PDA

View Full Version : [Rossano CS] Vendo nokia n85 con schermo danneggiato.

nessuno29
17-10-2010, 15:53
Buonasera

Vendo nokia n85 completo di batteria con schermo fallato a causa di una caduta accidentale.

Il telefono è buono come pezzi di ricambio o se riparato lo schermo può essere usato come telefono di tutti i giorni.

Consigliato ai riparatori che cercano pezzi di ricambio a volte molto costosi.

Prezzo del telefono Venduto all'utente HIRAS (vendo come non funzionante quindi non mi prendo alcuna responsabilità)+ss

hiras
17-10-2010, 16:50
coda

mandato pm

nessuno29
17-10-2010, 16:54
Risposto.

telefono tornato le componenti salvabili sono:

Joystic tastiera batteria e tutto l'hardware del telefono.L'unico pezzo rotto è lo schermo che presenta una crepa ben visibile.

hiras
17-10-2010, 17:03
ri-risposto

hiras
17-10-2010, 19:14
pagamento effettuato...

a domani per il track code

ciao :)

nessuno29
17-10-2010, 20:13
Pagamento ricevuto

ecco una fotina

(http://img101.imageshack.us/i/dsc05010kw.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

hiras
20-10-2010, 17:47
benissimo :mad:

sto ancora aspettando il codice della spedizione, ma sono convinto che l'utente in questione non l'abbia ancora fatta.

nel frattempo, pero' lo stesso utente uppa nell'altra inserzione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2264213) da lui aperta, nonostante i miei pm di richiesta del track code.

chiedo quindi l'intervento di un moderatore per porre rimedio alla questione.

grazie

nessuno29
20-10-2010, 20:46
Ti ho già spiegato via pm

che sto organizzando i miei 18 anni e sono impegnato.

Mi hai pagato 3 giorni fa la somma di 31 euro.

E' tanto chiedere un pò di pazienza visto che tra dj sala inviti e cena non ho tempo?

Lo so che gli impegni vanno portati a termine,solo che la mattina vado a scuola ed il pomeriggio studio.

Chiamare un moderatore è esagerato se non è oggi è domani non son passate 2 settimane sono passati 3 giorni.

Se puoi aspettare questi altri 2 giorni hiras mi fa piacere altrimenti dammi i dati postpay che ti ridò i 31 euro,io non mi faccio trattare come un ladro non c'è alcun problema davvero.

hiras
20-10-2010, 20:59
io non mi faccio trattare come un ladro.

nessuno lo ha mai detto o pensato...

al più poco corretto, in quanto lunedi in pm mi avevi detto che martedi pomeriggio dopo il taglio dei capelli avresti spedito e invece oltre a non averlo fatto, non hai ripsosto agli altri miei pm, ma hai continuato l'altra tua compravendita...

Se puoi aspettare questi altri 2 giorni hiras mi fa piacere

oggi è mercoledi...

per venire incontro ai tuoi impegni, aspetterò fino a sabato pomeriggio per la spedizione, dopo di che, mi riaccrediterai i soldi...

nessuno29
21-10-2010, 08:21
Ok così va meglio basta avere un pò di disponibilità,hai pm cosa dovevo rispondere se te mi scrivi aspetto il tracker quando avrei avuto il tracker te lo avrei mandato!!:D

Se te mi mandi il pm che vuoi il tracker ogni 12 ore ogni volta ti devo rispondere che ancora non lo ho,quando lo ho te lo mando.

Per quanto riguarda la spedizione di martedì alla posta c'era troppa fila e me ne sono andato.

nessuno29
26-10-2010, 14:30
Pacco spedito ieri!

Hiras che fine hai fatto?Ti ho spedito in raccomandata 1.

hiras
26-10-2010, 14:44
ciao

mandami il track code in pm

grazie

hiras
27-10-2010, 16:08
telefono arrivato

tutto ok :)

si può chiudere