luisss
17-10-2010, 12:01
Visto che ho un netbook acer AOA150 sto provando windows 7 premium scaricato da un sito. Fino a ieri girava bene ma da ieri sera se provo a scaricare qualche file o video mi compare la schermata blu e successivamente il riavvio del PC. Per scaricare non uso nessun programma, solo IE 8 e Firefox, ma entrambi hanno questo problema. Il bello è che se non scarico nulla posso navigare tranquillamente in internet. Non capisco da cosa dipenda questo problema; sul mio portatile ho windows 7, in prova, e ubuntu 10.10.
In ubuntu non ho nessun problema, posso scaricare tutto.
Un'altra domanda: per istallare W7 ho utilizzato una chiavetta USB preparata tramite un programma che mi ha reso la chiavetta bootabile con il sist. operativo. L'istallazione è andata a buon fine, ma dopo aver installato l'antivirus AVAST, esso rileva un virus proprio nella chiavetta!
Ma che succede?
Grazie!
In ubuntu non ho nessun problema, posso scaricare tutto.
Un'altra domanda: per istallare W7 ho utilizzato una chiavetta USB preparata tramite un programma che mi ha reso la chiavetta bootabile con il sist. operativo. L'istallazione è andata a buon fine, ma dopo aver installato l'antivirus AVAST, esso rileva un virus proprio nella chiavetta!
Ma che succede?
Grazie!