Pecio84
17-10-2010, 23:44
Per esigenze di mobilitā, scambio il mio Pc fisso con un notebook o un netbook.
La configurazione č:
Case da battaglia orribile (valutato 0€)
Alimentatore 500W
Procio athlon AM2 X2 4800+
mobo asrock (mi pare esata2)
2 giga di ram ddr2
2 Hd, uno da 500 e uno da 250 giga
vga geforce fanless 8400gs 512mb
1 masterizzatore dvd Pioneer
1 frontalino con lettore card, presa usb etc
Inoltre il monitor č un Hanns-g HC 194D da 19" 4:3
Non c'č pių garanzia su nulla tranne, forse, sulla vga che ho preso meno di 2 mesi fa.
Posso aggiungere, in omaggio, tastiera wireless con qualche tasto scolorito e mouse con filo Logitech.
Il tutto č in buono stato, pronto ad ogni tipo di prova.
Scambio solo, non vendo.
Mi interessano solo Net\Note con batteria in buono\ottimo stato, e pronti all'uso, senza problemi.
Preferibilmente scambierei con Notebook della serie Acer Timeline, 3810T/4810T/5810T.
In caso di scambio con Netbook, devono avere schermo da 11,6" o 12,1"
NON proponetemi schermi pių piccoli perchč non mi interessano.
Inoltre sono graditi minimo 2GB di ram e una vga possibilmente almeno intel X3100 o superiore.
Sono disponibile a mettere conguaglio da parte mia, ma senza esagerare.
Regole:
1) Scambio solo a mano, tra l'imballaggio e le eventuali prove, perdiamo troppo tempo\soldi e non ho nč l'uno nč l'altro in abbondanza
2) Scambio solo con quel che ho chiesto, non vendo nč scambio con altro.
3) Sto usando tutti i canali disponibili, quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento e di avere trattative fuori dal forum, nel qual caso sarā mia premura avvisare subito.
4) Trovo in offerta su vari siti i notebook timeline che mi interessano ad un prezzo tra i 400€ ed i 450€ nuovi con garanzia di 2 anni, e non cerco di certo portatiloni da gioco o dal prezzo folle, per cui non proponete nemmeno, non mi interessano
5) Code max 12h
6) Per favore, ripeto, cerco con una certa urgenza solo quel che ho chiesto causa inizio universitā, non perdete nč fatemi perdere tempo
A voi!
La configurazione č:
Case da battaglia orribile (valutato 0€)
Alimentatore 500W
Procio athlon AM2 X2 4800+
mobo asrock (mi pare esata2)
2 giga di ram ddr2
2 Hd, uno da 500 e uno da 250 giga
vga geforce fanless 8400gs 512mb
1 masterizzatore dvd Pioneer
1 frontalino con lettore card, presa usb etc
Inoltre il monitor č un Hanns-g HC 194D da 19" 4:3
Non c'č pių garanzia su nulla tranne, forse, sulla vga che ho preso meno di 2 mesi fa.
Posso aggiungere, in omaggio, tastiera wireless con qualche tasto scolorito e mouse con filo Logitech.
Il tutto č in buono stato, pronto ad ogni tipo di prova.
Scambio solo, non vendo.
Mi interessano solo Net\Note con batteria in buono\ottimo stato, e pronti all'uso, senza problemi.
Preferibilmente scambierei con Notebook della serie Acer Timeline, 3810T/4810T/5810T.
In caso di scambio con Netbook, devono avere schermo da 11,6" o 12,1"
NON proponetemi schermi pių piccoli perchč non mi interessano.
Inoltre sono graditi minimo 2GB di ram e una vga possibilmente almeno intel X3100 o superiore.
Sono disponibile a mettere conguaglio da parte mia, ma senza esagerare.
Regole:
1) Scambio solo a mano, tra l'imballaggio e le eventuali prove, perdiamo troppo tempo\soldi e non ho nč l'uno nč l'altro in abbondanza
2) Scambio solo con quel che ho chiesto, non vendo nč scambio con altro.
3) Sto usando tutti i canali disponibili, quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento e di avere trattative fuori dal forum, nel qual caso sarā mia premura avvisare subito.
4) Trovo in offerta su vari siti i notebook timeline che mi interessano ad un prezzo tra i 400€ ed i 450€ nuovi con garanzia di 2 anni, e non cerco di certo portatiloni da gioco o dal prezzo folle, per cui non proponete nemmeno, non mi interessano
5) Code max 12h
6) Per favore, ripeto, cerco con una certa urgenza solo quel che ho chiesto causa inizio universitā, non perdete nč fatemi perdere tempo
A voi!