View Full Version : [RM] Playstation MOVE + controller di movimento Aggiuntivo + Sport champions
britt-one
17-10-2010, 19:53
Ciao a tutti,
vendo
Playstation Move Starter pack
Playstation Move controller di movimento
Playstation Move Sport Champion
il tutto a 100€ + ss
precenza scambio a mano
precedenza a chi se lo viene a prendere
precedenza al mio prezzo.
xxkikko92xx
17-10-2010, 22:44
scambi con un asus p525 o con 2 microfoni singstar + sing it + singstar volume 1 + singstar volume 3
britt-one
17-10-2010, 23:18
scambi con un asus p525 o con 2 microfoni singstar + sing it + singstar volume 1 + singstar volume 3
grazie per l'offera ma nn mi serve nulla di quello che mi hai offerto.
Ciao
Coda, mi riusciresti a venire un minimo incontro? Dimmi in pvt.
britt-one
18-10-2010, 13:18
Tranquillo possiamo parlare tranquillamente qui' sul 3d..
cosa intendi per venirti incontro?
Ciao
se smembri prendo il gioco a 25€ spedito
Ciao Britt, attendevo un tuo pvt
se può interessare io avrei da offrire pes 2011 + conguaglio
britt-one
19-10-2010, 10:03
Ciao a tutti e scusate. mi sono reso un giorno di pausa dal web.
cominciamo in ordine.
Gauss
Come ti dicevo, preferisco parlare clristallino quì sul 3d, piuttosto che via pm.
Ti riepilogo cosa vendo
Webcam
2 controller di movimento
1 starter disk
1 gioco sport champion
sul venirti incontro.. ho messo un prezzo già stiracchiato. posso fare 95+ss non meno, come gesto piu' che altro.
foglius sorry
per il momento non smembro
99 mike
per ps3 o 360?
Mi va bene, mi mandi un pvt con i tuoi dati così concludiamo? Aggiungici quando mi comunichi il totale una spedizione veloce (ma economica) tipo il celere1 oppure un celere3 se riesci a spedire domani ;) attendo tue...
Se preferisci parlarne a voce, mandami un tuo riferimento sempre in pvt
nerthase
19-10-2010, 11:09
Coda con scambio a mano a Roma, io sono studente universitario, quindi zona termini e dintorni.
Il prezzo è 95 giusto? Lo starter disk in cosa consiste? Ho la precedenza rispetto alla spedizione, o avete già concluso?
Grazie
britt-one
19-10-2010, 11:45
Avendo fatto io una proposta, ed avendo Gauss accettato, credo che la trattativa possa ritenersi conclusa, ma per cercare di essere il piu' corretto possibile, segnalero' questo messal mod.
Inoltre alcuni pvt sono già girati.
Intanto un paio di comunicazioni di servizio :
Ovviamente essendo il move venduto in una confezione usa e getta, dovrò creare io un pacco ma nn vi preoccupate inseriro' tutta la dotazione e lo scontrino per la garanzia.
Gauss
nessun problema a spedire domani, ma devi dirmi tu il tipo di psedizione che desideri, visto che il prezzo è ss escluse ;).
Tra un'oretta ti invio tutti i miei dati in pvt compreso il num della postepay.
ovviamente ti daro' recapito mobile e fisso, così potrai verificare chi sono e stare tranquillo su frodi etc.
lo starter disk include il sw per installare la webcam e diverse demo.
Ok ti ringrazio, per la spedizione credo vada bene un celere3 o un postacelere1 (non paccocelere) sempre che ci vada. Attendo tue, ti rispondo con le mie ;)
come da regolamento la trattativa è conclusa quando c'è stato lo scambio dei dati da entrambe le parti.
ora verificate in pvt l'orario di invio dei dati con la coda dell'utente nerthase.
se l'invio è antecedente puoi concludere con gauss, altrimenti la coda è dell'utente nerthase.
buona giornata.
britt-one
19-10-2010, 16:25
grazie mille o sommo giukey alias il grande vecchio.
ci siamo sentiti via pm fin dall'inizio ma senza scambiarci i dati.
quindi mi ritrovo costretto a dare la precendenza a nerthase.
Allora il prezzo sarebbe 100€ gli toglievo 5 per il discorso delle spedizioni.
Io sono di Ostia sorry ma non ce la faccio a venire a termini.
Non ti chiedo ovviamente di venire tu ad Ostia, possiamo fare alla fermata della metro dell'eur :Magliana che ne dici? diciamo che ti tolgo anche a te i 5€ per venirti incontro.
Io prima di venerdì non posso venire.
Di piu' non posso proprio fare.
Gauss mi dispiace, ma assolutamente ci tengo a seguire le reole del forum come ho sempre fatto.
Cmq alla fine viene fuori un pacco quindi se la trattativa con nerthase dovesse saltare tienilo in considerazione.
Chiedo a nerthase di confermare o disdire il prima possile la coda, possibilmente entro la giornata.
Ma non è così, abbiamo concluso e anche io ho mandato privati fin da subito. E fa fede la conclusione "pubblica" da parte di entrambi. Non è che sono proprio di primo pelo... :read:
Avendo fatto io una proposta, ed avendo Gauss accettato, credo che la trattativa possa ritenersi conclusa, ma per cercare di essere il piu' corretto possibile, segnalero' questo messal mod.
Inoltre alcuni pvt sono già girati.
Intanto un paio di comunicazioni di servizio :
Ovviamente essendo il move venduto in una confezione usa e getta, dovrò creare io un pacco ma nn vi preoccupate inseriro' tutta la dotazione e lo scontrino per la garanzia.
Gauss
nessun problema a spedire domani, ma devi dirmi tu il tipo di psedizione che desideri, visto che il prezzo è ss escluse ;).
Tra un'oretta ti invio tutti i miei dati in pvt compreso il num della postepay.
ovviamente ti daro' recapito mobile e fisso, così potrai verificare chi sono e stare tranquillo su frodi etc.
lo starter disk include il sw per installare la webcam e diverse demo.
Ma non è così, abbiamo concluso e anche io ho mandato privati fin da subito. E fa fede la conclusione "pubblica" da parte di entrambi. Non è che sono proprio di primo pelo... :read:
i post non mentono, quindi se nerthase non si fa vivo per ora di pranzo puoi concludere tranquillamente (sempre che in pvt non si siano già scambiati i dati con il venditore).
buona giornata.
britt-one
20-10-2010, 10:34
Gauss,
purtroppo credo che con scambiarsi i dati personali, via PM, si intenda, scambiarsi nomi comgnomi indirizzi, non semplici richieste di informazione.
Cmq per non trovarci con altri problemi, intanto ti invio i miei personali, in maniera tale che se dovessero esserci altre code appena scade il tempo abbiamo concluso automaticamente.
In posta celere non entra, quindi per forza paccocelere3 quindi il totale con le sped è 107€.
Fammi sapere
Risposto. Secondo me si intende scambiarsi le rispettive conferme. Altrimenti non ci sarebbe mai un momento se non aleatorio di effettivo "scambio dati". Immagina se ci confermassimo, tu mi dici chessò "i dati te li dò domani, ora sono al lavoro", in serata uno si mette in coda e poi dovrebbe toccare a lui? Mi sembra un pò fuorviante..
nerthase
20-10-2010, 13:06
Innanzitutto, mi scuso per aver creato tutti questi problemi... Non era assolutamente mia intenzione...
Quindi se dopo tutti questi casini, sono effettivamente io l'acquirente finale, per me non ci sono problemi per un incontro a Magliana, quando tu vuoi...
Grazie
britt-one
20-10-2010, 20:16
Ragazzi veramente io non ci sto capendo piu' nulla.
ho anche l'orario del forum sballato.
Io avevo detto se per le 14.00 non avesse risposto la coda passava a Gauss.
Nerthase ha risposto allae 14.06 se non ho fatto male i calcoli.
Chiedo cortesemente un'ultimo intervento di un mod per risolvere definitivamente la questione, in quanto giukey aveva parlato di ora di pranzo.
Gauss perdonami ma non voglio fare un torto a nessun utente del forum.
Grazie a tutti
Raffaele
Britt però scusami via: le regole le detti tu, io le seguo e siamo ancora lì a parlarne? Non me ne volere però, ma tu al posto mio cosa avresti pensato?
Le code valgono 24h e quella del buon net (che spero non me ne voglia) è scaduta 2 ore prima del tuo limite "entro le due" e ad ogni buon conto io prima delle due e alle due precise per regolarità ti ho confermato coda, intenzione e dati che abbiamo regolarmente scambiato.
nerthase
21-10-2010, 02:37
Non era mia intenzione creare tutte queste discussioni, nel modo più assoluto...
Non voglio creare ulteriori casini, quindi esco dalla coda, anche se realmente interessato.
Mi dispiace aver creato malintesi, buona vendita.
se non specificato nel primo post la coda dura 24h.
ora l'utente nerthase si era messo in coda alle 12:09 del 19/10, la sua coda era valida fino alle 12:09 del 20/10 (salvo accordi diversi in pvt).
quindi se non si è fatto sentire, come da mio precedente post, si passa avanti.
consiglio di stilare nel primo post chi si è messo in coda, per cosa, e la durata con relativa scadenza.
in questo modo non ci si può sbagliare e si da maggiore chiarezza per tutti coloro che leggono il thread.
ora la coda passa all'utente gauss.
buona giornata.
britt-one
21-10-2010, 08:53
Britt però scusami via: le regole le detti tu, io le seguo e siamo ancora lì a parlarne? Non me ne volere però, ma tu al posto mio cosa avresti pensato?
Le code valgono 24h e quella del buon net (che spero non me ne voglia) è scaduta 2 ore prima del tuo limite "entro le due" e ad ogni buon conto io prima delle due e alle due precise per regolarità ti ho confermato coda, intenzione e dati che abbiamo regolarmente scambiato.
Giuro che non avevo mai letto il discorso della durata delle code.
ti mando subito i dettagli per il pagamento.;)
chiedo scusa a tutti ma è la prima volta che mi capita un superamento della coda al foofinish.
Per regolarità e per non ingenerare dubbi, segnalo che giukey indica 12:09 di ORA REALE (mentre il forum indica per motivi oscuri due ore prima) dunque le 12.09 corrispondono alle 10.09 ORA FORUM, ovvero l'ora che si trova sul messaggio. Quindi effettivamente la conferma di nert è arrivata praticamente due ore dopo dalla scadenza della sua coda di 24h (non specificata nel primo post, dunque 24h) e dunque nonostante la sua uscita dalla coda, si trattava comunque di una coda già "passata" in termini orari. Per la regolarità, perchè altrimenti gli orari potevano ingenerare dubbio.
se non specificato nel primo post la coda dura 24h.
ora l'utente nerthase si era messo in coda alle 12:09 del 19/10, la sua coda era valida fino alle 12:09 del 20/10 (salvo accordi diversi in pvt).
quindi se non si è fatto sentire, come da mio precedente post, si passa avanti.
consiglio di stilare nel primo post chi si è messo in coda, per cosa, e la durata con relativa scadenza.
in questo modo non ci si può sbagliare e si da maggiore chiarezza per tutti coloro che leggono il thread.
ora la coda passa all'utente gauss.
buona giornata.
britt-one
22-10-2010, 11:41
Pagamento ricevuto e merce spedita come da pvt intercorsi.
Attendiamo arrivo della merce per feedback e chiusura del 3d.
Intanto ringrazio tutti quanti.
britt-one
26-10-2010, 09:38
Ho controllato sul sito delle poste...
il pacco risulta in consegna, quindi dovresti riceverlo in giornata.
Tienimi aggiornato.
Un saluto
britt-one
27-10-2010, 08:44
Ciao ho visto sul sito delle poste che è stato consegnato ieri ora di pranzo,
è tutto ok?
Mi dai un feedback così chiudiamo il 3d?
Arrivato e tutto ok, condizioni perfette. Purtroppo avrò modo di provarlo solo nel fine settimana ma suppongo non ci siano problemi.
britt-one
28-10-2010, 18:59
Credo che si possa chiudere.
Rinrazio gauss per la serietà e pazienza.
Ringranzio i mod per l'aiuto sulle tematiche spinose.
Ciao, solo una cosa. Ma la telecamera non dovrebbe avere una base che gli permette di essere attaccata alla sommità di una tv? Tipo una sorta di molletta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.