View Full Version : [Apricena+Sped] Cerco SonyEricsson X10 mini PRO
Ragazzi cerco questo terminale!
Se qualcuno lo vende o vuole scambiarlo, io sono qui!
Grazie!
diegoava80
17-10-2010, 21:06
Ciao, se sei interessato io lo vendo a 200 euro con scatola originale e scontrino valido per la garanzia. Il telefono ha tre mesi di vita ed in ottimo stato, no graffi ne segni di usura.
Fammi sapere..
Guarda, al massimo potrei offrirti 180€ spedito, si trova a 230-240 nuovo online!
Se sei interessato mi mandi qualche foto e ci mettiamo d'accordo
ma ti avviso da subito che visto che hai un solo messaggio accetto solo con pagamento post-prova
diegoava80
17-10-2010, 21:29
Potremmo fare 190 spedito? guarda il telefono è praticamente nuovo.. non ho capito cosa intendi per post-prova... cioè prima lo provi e poi lo paghi? Per le foto no problem... Penso dipotertele inviare già domani in mattinata se sei d'accordo.
Mi spiace ma più di 180 non posso proprio spendere...
si per Post-prova intendo proprio quello... quando mi arriva ti pago! io qui sul forum ormai ho fatto molte trattative!
Se ti stanno bene le condizioni, domani mi mandi le foto e concludiamo a breve!
Fammi sapere ;)
diegoava80
17-10-2010, 21:40
No mi spiace...
Saluti.
Tynkostefano
21-07-2011, 10:47
Ciao,
io vorrei scambiarlo con blackberry curve 8900.
Altrimenti vendo per 120 € spese spedizione comprese.
Condizioni quasi ottime piccolo segno sull'angolo basso dx se vuoi foto oggi te le mando...
Ciao e grazie, ma l'ho acquistato da qualche mese ormai :) come puoi vedere l'ultimo post è di ottobre 2010 :)
Grazie comunque!
Tynkostefano
21-07-2011, 14:02
Hai ragione, ma pensavo non avessi risolto visto che la chiusura della discussione non c'era.
grazie comunque della risposta
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.