View Full Version : [CT-SR]Ram ddr2 800mhz
Come da titolo cerco 2gb di ram 800 mhz DIMM (pc fisso) qualsiasi marca,devono essere solo PERFETTAMENTE funzionanti.Non considero 667 o 533, indifferente se in due moduli o modulo unico. Considero anche modulo singolo da un gb se conveniente.
Zona catania/siracusa. Scambio a mano, non valuto spedizioni. :)
Hai bisogno solo di 2 banchi di ram? Io ho 4 gb ddr2 800 se ti interessano ma sono 4 banchi...tutti uguali.
2 banchi da un giga vanno benissimo.di più non ce ne vanno.
ulteriori dettagli? marca, da quanto tempo le hai, condizioni, dove ti trovi etc.
e sopratutto prezzo.. fanne uno buono e facciamo l'affare :)
A Data 2x1 gb 800 Mhz,Cl5 smontata qualche giorno fa,perfettamente funzionante.
30€ + ss.
Ciao.
A Data 2x1 gb 800 Mhz,Cl5 smontata qualche giorno fa,perfettamente funzionante.
30€ + ss.
Ciao.
:D costano 31 euro nuove. e non accetto spedizioni... se sei di zona e fai un prezzo consono se ne parla. :)
:D costano 31 euro nuove. e non accetto spedizioni... se sei di zona e fai un prezzo consono se ne parla. :)
Mi mandi il link in pvt?Grazie.
P.S.Se non accetti spedizioni ritiro il tutto....
up.
Colvor, no non accetto spedizioni. le tue ram le ho trovate cercando su google su un notissimo shop americano, con prezzo in dollari equivalente a 31 euro.
Sonic80 vendi o no?
Ho visto adesso la risposta al topic...io non sono della tua zona. Le memorie sono 2 adata e 2 vdata, ma con lo stesso chip...quindi intercambiabili.
2 te le farei a 30€ spedite...4 a 50€. Se vuoi sapere altro chiedi pure...
Ho visto adesso la risposta al topic...io non sono della tua zona. Le memorie sono 2 adata e 2 vdata, ma con lo stesso chip...quindi intercambiabili.
2 te le farei a 30€ spedite...4 a 50€. Se vuoi sapere altro chiedi pure...
ah sei di fuori. mi dispiace ma sto cercando di fare tutto in zona. pazienza. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.