PDA

View Full Version : [Milano]Offerta Lampo! Omnia HD 199 euro!!


daro233
18-10-2010, 14:15
garanzia è di gennaio, quindi ancora piu di un anno... accessori ci sono tutti, in piu' una batteria nuova originale.
199 euro non tratabili e non scambio con nulla.
Solo scambio a mano:read:
In vendita altrove!:read:

daro233
19-10-2010, 08:45
uppp 190!:)

F4RR3LL
19-10-2010, 14:47
ciao spedisci?hai foto?