View Full Version : [RM +SPED]Acer BeTouch E110
Salve a tutti, vendo un Acer Be Touch E110 acquistato a luglio di quest'anno, l'oggetto viene venduto perchè la proprietaria ha preso un Iphone4.
L'oggetto è stato inviato in garanzia a causa di un problema con l'audio ed è stata sostituita la scheda madre quindi è praticamente nuovo.
Ha un piccolo graffio sul touchscreen e per il resto è perfetto; è disponibile lo scontrino
Il prezzo è di 50€ Spese di spedizione incluse
Le foto le trovate al link di sotto e se ve ne servono altre mandatemi una richiesta in PVT.
Coda di Max 24H, la priorità va a chi non chiede limate
http://www.megaupload.com/?d=ZORXQ3G4
Nuove Foto
http://www.megaupload.com/?d=OMC3XXQX
A presto
UP, prezzo abbassato a 60€
Ok, se ti servono altre foto fammi sapere:)
iron_steel
22-10-2010, 12:38
coda, consegna a mano! :D
Ok inutile dirlo la coda dura max 24 H, perciò entro domattina saprò cosa ha deciso PCUSATO
Hai la cartella dei messaggi privati piena, se fai spazio per un messaggio cominciamo a parlare nel Caso il PCUSATO non si facesse vivo, inoltre mi piacerebbe sapere se vuoi altre foto!:)
Ok tocca a te, fammi sapere che cosa vuoi fare!:)
UP per tutti gli interessati, intanto carico altre foto e queste sono praticamente perfette!:)
Guarda nessuno degli altri due ha dato segni di vita perciò se sei interessato possiamo concludere
ok adesso sento la mia amica che era interesata e ti faccio risapere subito...eventualmente in che zona lo scambio?
Guarda nessuno degli altri due ha dato segni di vita perciò se sei interessato possiamo concludere
ti mando pvt
ti mando pvt
Come mai mi hai dato buca?
blade1983
13-11-2010, 22:32
coda
coda spedito pronto a concludere.
Chobin79
14-11-2010, 08:54
coda a mano.
se arriva il mio turno contattami.
Il primo e' blade, se sei interessato martedi' posso spedire, per il pagamento preferisco postepay o bonifico...
coda
Le 24 ore sono scadute!
Tonyz8, tocca a te! Attendo tue notizie entro stasera o domattina al massimo, grazie!
blade1983
15-11-2010, 13:30
Si scusa, devo lasciare. Per problemi personali non posso concludere.
Chobin79
18-11-2010, 11:52
novita'??
Un utent si e' impegnato a prenderlo e a pagare entro questo fine settimana, aspetto la ricezione del pagamento e chiudo la discussione...
coda spedito pronto a concludere.
Ciao, sei il primo della coda, fammi sapere se vuoi concludere!
Ciao, sei il primo della coda, fammi sapere se vuoi concludere!
Che cosa hai deciso? Fammi sapere altrimenti passo a Chobin!
Ciao!
Non c'è nessuno interessato a 50€ spedito? Se no faccio chiudere la discussione!
Telefono venduto al volo! Si può chiudere
HighVoltage
23-12-2010, 15:10
Telefono venduto al volo! Si può chiudere
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.