenuto pagamento ecc. direi che qlc gg ci vuole :) . Ti chiedo solo una cortesia, non è una quest personale ma se hai letto qlc post precendete ho avuto un problema con un'utente il quale, dopo aver detto di acquistare la scheda e dopo avergli inviato i miei dati non si è fatto più vivo. Inoltre altri utenti si informano e mi rassicurano dell'acquisto in pv e poi non si fanno più sentire. Per qui se mi assicuri che l'acquisto dipende solo dalla scheda madre che stai acquistanto allora possiamo concludere l'affare e rinviare la spedizione e il pagamento lunedi. Salvo problemi con la tua mobo. :)
Caridorc
04-11-2010, 15:35
Sì, te lo assicuro. A meno di problemi con la mobo te la prendo. Ti chiedevo di aspettare di più solo perchè per la maggior parte non dipende da me ma dall'utente della mobo. Però considerando che è affidabilissimo (se vuoi sapere chi è basta cercare i miei post relativi a una scheda madre nel mercatino) non dovrebbero esserci problemi. Ti invito a fare la suddetta ricerca, così puoi anche vedere i tempi di attesa e avere un'assicurazione in più ;)
Sì, te lo assicuro. A meno di problemi con la mobo te la prendo. Ti chiedevo di aspettare di più solo perchè per la maggior parte non dipende da me ma dall'utente della mobo. Però considerando che è affidabilissimo (se vuoi sapere chi è basta cercare i miei post relativi a una scheda madre nel mercatino) non dovrebbero esserci problemi. Ti invito a fare la suddetta ricerca, così puoi anche vedere i tempi di attesa e avere un'assicurazione in più ;)
per carità faccio affidamento sulla tua correttezza mi è più che sufficiente :) purtroppo la vendita di questa scheda è stata un pò travagliata a causa di qualche utente scorretto per cui cerco un pò di tutelarmi.
Cmq rimaniamo cosi' la trattativa la stò concludendo con te... fammi sapere appena hai conferma della mobo cosi' ci scambiamo i dati. :)
Caridorc
04-11-2010, 22:38
Pagamento della scheda madre effettuato, ora attendo solo che spedisca (in teoria domani). Quindi direi che siamo agli sgoccioli per le nostre trattative.
Appena mi conferma la spedizione ti faccio un fischio!
Pagamento della scheda madre effettuato, ora attendo solo che spedisca (in teoria domani). Quindi direi che siamo agli sgoccioli per le nostre trattative.
Appena mi conferma la spedizione ti faccio un fischio!
OK, perfetto.. attendo novità ;)
GIAMMAkb
05-11-2010, 23:24
scheda venduta o disponibile?
Caridorc
06-11-2010, 00:01
Va bene se ti rispondo io? E' semi venduta a me: gli ho chiesto di tenermela ferma per conferma e pagamento entro martedì sera e ha accettato.
Questo perchè in tale data un altro utente mi deve spedire una mobo che è essenziale per questa vga. Quindi se l'altra spedizione finisce bene (e direi 95% sì) compro io! :D
Per farla breve c'è la coda con me al primo posto fino a martedì sera ;)
PS: Q_Zero, spero non ti dispiaccia se ho risposto io :(
scheda venduta o disponibile?
Stò trattando con un altro utente al momento. Ho preso accordi per concludere la trattativa martedi prossimo. :)
GIAMMAkb
06-11-2010, 14:28
ok, lascio:)
dariodepp
08-11-2010, 15:43
coda nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la vendita con 'altro utente.
coda a manina a UD se non concludi con altri (nel rispetto delle code ovviamente).
Caridorc
09-11-2010, 13:46
L'utente della scheda madre oggi non spedisce in quanto, causa mal tempo, il corriere non passa.
Ciò nonostante, per rispetto verso Q_Zero e gli altri utenti in coda, non posso chiedere di rimandare le trattative di un altro giorno. Il feedback "dell'MB user" è abbastanza alto da potermi fidare.
Hai PM.
Sono in attesa di notizie da parte dell'utente Caridorc che i giornata mi comunicherà le sue intenzioni. Poi si riprende la coda...
Caridorc
09-11-2010, 13:56
Ehm...in effetti l'ho fatto 3 minuti prima del tuo post :p
In effetti nel post è poco chiaro, ma nel PM ti ho confermato l'acquisto ;)
L'utente della scheda madre oggi non spedisce in quanto, causa mal tempo, il corriere non passa.
Ciò nonostante, per rispetto verso Q_Zero e gli altri utenti in coda, non posso chiedere di rimandare le trattative di un altro giorno. Il feedback "dell'MB user" è abbastanza alto da potermi fidare.
Hai PM.
Confermo trattativa in fase di conclusione con l'utente Caridorc. Attendo solo il pagamento.
ricarica effettuata. Domani spedisco :)
Caridorc
10-11-2010, 10:38
Perfetto. Grazie del codice di tracking. Appena arriva ti faccio sapere.
Caridorc
12-11-2010, 10:49
Scheda arrivata poco fa. Pacco perfetto, arrivato velocissimo, nulla da dire!
Feedback 100% positiverrimo!
PS: ho due domandine
1) di manuale o altra roba cartacea non c'era nulla nella scatola? :confused:
2) per l'alimentazione devo usare il cavetto che c'è nella scatola perchè quelli dell'ali li uso tutti. Nel cavetto della scatola i molex li devo collegare entrambi o solo uno?
Scheda arrivata poco fa. Pacco perfetto, arrivato velocissimo, nulla da dire!
Feedback 100% positiverrimo!
PS: ho due domandine
1) di manuale o altra roba cartacea non c'era nulla nella scatola? :confused:
2) per l'alimentazione devo usare il cavetto che c'è nella scatola perchè quelli dell'ali li uso tutti. Nel cavetto della scatola i molex li devo collegare entrambi o solo uno?
Ciao, allora il manuale è in pdf dentro il cd con i driver, non ho altra "roba" cartacea ... :) o meglio c'era un foglio illustrativo con le istruzioni per il montaggio ora che ci penso ma effettivamente non so dove sia finito, cmq è tutto nel pdf... scusa per questa inesattezza ma credo non sia importante ... posso cercartelo se vuoi forse da qualche parte salta fuori ma nn te ne fai niente ..
Per quanto riguarda l'alimentazione, è vero ci sono due molex di alimentazione, ma la scheda viene venduta solo con un cavetto. Io l'ho sempre usata con un solo molex di alimentazione comunque. Non ho mai avuto conferme in merito alla reale utilità dei due molex, la scheda è l'edizione "green", quella a basso consumo, all'epoca dedussi che l'alimentazione di entrambi i molex era privista per l'edizione liscia mentre per la green è superflua.
Caridorc
23-11-2010, 11:38
Urca mi sono accorto solo ora della risposta! :muro:
Per il foglietto non fa nulla, figurati!
Per l'ali non ho capito bene:
sulla scheda ci sono 2 connettori pci-exp
uno lo posso collegare al mio ali senza cavetti aggiuntivi
l'altro non ho capito se lo collegavi o no. Se sì, lo collegavi col cavetto in dotazione ma usando solo uno dei molex? (quest'ultima mi sembra strana)
schemino:
(1) [Ali] ----PCI-Exp----> [PCI-Exp VGA]
(2) [Ali] ----MOLEX-----> [Cavetto molex --> PCI-Exp] \____[PCI-Exp VGA]
(3) [Ali] ----MOLEX-----> [Cavetto molex --> PCI-Exp] /
dallo schemino cosa sarebbe facoltativo? (2)+(3) o solo (3)?
PS: nel thread della gts 250 dicono di collegare tutto :confused:
Tra l'altro ancor non sono riuscito a provarla: nel mio case non ci sta e sto aspettando che arrivi il nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.