PDA

View Full Version : Richiesta consiglio per acquisto 3.5" interno 1 TB

dickfrey
18-10-2010, 10:39
Ciao,
sono rimasto un po' indietro nella situazione Hard disk interni.
L' ultima volta che ne ho comprato uno (Hitachi 7200 SLA360) ricordo che i WD avevano problemi di parcheggio (serie Green), i Seagate di firmware, mentre si parlava bene dei Samsung.
Attualmente devo rimpiazzre un 500 dell Samsung che ieri sera si è messo a fare il rumorino meccanico... inoltre ha sempre vibrato come un dannato, facendo un ronzio fastidioso.
Premetto che l' uso è di STORAGE.
Se lo trovassi prenderei un altro Hitachi SLA 360...

Cosa mi consigliate in alternativa ?

Grazie

lucky85
18-10-2010, 15:54
Ciao,
sono rimasto un po' indietro nella situazione Hard disk interni.
L' ultima volta che ne ho comprato uno (Hitachi 7200 SLA360) ricordo che i WD avevano problemi di parcheggio (serie Green), i Seagate di firmware, mentre si parlava bene dei Samsung.
Attualmente devo rimpiazzre un 500 dell Samsung che ieri sera si è messo a fare il rumorino meccanico... inoltre ha sempre vibrato come un dannato, facendo un ronzio fastidioso.
Premetto che l' uso è di STORAGE.
Se lo trovassi prenderei un altro Hitachi SLA 360...

Cosa mi consigliate in alternativa ?

Grazie

i nuovi samsung f3 ecogreen sono ottimi,e anche i wd green dato che la storia del parcheggio testine non era fondata

dickfrey
18-10-2010, 16:08
Davvero la storia del parcheggio non è fondata ?
A me faceva sempre clic clac, ed un HD sul portatile l' ho sostituito dalla disperazione perchè era lentissimo (sempre dietro a parcheggiare).

Comunque Grazie !

lucky85
19-10-2010, 11:30
Davvero la storia del parcheggio non è fondata ?
A me faceva sempre clic clac, ed un HD sul portatile l' ho sostituito dalla disperazione perchè era lentissimo (sempre dietro a parcheggiare).

Comunque Grazie !

figurati che il thread è stato chiuso,quindi non sono fondati questi problemi.detto cio un green come disco di sistema è altamento sconsigliato proprio per la lentezza ;)
cmq ti consiglio il samsung f3 ecogreen che è ottimo