View Full Version : Problema HDMI
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato una Sapphire Ati Radeon HD 5870, ma da subito ho riscontrato un problema: ogni tanto, all'accensione non si vede nulla con l'HDMI, mentre se la attacco con DVI si vede.
Dopo un pò che smanetto riparte. Secondo voi a cosa è dovuto il problema?
kinotto88
19-10-2010, 08:11
cavo hdmi danneggiato?
controlla se gli estremi del cavo siano ben inseriti..
cavo hdmi danneggiato?
controlla se gli estremi del cavo siano ben inseriti..
Gli estremi li ho controllati più e più volte, ora devo fare la prova con un altro cavo hdmi sperando che il mio sia danneggiato. Spero che non sia un problema della scheda.. Perchè se fosse così mi girerebbero parecchio dato che ha un mese di vita...
kinotto88
19-10-2010, 19:33
Gli estremi li ho controllati più e più volte, ora devo fare la prova con un altro cavo hdmi sperando che il mio sia danneggiato. Spero che non sia un problema della scheda.. Perchè se fosse così mi girerebbero parecchio dato che ha un mese di vita...
il fatto che se "smanetti" parte mi fa pensare che sia un problema del cavo..
Quanta probabilità c'è che sia un problema interno alla scheda?
Quoto pienamente, la probabilità che il cavo sia danneggiato sono 99 su 100, in quanto se fosse danneggiata la scheda, anche se tu smanettassi non funzionerebbe lo stesso..
ciao ciao
kinotto88
19-10-2010, 22:12
Quanta probabilità c'è che sia un problema interno alla scheda?
non te lo so quantificare, ma ti costa poco provare un altro cavo..
Apposto ragazzi, ho provato l'hdmi della play 3 e funge tutto perfettamente..
Fiuu, mi sono preso un bello spavento :D
kinotto88
20-10-2010, 14:25
Apposto ragazzi, ho provato l'hdmi della play 3 e funge tutto perfettamente..
Fiuu, mi sono preso un bello spavento :D
benone :sborone:
E' possibile che di punto in bianco non si accenda la scheda video? E' successo dopo ripetuti reset del pc per verificare che funzionasse il cavo.. Tutto partiva tranne la scheda video, non girava la ventola e non dava segni di vita.. Dopo un pò è ripartita..
:D te l'avevo detto io :)
E' possibile che di punto in bianco non si accenda la scheda video? E' successo dopo ripetuti reset del pc per verificare che funzionasse il cavo.. Tutto partiva tranne la scheda video, non girava la ventola e non dava segni di vita.. Dopo un pò è ripartita..
Si, è possibile in quanto la scheda è come se fosse andata in blocco per protezione...
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.