netsend
17-10-2010, 16:24
salve,
mi stavo dvertendo con il gioco in oggetto e tutto filava liscio...
un mio amico viene da me e mi fa: prova WRC 2010...
lo provo, e non riesco a far funzionare il volante... scarico e installo il software logitech profile. Funziona tutto, ma non mi piace il gico.
disinstallo il gioco e... non mi funziona pi il volante sul Dirt2!
rimuovo il logitech profile e non lo vede ancora (neanche se imposto a manina i comandi!)
reinstallo il profiler e ora mi vede i comandi che inserisco manualmente ma ho perso il feedback.
ho anche F1 2010 e in tutte queste procedure non ho perso mai una volta la configurazione, quindi centra per forza con Dirt2.
il mio Dirt 2 è una versione Steam (dovesse essere diversa dalla retail).
qualche suggerimento oltre che a bruciare il disco di WRC 2010 e tentare un esorcismo?
mi stavo dvertendo con il gioco in oggetto e tutto filava liscio...
un mio amico viene da me e mi fa: prova WRC 2010...
lo provo, e non riesco a far funzionare il volante... scarico e installo il software logitech profile. Funziona tutto, ma non mi piace il gico.
disinstallo il gioco e... non mi funziona pi il volante sul Dirt2!
rimuovo il logitech profile e non lo vede ancora (neanche se imposto a manina i comandi!)
reinstallo il profiler e ora mi vede i comandi che inserisco manualmente ma ho perso il feedback.
ho anche F1 2010 e in tutte queste procedure non ho perso mai una volta la configurazione, quindi centra per forza con Dirt2.
il mio Dirt 2 è una versione Steam (dovesse essere diversa dalla retail).
qualche suggerimento oltre che a bruciare il disco di WRC 2010 e tentare un esorcismo?