PDA

View Full Version : Problema usb

Halford
18-10-2010, 12:04
Salve a tutti, scrivo qui per chiedevi aiuto!!
Ho un problema con le periferiche usb di memorizzazione, insomma quando connetto una penna o un' HD esterno me li legge ma mi dice sempre che il disco è protetto da scrittura e non mi fa transferire nessun file da PC a periferica ne mi fa Formattare (le periferiche) e cancellare i file all'interno di quest ultime (se premo "destro" su un file la voce "elimina" non c'è proprio -__- e nemmeno con "Canc" finziona).
Uso Winzzoz 7 "Nvidia Edition" una versione non tanto!.....avete capito no?!
Aspetto le vostre risposte al piu più presto...Grazie anticipate! :rolleyes:

P.S. Ho un Blackberry storm, quello me lo legge come "Dispositivo portatile-cellulare" e mi fa copiare le cose dentro e tutto il resto, non so se può essere d'aiuto!.

Eress
18-10-2010, 13:16
Non conosco quella edizione di Seven, ma forse prima di postare dovresti leggere il regolamento :D

nirvanastarr
18-10-2010, 13:35
mmmmm strano......strana anche la versione del tuo win 7 :D :D

Proverò a documentarmi ma così....a naso....non direi essere un problema dell'USB

Scusa....magari lo hai già fatto ma non si sa mai: di solito le chiavette hanno un tastino, un bottone o qualcosa del genere, magari con disegnato sopra un lucchetto.....quello serve proprio per decidere se permettere o no, la scrittura o l'eliminazione dei file sulla chiavetta....

Halford
18-10-2010, 13:48
mmmmm strano......strana anche la versione del tuo win 7 :D :D

Proverò a documentarmi ma così....a naso....non direi essere un problema dell'USB

Scusa....magari lo hai già fatto ma non si sa mai: di solito le chiavette hanno un tastino, un bottone o qualcosa del genere, magari con disegnato sopra un lucchetto.....quello serve proprio per decidere se permettere o no, la scrittura o l'eliminazione dei file sulla chiavetta....

E' una versione di Winzzoz non del tutto "originale" modificata e migliorata fatta apposta per il gaming con le GPU Nvidia e molto più veloce del Winzzoz genuine :doh:

nirvanastarr
18-10-2010, 13:57
Ora che ci penso.....il file system della chiavetta cos'è?? fat, raw, ntfs.....???

Halford
18-10-2010, 19:55
Ora che ci penso.....il file system della chiavetta cos'è?? fat, raw, ntfs.....???

sia le Fat che le NTFS :cry: non e che non le legge, le legge ma non mi fa copiare le cose dentro e mi dice che è protetto da scrittura.

P.S. "raw" mi pare sia un Hd ancora da partizionare, vergine, quindi non può essere copiato alcun file al suo interno ;)

Halford
24-10-2010, 14:00
Pls help help :muro: :muro:

nirvanastarr
25-10-2010, 12:08
Guarda, mi dispiace, ma più di quanto detto non ho trovato nient'altro: o la chiavetta è protetta da scrittura (e di solito c'è un micro-bottone sulla medesima per attivare-disattivare la protezione) oppure la chiavetta stessa ha dei problemi (problema hardware oppure degli errori fisici, di lettura, ecc....)

Altre cose non ho trovato. Mi dispiace :( :(