View Full Version : problema aggiornamenti windows 7
ultimates88
17-10-2010, 22:52
premetto che il pc è nuovo di zecca quindi è normale che aggiorni molti componenti alla volta. il problema è il seguente: cliccando arresta il sistema, alla disconnessione, il pc mi ha comunicato che doveva installare 46 aggiornamenti. ok, li installa tutti e si spegne. quando lo riaccendo mi dice che deve configurare i nuovi aggiornamenti..."procedura completata 0%"...rimane così per una decina di min e poi dice che nn è possibile la configurazione. a quel punto finisce di caricare windows ed è tutto a posto. ogni volta che accendo e spengo fa così. come faccio per risolvere? aggiungo che nn ho ancora fatto l'aggiornamento del bios nè ho registrato il mio prodotto sul sito HP. può dipendere da questi due fattori?
grazie in anticipo per le risp e mi scuso se è la sezione sbagliata
Riccardo
Marinelli
18-10-2010, 08:05
Spostato nella sezione dedicata a Win 7.
Ciao
Prova con questo comando dal prompt eseguito come amministratore
fsutil resource setautoreset true C:\
quindi riavvia il pc e riprova con gli aggiornamenti. Naturalmente se hai l'etichetta di volume di sistema diversa da C metti quella giusta
ultimates88
18-10-2010, 09:07
Prova con questo comando dal prompt eseguito come amministratore
fsutil resource setautoreset true C:\
quindi riavvia il pc e riprova con gli aggiornamenti. Naturalmente se hai l'etichetta di volume di sistema diversa da C metti quella giusta
devi scusare la mia totale niubbaggine, ma nn ho idea di quel che dovrei fare:confused:
Contemax59
18-10-2010, 09:39
devi scusare la mia totale niubbaggine, ma nn ho idea di quel che dovrei fare:confused:
Vai in Accessori e clicca col tasto destro sull'icona "prompt dei comandi" e scegli "esegui come amministratore"; nella successiva finestra nera che si apre, digita il comando che ti ha suggerito Eress seguito da INVIO.
Chiudi la finestra sulla "X" e riavvia il pc
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.