PDA

View Full Version : [AV+SA+SPED] IPHONE 3G 16 GB BLACK

tetz
18-10-2010, 10:52
Come da topic,
vendo IPHONE 3G 16 GB BLACK

- Garanzia scaduta
- discrete condizioni estetiche e funzionali (vetro OK, ha una piccola crepa sulla scocca posteriore in plastica, in zona connettore dock), completo di tutto (scatolo cavetteria etc)
- aggiornato a 4.1

Appena ho 2 minuti metto le foto online, posso inviarle via email se mi lasciate in pm il vostro indirizzo.

240 Euro spese di spedizione postacelere1 assicurato incluse.

Per la consegna a mano, ovviamente vengono tolte le spese di spedizione.

REGOLE :

In vendita altrove.
Precedenza consegna a mano. (per chi è di AV, ci si incontra da me a Solofra, per chi viene da Salerno, possiamo trovarci a Montoro Inferiore).
Code veloci. (12H)

Non scambio e non cerco altro.
Massima serietà garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed).
Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ), nel caso di consegna a mano, ovviamente contanti.

Ciao e Grazie

DocBrown
18-10-2010, 15:12
Come da topic,
vendo IPHONE 3G 16 GB BLACK

- Garanzia scaduta
- discrete condizioni estetiche e funzionali (vetro OK, ha una piccola crepa sulla scocca posteriore in plastica, in zona connettore dock), completo di tutto (scatolo cavetteria etc)
- aggiornato a 4.1

Appena ho 2 minuti metto le foto online, posso inviarle via email se mi lasciate in pm il vostro indirizzo.

240 Euro spese di spedizione postacelere1 assicurato incluse.

Per la consegna a mano, ovviamente vengono tolte le spese di spedizione.

REGOLE :

In vendita altrove.
Precedenza consegna a mano. (per chi è di AV, ci si incontra da me a Solofra, per chi viene da Salerno, possiamo trovarci a Montoro Inferiore).
Code veloci. (12H)

Non scambio e non cerco altro.
Massima serietà garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed).
Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ), nel caso di consegna a mano, ovviamente contanti.

Ciao e Grazie

Mi manderesti foto soprattutto della zona danneggiata? altri difetti fisici e/o funzionali? Coda, molto molto interessato!

DocBrown
18-10-2010, 15:13
ah e ovviamente ti pregherei nel caso di usare un servizio di spedizione diverso... HO AVUTO DEI TRASCORSI ORRENDI CON POSTE...

tetz
18-10-2010, 15:45
ti mando delle foto a breve, tempo che suona la campanella in ufficio :D

DocBrown
18-10-2010, 19:15
Foto ricevute e temevo molto peggio (oggi ho visto della roba allucinante!)

senti... margine di trattabilità? se ti proponessi 220 spedito con spedireweb (7€)? fammi sapere ed eventualmente controproponi...

BloodFlowers
19-10-2010, 01:00
coda, foto anche a me: [email protected]

per me andrebbe bene montoro inf... grazie

DocBrown
19-10-2010, 15:39
in attesa di tetz...

tetz
19-10-2010, 15:52
invio pm ad entrambi, scusate son appena rientrato.

in caso Bloodflowers conferma, la priorità passa a lui, avendo scelto la consegna a mano (come indicato nelle regole).

DocBrown
19-10-2010, 17:26
agli ordini capitano! :D

tetz
20-10-2010, 09:08
Bloodflowers mi ha appena confermato la consegna a mano domani.
Dovrebbe essere fatta, in caso contrario aggiorno :D

DocBrown
21-10-2010, 22:44
Ricevuto PM da tetz e risposto.
Ora "dovremmo" essere in trattativa io e lui. :)

tetz
21-10-2010, 23:12
putroppo l'incontro con BloodFlowers è saltato, per demeriti di entrambi, anche se ho atteso un beeeeeeeeel pò in auto :D

purtroppo Blood ora è fuori "sede", anche se si era riproposto di inviarmi un corriere Lunedì mattina, ma io ho necessità di concludere prima di allora avendo già preso accordi per un altro dispositivo..

quindi vista l'impossibilità di concludere a mano, passo la palla a Doc.

buona notte

DocBrown
22-10-2010, 09:39
Riconfermo la trattativa e procedo con il pagamento entro mattinata/primo pomeriggio! :D

tetz
22-10-2010, 09:47
Io mi organizzo per la spedizione :)

DocBrown
22-10-2010, 14:08
Io mi organizzo per la spedizione :)

pagamento effettuato e utente sentito telefonicamente, in attesa di tracking di spedizione..

tetz
22-10-2010, 16:32
pagamento ricevuto dopo scambio totale dati (telefono casa, lavoro, cellulare, tutti numeri verificabili).
Spedizione assicurata per l'importo del telefono avvenuta, inviata scansione del cedolino di spedizione.
Non ci resta che aspettare l'arrivo del pacco :)

DocBrown
25-10-2010, 18:58
pagamento ricevuto dopo scambio totale dati (telefono casa, lavoro, cellulare, tutti numeri verificabili).
Spedizione assicurata per l'importo del telefono avvenuta, inviata scansione del cedolino di spedizione.
Non ci resta che aspettare l'arrivo del pacco :)

... Il quale quasi puntuale è arrivato, questo pomeriggio, e il terminale è davvero in ottime condizioni!
Ringrazio l'utente tetz e gli offro un feedback più che positivo!
Alla prossima.