View Full Version : [VI + SPED] Iphone 3G - 8gb nero
Ciao a tutti :D
http://www.webalice.it/quietequiete/IMG_3437.JPG
Vendo Iphone 3G 8gb nero; qualche segno sul retro dovuto al normale utilizzo; per il resto perfetto in tutto. Naturalmente allego scatola con tutti gli accessori originali (auricolari praticamente mai usati). Prezzo 270 euro consegna a mano in zona Vicenza/Verona o spedizione con spese spedizione a vs carico.
Annuncio presente anche in altri siti.
a 100 euro in meno si vende
a 100 euro in meno si vende
grazie... sicuramente quando abbasserò di 100 euro il prezzo sarai il primo a saperlo.
il prezzo è trattabile :)
DocBrown
19-10-2010, 19:20
non voglio dirti nulla ma... quoto l'altro utente... il prezzo va bene trattabile ma dovresti per prima cosa dare te una limatona...
provate a fare le vs proposte... 100 euro in meno mi sembrano tanti però
DocBrown
20-10-2010, 09:40
provate a fare le vs proposte... 100 euro in meno mi sembrano tanti però
lo so ma è il prezzo di vendita più o meno standard del telefono al momento.. è un consiglio oddio, come tale va ascoltato o no...
scambieresti con htc magic, pari al nuovo?
nel caso contattami in pm
elsandro
21-10-2010, 15:20
coda per 180e spedito.
data di acquisto?
ma ha garanzia?
e' italiano o estero?
e' mai stato in assistenza?
scambieresti con htc magic, pari al nuovo?
nel caso contattami in pm
grazie ma preferisco realizzare
coda per 180e spedito.
data di acquisto?
ma ha garanzia?
e' italiano o estero?
e' mai stato in assistenza?
no grazie
Ciao, puoi dirmi se ancora in garanzia, fino a quando, ed eventualmente presso chi? Acquistato quando? Il display com'è messo? Ci sono segni evidenti? Per il resto tutto perfetto? Durata della batteria? E, ultima cosa, di che zona di Vicenza?
Grazie in anticipo per le risposte! :)
claudiocero
25-10-2010, 15:00
coda 190 cn spedizione?
scusate ragazzi ma ieri il tel. è stato prenotato da una persona che lo valuterà nei prox giorni, quindi per ora la vendita è sospesa. nel caso la transazione non andasse a buon fine, sarà mia premura ri-uppare il topic.
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.