View Full Version : Microfono integrato HP Pavillon DV6000
daedin89
17-10-2010, 15:15
Salve ragazzi!
Ho installato Windows 7 su portatile di un'amica.
il modello è HP Pavillon DV6000.
funziona tutto e di questo sono sorpreso..anche la webcam integrata è stata riconosciuta subito.
Unico problema è che non ha trovato il microfono integrato e su Pannello di controllo > Audio tra le periferiche di registrazione c'è solo un line in.
come posso fare?!?!?
daedin89
18-10-2010, 02:24
up...
daedin89
18-10-2010, 21:58
up..?
dub_observer
19-10-2010, 18:16
salve a tutti!!!sono nuovo in questo forum e mi aggancio a questa discussione perchè pure io ho lo stesso problema del microfono che non viene riconosciuto...sorry????ma per up cosa intendi?
graziei in anticipo
daedin89
19-10-2010, 19:40
salve a tutti!!!sono nuovo in questo forum e mi aggancio a questa discussione perchè pure io ho lo stesso problema del microfono che non viene riconosciuto...sorry????ma per up cosa intendi?
graziei in anticipo
Ciao!
Benvenuto in HWUpgrade ;)
Le discussioni di ogni sezione sono elencate nella relativa pagina una sopra l'altra. Vengono ordinate in base all'ultimo intervento fatto. Ho aperto io questa discussione e, dato che dopo diverse ore non ho ricevuto nessuna risposta, per evitare che la discussione finisca nella zona in cui stanno le "discussioni esaurite" faccio degli interventi "finti" per rimetterla in primo piano.
Per questo si usa fare gli interventi scrivendo "up", perchè servono a tirare SU la conversazione in questo elenco ;)
Almeno questo è il motivo che conosco io :stordita:
Detto questo...
Nessuno può aiutarci ragà???
Installare il driver\software Audio Realtek HD dal sito realtek ufficiale..
daedin89
20-10-2010, 18:17
Installare il driver\software Audio Realtek HD dal sito realtek ufficiale..
mmm :uh: è una teoria interessante... .. . :doh:
vediamo se risolvo ;)
mmm :uh: è una teoria interessante... .. . :doh:
vediamo se risolvo ;)
difficile ottenere tutto pronto subito... l'installazione dei driver è una cosa da non sottovalutare. sebbene con vista/seven abbiano fatto grandi passi di automatizzazione, all'utente rimane da completare la scheda audio che spesso i driver generici non bastano, come anche la scheda video e eventuali periferiche aggiuntive. il tuo HP ha sicuramente un chip audio realtek. scarichi il software che include i più recenti driver dal sito ufficiale, andando nella sezione Downloads.
potevi dire se avevi risolto xó! :D :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.