View Full Version : So dove prendere la lampada di wood
robertoanto
16-03-2002, 19:59
Ciao a tutti
oggi ho comprato un rivelatore di banconote false
non altro che un lampada di wood
se vi può essere utile.
si avevo visto anche io ... ma a parte il prezzo quelle che ho visto io sono lampade portatili a batteria che andrebbero alimentate dal pc... alla fine faccio prima a comprare i pezzi e cablarla da me :)
>>quanto l'hai pagata??? ...io ho preso tutto l'occorente ho speso 20€ ...e la lampada è bella grossa (come un neon da 8w) circa 30cm!!!
robertoanto
16-03-2002, 20:52
l'ho pagata 12 euro però è corta 15 cm
non è che sai come la debbo mettere ?
>>devi comprare anche reattore, sarter e portalampada (sono 2 pezzi) e poi cablare il tutto!!! ....ovviamente dipende dai W della tua lampada!!! ...sicuramente sarà da 4w ...controlla!!! (le misure sono standard, il mio 8w pagata 10€ ivata è da 30cm circa!!!)
>>oppure se hai una plafoniera per neon (che ha già tutto all'interno) della dimensione della tua lampada ti fai il tutto sostituendo il neon con la wood!!!
>>scusa o letto adesso una cosa: ...la tua lampada di wood è quella di un rivelatore di banconote false???
>>se si controlla l'alimentazione (nel mio caso è come un normale neon da attaccare ai 220v) ...credo vadano a pile alcuni (eventualmente puoi alimentarla direttamente con l'ali, ma controlla bene)
>>...ma non ci sta tutto nel case così com'è, non so se si spuò smontare!!!!
robertoanto
16-03-2002, 23:33
La lampada va a 220
io non ho finestre nel case, la mia intenzione
è di metterla nel frontale per farlo illuminare.
Mi sono accorto che se ci metto davanti un foglio
bianco questo diventa blu
ora mi sto ingegnando.
Ultrastito
13-07-2005, 11:29
Mi piacerebbe avere la lampada di wood con la frequenza selezionabile a piacere.
Sapete se questo modello costano tanto di piu rispetto ai rivelatori di banconote false i quali hanno una sola frequenza dei raggu UV...
Se conoscete qualche negozio che le vende online mandatemi 1 msg pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.