PDA

View Full Version : [Urgente] Errore durante il Flash del BIOS su Asus P5B-E

BlackCerberus
17-10-2010, 18:52
Ciao a tutti.
Da Windows 7 64Bit ho flashato il BIOS P5B-E-ASUS-1601 tramite AsusUpdate V71005 (tutte cose scaricate dal sito di supporto dell' Asus).
Ha cancellato il vecchio BIOS (di cui ho un backup), flashato la nuova rom, ma al momento della verifica ha dato un' errore dicendo che non riusciva a fare la verifica fra il Bios e il nuovo file.
Ho chiuso e riaperto il programma ma all' avvio mi dava un errore dicendo che non riusciva a rilevare il bios della motherboard; ho disinstallato il programma per reistallarlo ma allla nuova installazione mi dà un' errore dicendo che non riesce a rilevare la scheda madre, che la scheda madre non è asus e quindi non mi lascia completare l' installazione.

Potrei provare a riavviare il computer e provare ad avviare l' aggiornamento da floppy (creato come disco DOS), ma ho paura di non riuscire nemmeno ad arrivare alla schermata del bios per cambiare l' ordine di boot...
non riesco ad installare di nuovo il programma per flashare il bios perchè non mi riconosce la motherboard, non sò se riavviare il pc perchè il bios potrebbe essere danneggiato... cosa fare ???? :mc: