View Full Version : Assemblare un portatile
E se io volessi assemblare il mio portatile?
Non propinatemi l'articolo che tutti abbiamo letto su questo sito, proponetemi qualcosa di nuovo... o forse il mercato non è ancora pronto?
Indirizzi web dove procurarsi l'occorrente sono ben accetti !!!!
diegoserf
17-03-2002, 13:31
prova a questo indirizzo www.essedi.it
ci sono modelli senza cpu e hd che potrai comprare a perte sullo stesso sito
c'è anche un modello secondo me molto interessante commercializzato anche da geo microsistem(vedi www.e-geo.it)
che può montare i piv (anche 0,13 478)...esteticamente e accettabile tft14'' completissimo x quanto riguarda le porte..forse unica pecca e che ha un solo slot pcmca...e per finire una bella m6 16 mb ddr
configurandolo con 256 mb di ram hd 20 gb e piv 1,7 viene a costare sui 3500.000 di vecchie lire
spero di esserti stato utile
ciaoocia:D :D :D
Grazie per la segnalazione, conosco il sito della essedi, solo che forse è un po' di tempo che non lo frequento.
Altre segnalazioni?
diegoserf
18-03-2002, 00:20
mi spiace non ho trovato nientaltro in giro....e ormai è un pezzo che giro!!!!anchio ero interessato ad un assemblato...poi ho considerato alcuni lati negativi (assistenza?affidabilità?qualità del prodotto?)così ho cambiato idea e sto ancora valutando le varie offerte del mercato..stò aspettando una risposta x un toshi -501(già soprannominato il gioiello)ad un prezzo da sogno(che mi vergogno a dirlo)..se la cosa va in porto sarò l uomo piu fortunato del forum:D :D :D :D
farò sapere
ciao:rolleyes:
Ok, grazie Diegosurf, d'altro canto penso che il mercato non sia ancora maturo per costruirsi un notebook da 0, come io ho fatto per il PC.
In bocca al lupo per il "gioiello" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.