View Full Version : NVIDIA presenta GeForce 440 GT, solo per i clienti OEM
Redazione di Hardware Upg
18-10-2010, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-presenta-geforce-440-gt-solo-per-i-clienti-oem_34081.html
Una nuova GPU basata su architettura Fermi completa l'offerta di schede DirectX 11 dell'azienda americana; in questo caso una proposta riservata alla sola integrazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
OMG!!!! 3 gb di ram!!!!! questa vga si che spacca!!!! :asd:
predator87
18-10-2010, 16:01
3gb di ram :asd:
lagunaloires
18-10-2010, 16:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-presenta-geforce-440-gt-solo-per-i-clienti-oem_34081.html
Una nuova GPU basata su architettura Fermi completa l'offerta di schede DirectX 11 dell'azienda americana; in questo caso una proposta riservata alla sola integrazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mia all'uscita! :ciapet:
....dal case del poveraccio che se l'è trovata infilata dentro ghgh!
:doh:
Certo che 3Gb sembrano un pò tantini anche a me che ho sempre sostenuto che male non fanno .... mah mi sà tanto di specchietto x allodole sta volta.
Poi domando, vedo male o è alimentata solo dal PCI?
Se così fosse vuol dire che consuma veramente poco :eek:
predator87
18-10-2010, 16:09
Certo che 3Gb sembrano un pò tantini anche a me che ho sempre sostenuto che male non fanno .... mah mi sà tanto di specchietto x allodole sta volta.
male non fanno, ma sono totalmente inutili su una scheda di questo tipo..
questo E' uno specchietto per le allodole :D
Ovviamente, consuma poco essendo di fascia bassa e non ha bisogno di alimentazione supplementare ;)
Boostern
18-10-2010, 16:16
Beh guardate che non è poi così una merda, io ho una 9800GTX che ha 128SP e bus a 256bit e gioco ancora egregiamente a tutto a risoluzione 1680x1050. Questa non è poi così distante...
predator87
18-10-2010, 16:18
Beh guardate che non è poi così una merda, io ho una 9800GTX che ha 128SP e bus a 256bit e gioco ancora egregiamente a tutto a risoluzione 1680x1050. Questa non è poi così distante...
Senza dubbio, il problema restano i 3gb di ram :asd:
a cosa servono su una scheda di queste? ;)
Mr Resetti
18-10-2010, 16:22
E' evidente che un grosso quantitativo di GDDR3 gli è rimasto a magazzino e pur di sbarazzarsene nVidia farebbe qualsiasi cosa. :D
Da notare inoltre che ha una connessione per la configurazione in Sli... peccato che poi non vendano la scheda nel mercato retail per un eventuale upgrade... quindi o l'OEM te ne offre già due o ti attacchi... davvero ha poco senso!
"Carino" anche l'impeller che sporge per mezza scheda... non potevano mettere una ventolina direttamente sopra? così annullano sia l'effetto delle dimensioni contenute, sia quello dell'efficienza di raffreddamento.:doh:
DEABlade
18-10-2010, 16:32
già mi vedo i volantini dei giornali:
nuovo computer con scheda grafica con ben 3 GB di ram!!!! a soli 1299 € :rolleyes:
:asd:
che obrobrio... è downcloccata di frequenza ma ha uno sproposito di ram...
poi la ventolina che sporge non se capita...o la colla non era ancora asciutta ...
non è male per la sua fascia, 144 SP... sfacciatamente indirizzata agli utonti con quei 3Gb, ma d'altronde è giusto dare alla gente quello che vuole :asd:
ruby2790
18-10-2010, 16:50
scusate ma io ho una geforce gt320m...con questa che prestazioni migliori avrei????...intendo giochi e video!
robertino75
18-10-2010, 16:53
mamma mia ma che roba è?:sbonk: :sbonk:
tralasciando la solita presa per i fondelli della quantità di memoria messa li solo per attirare gli stolti, si certo...3gb ma perchè non 20?vogliamo parlare dell'attacco per lo SLI(ma chi farà mai uno SLI co 2 schede del genere:confused:)che nessuno potrà mai fare perchè la scheda non si troverà in vendita nei negozi?ma poi quella ventolina che invece di raffreddare la gpu è puntata nel vuoto?:doh: :doh: :sbonk: :sbonk:
complimenti a chi ha progettato quel bellissimo dissipatore...ora mi compro tutto il pc solo per prendere la ventolina e montarla cosi sulla mia 460. :D
scusate ma io ho una geforce gt320m...con questa che prestazioni migliori avrei????...intendo giochi e video!
ma la gt320m non è una scheda per portatili?la 440 gt non è per i portatili è per i fissi.
sembra, vero?invece no di più :asd:
ah va beh ma tu hai la 9800gtx da 2gb. :D
sbudellaman
18-10-2010, 16:54
3 gb di ram, quindi 3 volte più potente della ati 5870 1gb... non c'è proprio paragone fra ATI e NVIDIA :sofico:
Beh aspetta... la banda passante e le frequenze sono al di sotto di un bel pò, il numero di SP è solo di poco più alto... secondo me è ancora abbastanza distante da una 9800gtx, ovviamente non avendo visto recensioni potrei essere subito smentito.
upgrade sul notebook?
vabbè, cmq questa scheda ha letteralmente il doppio degli SP della 320 e un buon 70% in più di banda passante, anche senza averle provate puoi essere tranquillo che va decisamente meglio di una 320. Con una 440, se non si hanno esigenze particolari, un buon 80% dei giochi dovrebbe girare in maniera dignitosa a risoluzioni non troppo spinte, ovviamente dimenticando finezze varie come filtri e antialiasing
Enriko81
18-10-2010, 16:59
IMHO andrà come una nvidia 240 /9600gt, oppure come una ati 5570
scheda USELESS. spero costi 60 euro non di piu... :sofico:
Boostern
18-10-2010, 17:04
3 gb di ram, quindi 3 volte più potente della ati 5870 1gb... non c'è proprio paragone fra ATI e NVIDIA :sofico:
Beh aspetta... la banda passante e le frequenze sono al di sotto di un bel pò, il numero di SP è solo di poco più alto... secondo me è ancora abbastanza distante da una 9800gtx, ovviamente non avendo visto recensioni potrei essere subito smentito.
Come potenza di calcolo è sopra (la 9800GTX ha 128SP a 650mhz), come banda è poco più della metà della 9800GTX. Però vedo che negli anni più si va avanti più viene sfruttato ogni singolo Mb/s, per cui io non me la aspetto distante di molto.
ruby2790
18-10-2010, 17:08
ah ok!!=D...ma a sto punto per le vga dei portatili non c'è proprio nulla di buono???
robertino75
18-10-2010, 17:12
upgrade sul notebook?
vabbè, cmq questa scheda ha letteralmente il doppio degli SP della 320 e un buon 70% in più di banda passante, anche senza averle provate puoi essere tranquillo che va decisamente meglio di una 320. Con una 440, se non si hanno esigenze particolari, un buon 80% dei giochi dovrebbe girare in maniera dignitosa a risoluzioni non troppo spinte, ovviamente dimenticando finezze varie come filtri e antialiasing
guarda...se riesci a montare questa 440gt sul notebook ti faccio una statua :D
apparte gli scherzi...questa è una scheda per fisso che significa upgradare sul notebook?
System Shock
18-10-2010, 17:31
3 giga di ram :D almeno speriamo che qualche smanettone faccia un programma per poterla utilizzare come Ram Disk :) :D per il resto li bastano 512 MB
hermanss
18-10-2010, 17:35
Sono scioccato!:eek:
andreax82x
18-10-2010, 17:35
3 gb ?!?!? che ridicoli.....purtroppo c è anche gente che ci casca...mah
- se la scheda video del notebook è montata su slot mxm si può tranquillamente sostituire..anche se i costi lo rendono fortemente sconsigliabile..
- e cmq spero che la ventolina non sia puntata sul vuoto, ma funga da convogliatore...
- e l'attacco SLI può servire se uno ha voglia di aggiornare il proprio pc fisso e conservare questa scheda per PhysX...
P.S.
Si, è vero: resta una scheda per utonti da supermercato
Si, è vero: probabilmente PhysX è una porcheria...ma è "roba loro" ed. è normale che la spingano :P
ma poi quella ventolina che invece di raffreddare la gpu è puntata nel vuoto?:doh: :doh: :sbonk: :sbonk:
complimenti a chi ha progettato quel bellissimo dissipatore...ora mi compro tutto il pc solo per prendere la ventolina e montarla cosi sulla mia 460. :D
Ciao,
quella è una ventola radiale: spara l'aria di lato (a sinistra) non sotto. Per cui come posizione ci può anche stare...
Ciao. :)
Come potenza di calcolo è sopra (la 9800GTX ha 128SP a 650mhz), come banda è poco più della metà della 9800GTX. Però vedo che negli anni più si va avanti più viene sfruttato ogni singolo Mb/s, per cui io non me la aspetto distante di molto.
Ciao,
la 9800GTX ha 128 SP @ 1688 MHz; 650/675 MHz è invece il clock del resto del chip, che nel caso di questa nuova GT440 è di 594 MHz.
Fonte: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1936/nvidia-geforce-9800gtx-potenza-a-basso-consumo_3.html
In altre parole, secondo ma le 9800GTX rimane sopra in modo netto.
Ciao. :)
guarda...se riesci a montare questa 440gt sul notebook ti faccio una statua :D
apparte gli scherzi...questa è una scheda per fisso che significa upgradare sul notebook?
ma leggere prima di postare no eh?
Io stesso inizio il post dicendo che sul notebook non va, dato che il tizio ha una 320m, che sta per mobile.
robertino75
18-10-2010, 18:27
ma leggere prima di postare no eh?
Io stesso inizio il post dicendo che sul notebook non va, dato che il tizio ha una 320m, che sta per mobile.
ma io l'ho letto il messaggio tuo...e che hai fatto il paragone :D
cmq scherzavo...siete permalosi ^^
predator87
18-10-2010, 18:29
3 giga di ram :D almeno speriamo che qualche smanettone faccia un programma per poterla utilizzare come Ram Disk :) :D per il resto li bastano 512 MB
Ma sei un grande! Brevettiamolo al più presto io e te :D:D
Cosa aspettarsi d'altra parte da un utente con questo nome :asd: ;)
Non so su windows ma su linux quei 3 GB di memoria si possono usare in aggiunta a quella di sistema, almeno servono a qualcosa :asd:
System Shock
18-10-2010, 19:21
Ma sei un grande! Brevettiamolo al più presto io e te :D:D
Cosa aspettarsi d'altra parte da un utente con questo nome :asd: ;)
:mano: ;) Ho trovato pure il nome che ne dici se lo chiamiamo Ram Predator 0.87 By System Shock :D :D :D
rollocarmelo
18-10-2010, 19:22
woooow Questa deve essere la scheda video più potente del mondo commentò il bimbominkia trovandola al supermercato!
predator87
18-10-2010, 19:31
:mano: ;) Ho trovato pure il nome che ne dici se lo chiamiamo Ram Predator 0.87 By System Shock :D :D :D
Mi piace :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D
@rollocarmelo
:asd:
Blackcat73
18-10-2010, 19:47
- se la scheda video del notebook è montata su slot mxm si può tranquillamente sostituire..anche se i costi lo rendono fortemente sconsigliabile..
- e cmq spero che la ventolina non sia puntata sul vuoto, ma funga da convogliatore...
- e l'attacco SLI può servire se uno ha voglia di aggiornare il proprio pc fisso e conservare questa scheda per PhysX...
P.S.
Si, è vero: resta una scheda per utonti da supermercato
Si, è vero: probabilmente PhysX è una porcheria...ma è "roba loro" ed. è normale che la spingano :P
Domanda ignorante ma scusa che bisogno c'è dello sli in questo caso?
Pier2204
18-10-2010, 20:06
male non fanno, ma sono totalmente inutili su una scheda di questo tipo..
questo E' uno specchietto per le allodole :D
Ovviamente, consuma poco essendo di fascia bassa e non ha bisogno di alimentazione supplementare ;)
non è male per la sua fascia, 144 SP... sfacciatamente indirizzata agli utonti con quei 3Gb, ma d'altronde è giusto dare alla gente quello che vuole :asd:
3 gb ?!?!? che ridicoli.....purtroppo c è anche gente che ci casca...mah
woooow Questa deve essere la scheda video più potente del mondo commentò il bimbominkia trovandola al supermercato!
:rolleyes: :rolleyes:
Ma il titolo lo leggete???
SOLO PER IL MERCATO OEM...niente negozi, niente mediaworld, niente negozi del computer...
adkjasdurbn
18-10-2010, 20:08
voglio subito una licenza!! :O
Domanda ignorante ma scusa che bisogno c'è dello sli in questo caso?
ma ovvio no! :D
santo Dio ragazzi mi stupisco di Voi... :asd:
prossimamente....
PACKARD BELL UBER MEDIA disponibile con:
- SLI da 6 GB di ram!!! (versione BASE)
- tripleSLI da 9 GB di ram!! (versione POWER)
- quadSLI da 12 GB di ram!! (versione POWA)*
:asd: :asd: :asd:
*raccomandato.. :asd:
predator87
18-10-2010, 20:13
SOLO PER IL MERCATO OEM...niente negozi, niente mediaworld, niente negozi del computer...
e allora? :confused:
OEidolon
18-10-2010, 20:15
e invece te la puoi ritrovare dentro i preassemblati di hp/dell/acer e compagnia bella che vendono.
loro leggeranno il titolo, ma qua bisogna anche leggere i commenti...:fagiano:
OEidolon
18-10-2010, 20:18
prossimamente....
nonono, quella è la versione GAMERZ.
mentre lo SLI si chiama PRO, dato che la BASE è quella a singola scheda :asd:
Pier2204
18-10-2010, 20:35
e allora? :confused:
Quando si dice che 3 GB di ram sia specchietto per allodole si presuppone una confenzione con scritto a caratteri cubitali 3 GB RAM, ciò non è vero in quanto la scheda in questione vengono vendute ai produttori di PC, i quali si presuppone non siano allodole...
e invece te la puoi ritrovare dentro i preassemblati di hp/dell/acer e compagnia bella che vendono.
loro leggeranno il titolo, ma qua bisogna anche leggere i commenti...:fagiano:
Quando si compra un preassemblato come quelli che hai citato ti interessa poco della scheda video se i requisiti complessivi soddisfano le proprie esigenze in relazione al prezzo/qualità, cosa dovrebbero dire coloro che comprano dei notebook con la grafica integrata Intel?...sono utonti?
predator87
18-10-2010, 20:40
Quando si dice che 3 GB di ram sia specchietto per allodole si presuppone una confenzione con scritto a caratteri cubitali 3 GB RAM, ciò non è vero in quanto la scheda in questione vengono vendute ai produttori di PC, i quali si presuppone non siano allodole...
e chi compra i pc? :asd:
keroro.90
18-10-2010, 20:42
marketing puro..
256-512mb di ram erano piu che sufficienti x questa schedina..
é fatta x i bimbimikia k non sanno cosa sia un chip o un sp...
Cmq il connetore sli potevano risparmiarselo pure...
Chi è il genio che si fa uno sli di queste schedine, dove con 100-120e si prende una gts 450 che le cazzia...
Vabbe marketing is marketing...mi dispiace un po per quelli che crederanno alla storiella dei 3gb di ram..
Pier2204
18-10-2010, 20:44
e chi compra i pc? :asd:
Io, per l'azienda ne ho comprati 3 ..proprio Dell...:rolleyes:
predator87
18-10-2010, 20:51
Io, per l'azienda ne ho comprati 3 ..proprio Dell...:rolleyes:
il problema è:
se un utonto legge "scheda video 3gb", mi sembra ovvio che invece di scegliere una gtx480 da 1gb, scelga una modestissima 440 gt, di conseguenza, indirizza il suo acquisto sulla prima. :rolleyes:
Blackcat73
18-10-2010, 21:08
prossimamente....
Veramente lo sapevo ma era un modo per far notare l'errore.
OEidolon
18-10-2010, 21:27
no, forse non è chiaro cosa succede: nvidia fa questa scheda, al reparto marketing&vendite sanno che il quantitativo di ram onboard può essere una leva sull'utente finale. Quindi possono fissare un prezzo un po' più alto verso il cliente (OEM) perchè questo poi a sua volta pubblicizzerà le caratteristiche e si rifarà ampiamente. Le allodole non sono gli assemblatori (che dopo i distributori sono quelli che ci guadagnano di più, sempre), quindi resta solo un altro attore della filiera...indovina chi è :D
Quando si compra un preassemblato come quelli che hai citato ti interessa poco della scheda video se i requisiti complessivi soddisfano le proprie esigenze in relazione al prezzo/qualità, cosa dovrebbero dire coloro che comprano dei notebook con la grafica integrata Intel?...sono utonti?
questo è tutto un altro discorso, della serie: i netbook vanno da dio. Si, dipende cosa devi farci. Il solito discorso del mondo HW.
l'integrata intel è adeguata per uso ufficio, è da utonti se si pretende di giocare a qualunque titolo "tripla A" uscito da 5anni a questa parte.
ma al di là di questo, essenzialmente il mio intervento era solo per far notare che i commenti non erano così a sproposito come volevi intendere.
marketing puro..
Chi è il genio che si fa uno sli di queste schedine, dove con 100-120e si prende una gts 450 che le cazzia...
Vabbe marketing is marketing...mi dispiace un po per quelli che crederanno alla storiella dei 3gb di ram..
il connettore sli non penso sia tanto per marketing, quanto per questione di convenienza. il processo produttivo dei pcb delle diverse schede video ha molte fasi in comune, tra cui la creazione del connettore sli. Quindi la domanda è: conviene intervenire sulle fasi produttive? così a naso, l'esperienza mi ha insegnato che non conviene. è una "feature" inutile? si, certo, ma chissene, tanto la metto nelle caratteristiche che contribuiranno a determinare il prezzo.
e qui entra in gioco il reparto marketing che deve catturare le famose allodole :D
Spreco di soldi.
Attendo il refresh a 28nm, sperando che la GT540 abbia le prestazioni di una gtx460 ma senza il connettore di alimentazione aggiuntivo. :D
marketing puro..
Io la smetterei di usare questi termini dispregiativi per gli UTENTI (non utonti!) normali. :rolleyes:
Per cortesia :)
System Shock
18-10-2010, 21:42
Poi secondo me su di un pcb cosi piccolo 3Gb non ci stanno non sarà che forse intendono 1gb su scheda e 2gb presi dal sistema come succede su certi notebook ?
predator87
18-10-2010, 21:50
Io la smetterei di usare questi termini dispregiativi per gli UTENTI (non utonti!) normali. :rolleyes:
è un modo per scherzare, per indicare un utente non molto pratico di informatica, non credo che qualcuno si sia mai offeso ;)
Poi secondo me su di un pcb cosi piccolo 3Gb non ci stanno non sarà che forse intendono 1gb su scheda e 2gb presi dal sistema come succede su certi notebook ?
Imho, ci ho pensato anch'io, ma non credo :)
PeGaz_001
18-10-2010, 22:29
è un modo per scherzare, per indicare un utente non molto pratico di informatica, non credo che qualcuno si sia mai offeso ;)
ecco adesso mi sono veramente offeso :rolleyes:
:sofico: :sofico:
cmq penso di dar via la mia 480amp per farmi uno sli di queste... sai che roba 2 fanno 3gb di ram! http://img26.imageshack.us/img26/5203/usd5kj.gif (http://img26.imageshack.us/i/usd5kj.gif/) http://img709.imageshack.us/img709/1136/rotflserio3rd.gif (http://img709.imageshack.us/i/rotflserio3rd.gif/)
harlock10
18-10-2010, 22:33
Quantitá enormi di ram a parte non mi sembra poi neanche così male per essere una scheda destinata ai supermercati , ci si dovrebbe riuscire a giocare a livelli medi con molti titoli lasciando stare i filtri.
i 192bit dovrebbero aiutare un sacco
adkjasdurbn
18-10-2010, 22:47
Veramente lo sapevo ma era un modo per far notare l'errore.
tranquillo avevo capito l'ironia :)
beh avete chiamato i possibili utilizzatori di questa scheda
utonti
stolti
bumbiminkia.
a me sembrano offese belle e buone
Goofy Goober
19-10-2010, 08:05
questo non è del tutto vero...
in un post precedente già qualcuno ha nominato la Packard Bell, proprio questo "favoloso" brand OEM vende, o vendeva, dei PC etichettati come da "gaming", ne ho visti vari da Saturn e Mediaworld, me ne ricordo uno in particolare del 2008, costava una fucilata, 1400 o più euri, ed era sbandierato a destra e manca per avere 2 8500GT da 1gb in SLI, prestazioni da urlo con i giochi etc etc :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (tra l'altro la scheda madre usata chissa che aborto era, lo guardavo dalla finestra laterale e vedevo un pcb verde, senza brand, con un dissipatore generoso sul NB...)
ora nel 2008 un povero acquirente non molto informato, che magari vuole farsi il regalo di fine anno con la tredicesima, e comprarsi un tanto sognato pc ultrapotente, anche per giocare, vedeva quel case semimoddato con lucine blu, la descrizione accattivante 2 schede video da 1gb... insomma, se lo comprava e arrivato a casa installava Crysis e.... :bsod: :bsod: :bsod:
ora faranno la stessa cosa... con questa, ancora meglio, ne mettono 2 da 3GB in SLI, chi vedrà il pc esposto penserà sia una cosa ipermegagalatticamente potente, e non si domanderà come mai a fianco di questo favoloso pc vendono una scheda video chiamata 480GTX con 1.5gb di ram, la metà, a un prezzo che equivale a metà del pc completo :asd: :asd:
predator87
19-10-2010, 08:07
beh avete chiamato i possibili utilizzatori di questa scheda
utonti
stolti
bumbiminkia.
a me sembrano offese belle e buone
personalmente oltre utonto non sono mai andato, alla fin fine, è proprio la parola in se che fà ridere, per via della sua derivazione da utente. Per me non sta a significare persona tonta, ma semplicemente utente di più basso livello. E' un modo divertente per dirlo e non lo intendo assolutamente come offesa. ;)
PazZo!!!
19-10-2010, 08:08
quoto. Aggiungo anche che queste "strategie" di marketing a me fanno particolarmente inc...re. E una truffa. Punto. Ognuno di noi, con la passione dell'informatica sa benissimo l'inutilita del quantitativo di memoria e il motivo per cui è stata integrata. Tutti noi siamo utonti su qualcosa, quindi, giriamo la frittata e mettiamo che un'esperto di informatica, ma poco di culinaria, va in un ristorante dove gli rifilano il pesce ghiaccio invece dei bianchetti. Ed ecco l'utonto. Quindi la fiducia che riponiamo, talvolta, nel rivenditore deve essere ripagata. Non si puo essere esperti di tutto e non si puo sempre pagare per l'ignoranza. Che falliscano i negozi e i produttori che vendono ste cose.
Quantitá enormi di ram a parte non mi sembra poi neanche così male per essere una scheda destinata ai supermercati , ci si dovrebbe riuscire a giocare a livelli medi con molti titoli lasciando stare i filtri.
i 192bit dovrebbero aiutare un sacco
Ma il punto è che i rivenditori ti fanno pagare un scheda di fascia bassa a peso d'oro, facendo leva sul fatto che l'unico dato che traspare nei preassemblati per quanto riguarda la scheda video è la RAM.
è puro marketing, tutto fumo negli occhi di chi non è esperto per spillargli quattrini gonfiando ad arte i parametri di scelta e risparmiando su quelli "nascosti" ma ben più importanti, vendendo il tutto per una macchina molto superiore a quella che in realtà è.
Io conosco gente, anche con una certa fama di "informatico" tra famiglia e amici, che giudica un assemblato/notebook principalmente dalla capienza del disco fisso. Quando a uno di questo ho detto che il mio disco di sistema è un SSD da 64GB mi ha riso in faccia. Quando gli ho fatto provare il mio PC gli ho riso in faccia io.
quoto. Aggiungo anche che queste "strategie" di marketing a me fanno particolarmente inc...re. E una truffa. Punto. Ognuno di noi, con la passione dell'informatica sa benissimo l'inutilita del quantitativo di memoria e il motivo per cui è stata integrata. Tutti noi siamo utonti su qualcosa, quindi, giriamo la frittata e mettiamo che un'esperto di informatica, ma poco di culinaria, va in un ristorante dove gli rifilano il pesce ghiaccio invece dei bianchetti. Ed ecco l'utonto. Quindi la fiducia che riponiamo, talvolta, nel rivenditore deve essere ripagata. Non si puo essere esperti di tutto e non si puo sempre pagare per l'ignoranza. Che falliscano i negozi e i produttori che vendono ste cose.
Quoto :)
skorpietto
19-10-2010, 09:51
avete dimenticato anche il niubbo!
Imperdibile!!! Spero arrivi presto un pc "sottocosto" con sta schedona :D
adkjasdurbn
19-10-2010, 11:31
quoto ragazzi, il rispetto SEMPRE, ma a Voi però non fa incacchiare quando consigliate al utente inesperto di NON comprare un pc a 2000 euro perchè è una mezza sola e lui ti risponde tipo "che ne sai te, il tecnico del mediamondo lo consiglia, lui lo sa?"
o chi dopo aiuti, lavori, configurazioni, sbattimenti, viaggi non ti riconosce nemmeno 1 euro e ti accusa di essere "morto di fame" se gli chiedi quello che giustamente ti spetta?
certa gente se la cerca proprio :)
System Shock
19-10-2010, 11:54
Cmq bello il pcb con quell'avvolgimento in rame mi ricorda proprio le radioline degli anni 70 :Prrr:
focuswrc
19-10-2010, 12:48
è technologia avanzata :O
predator87
19-10-2010, 18:54
Cmq bello il pcb con quell'avvolgimento in rame mi ricorda proprio le radioline degli anni 70 :Prrr:
mi ricordo le voodoo serie napalm :asd:
Snickers
25-10-2010, 13:05
Beh, ragazzi, se fosse commercializzata però sul mercato retail sarebbe la scheda perfetta per usare physix con schede Ati: è più potente quel tanto che basta rispetto alla GT 430 per non andare in affanno con fisica anche "pesante" ed inoltre non consuma quasi nulla (non necessità di connettore aggiuntivo e sul sito nvidia dichiarano un consumo di appena 7W superiore a quello della gt430).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.