View Full Version : problema di upload
total9999
17-10-2010, 21:46
Ciao, come da titolo già da qualche giorno ho problema con qualsiasi tipo di upload, immagini e ne ho avuto la conferma questa sera quando cercando di uppare su megaupload mi ha dato un errore, ho w7 ultimate 64bit, il problema mi pare si sia presentato dopo una schermata blu e un riavvio (ilgiorno prima il pc è stato spento all' imprvviso dalla ciabatta per sbaglio non so se c' entri qualcosa), quando si è riavviato ho premuto avvia windows normalmente e fin qui tutto bene, dopo di allora nessuna schermata blu, però ho come gia detto problemi di upload e non solo, credo che c' entri qualcosa quindi lo scrivo, a volte così all' improvviso il caricamento delle pagine rallenta assurdamente tipo ci mette anche 10 secondi a caricare la homepage di firefox (google), provo 2 secondi dopo e tutto normale caricamenti delle pagine di nuovo veloci, tutto questo è coinciso anche con l' installazione di nod32 ma oggi l' ho dissinstallato e il problema permane.
potrebbe essere che qualche crash mi abbia scombussoltao le config di rete o qualcosa del genere.
fatto sta che sto impazzendo dato che ogni settimana si presenta un nuovo problema, fatta anche una scansione con superantispyreware e nessun virus, non so + dove sbattere la testa, spero nella vostra misericordia e ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare.
Se hai avuto delle bsod collegate al problema che descrivi segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371
total9999
18-10-2010, 15:52
schermate blu (bsod??) fino ad ora solo una, se vuoi ti mando il file minidump con i dati della schermata, il thread in cui mi hai indirizzato tu mi sembra che sia per chi ha problemi di continue schermate blu, poi se sbaglio dimmelo che seguo la guida.
P.S.
dato che a me non funziona il windows debbuging tool me lo potresti leggere tu se ti mando il file??
Postalo qui zippato oppure fai l'upload su qualche sito apposito
total9999
18-10-2010, 18:24
Postalo qui zippato oppure fai l'upload su qualche sito apposito
sperando che riesca a upparlo in qualche modo visto il problema.
P.S.
hai pm.
beh si :D però è molto piccolo
PS: il file che hai uploadato è vuoto devi riprovare, se non riesci non possiamo capire il motivo della bsod
total9999
18-10-2010, 18:58
che strano che sia vuoto adesso riprovo nel mio lo fa vedere, provo a ricomprimerlo adesso con metodo migliore e in formato rar.
Il problema è relativo al driver dxgkrnl.sys che è il file che controlla DirectX e win32k.sys e che gestisce le operazioni utente multiprocesso.
Per questo potrebbe riguardare la scheda video o difettosa o i driver da aggiornare.
Però potrebbe essere anche un problema HW, magari alimentazione errata alla scheda video dai una controllata ai cavetti o magari l'OC?
total9999
18-10-2010, 20:12
mha non saprei ho preso il pc dalla chiave (montato da loro) e c' è l' ho da fine agosto e nessun problema fino alla schermata blu di 3-4 giorni fa eppure il primo perdiodo lo usavo assai di + per giocare, oggi ho aggiornato i driver, forse proprio perché l' altro giorno l' alimentazione è mancata di colpo ha dato quella schermata, OC niente per adesso.
però rimane il problema dell' upload, secondo te cosa potrebbe esserene la causa??e perché funziona solo rapidshare??
Quando è cominciato questo problema, in concomitanza con qualche cosa in particolare oppure così casualmente?
total9999
18-10-2010, 21:56
non saprei dire se è iniziato assieme alla schermata blu, ma mi sembra di ricordare che mi aveva dato problemi anche un po prima, forse dopo aver installato nod32 ma adesso l' ho eliminato del tutto e il problema permane, ho paura che possa essere un malware, ma mi sembra strano dato che ho sempre avira e online armor anche prima di nod avevo l' antivirus quindi.
potrebbe essere che qualcosa ha incasinato le ozioni di connessione ma apparentemente sembra tutto normale, domani provo ad usare hijackthis, tu sai trovare gli errori nel suo report??
Posta qui e gli diamo un'occhiata
total9999
19-10-2010, 15:22
eccoti il link (http://rapidshare.com/files/425980607/hijackthis.rar)
total9999
20-10-2010, 18:06
ora sta funzionando bene, bho non lo capisco questo pc.
Guarda quel file non è buono, solo 3kb
total9999
20-10-2010, 21:44
Guarda quel file non è buono, solo 3kb
è compresso al massimo con winrar.
e poi è solo un blocco note con delle scritte non dovrebbe essere pesante.
Per prima cosa elimina le toolbar da tipo quel classi explorer che portano solo problemi.
O23 - Service: McAfee Security Scan Component Host Service (McComponentHostService) - McAfee, Inc. - C:\Program Files (x86)\McAfee Security Scan\2.0.181\McCHSvc.exe
Poi hai questo sevizio di McAfee se non usi questo programma allora fixa la voce
Altro non si nota dal log
total9999
21-10-2010, 08:01
rimosse le voci da te suggerite, grazie vediamo se ridarà questo problema.
total9999
01-11-2010, 17:18
Il problema si è verificato nuovamente, faccio una prova con windows xp sullo stesso pc e poi vi dico.
P.S.
vi confermo che sulla partizione con xp funziona benissimo, il problema è win 7 ma non riesco ad individuare la causa, aiutatemi per favore :(
prova anche riparare i parametri tcp/Ip/connessione con questa utility nella scheda Internet e Connectivity
total9999
01-11-2010, 17:56
quale utility??
questa
http://www.thewindowsclub.com/repair-fix-windows-7-vista-problems-with-fixwin-utility
:D
total9999
01-11-2010, 18:26
questa
http://www.thewindowsclub.com/repair-fix-windows-7-vista-problems-with-fixwin-utility
dovrei usarla in qualche modo particolare o avviarla in qualche modo particolare o da qualche posto in particolare??
oppure basta che decomprima e avvii??
vedo che ci sono le istruzioni, ma non sono esattamente un professore d' inglese :D
Come avrai capito non si deve installare, estrai e lanci poi vai nella scheda Internet e Connectivity e applichi il fix
total9999
01-11-2010, 19:24
ok grazie, faccio un punto di ripristino, fixo e riferisco.
P.S.
ci sono diverse opzioni in Internet e Connectivity che si possono fixare, qual è quella giusta??
Fixale tutte danni non fa ;)
total9999
02-11-2010, 09:27
Fixale tutte danni non fa ;)
ok grazie, nel caso poi i danni li faccio, sai come utilizzare un punto di ripristino??
l' ho fatto con un programma creato da quelli del sito che mi hai indicato per il fixatore.
Procedi pure :D per il ripristino di sistema basta andare nel menu start accessori utilità di sistema e lo trovi lì
total9999
02-11-2010, 13:33
Procedi pure :D per il ripristino di sistema basta andare nel menu start accessori utilità di sistema e lo trovi lì
niente non ha funzionato ed adesso ho problemi anche con xp, maledetto bill gates:mad:
Puoi sempre fare il ripristino configurazione sistema
total9999
02-11-2010, 19:36
Puoi sempre fare il ripristino configurazione sistema
intendi ripristino da cd??
se è così ne ho fatti 10 in questi giorni.
se invece intendi ripartire da un punto di ripristino, li ho disattivati da molto e poi nn saprei neanche dove è iniziato il problema.
può essere il modem incompatibile con windows7??
Quella del modem/router incompatibile è la prima cosa da pensare, ma nel tuo caso il problema non l'hai avuto dall'inizio mi pare, ma solo negli ultimi giorni questo è strano
total9999
03-11-2010, 15:09
Quella del modem/router incompatibile è la prima cosa da pensare, ma nel tuo caso il problema non l'hai avuto dall'inizio mi pare, ma solo negli ultimi giorni questo è strano
si proprio così, poi scomparso e poi di nuovo riapparso.....
Cambiare modem potrebbe essere un tentativo da fare
total9999
03-11-2010, 21:55
Cambiare modem potrebbe essere un tentativo da fare
lascio stare userò la partizione con xp per queste cose, che palle però, potevano farlo in grazia di Dio:(
total9999
07-11-2010, 21:10
nessun altro ha mai avuto un problema del genere??
ma sono l' unico in tutto il mondo??
P.S.
ho notato che l' upload funziona solo con rapidshare, cosa ha di diverso dagli altri hoster di immagini e non??
total9999
12-11-2010, 20:22
Up nessun altro ha qualche altra idea??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.